La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6576
Ebbrave Simo e Fede!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti ora a casetta nuova il marito già ci abita, io torno solo nel weekend (e mi piange il cuore ogni volta dover tornare dai miei), dopo vari calcoli e pensieri abbiamo deciso che la cosa migliore era che io dessi le dimissioni ad agosto (giusto x beccare il rimborso del 730), se troverò un lavoro lì bene, altrimenti x un po' di tempo ci stiamo dentro lo stesso :D .

Anche se ammetto che io farei volentieri la casalinga, se scoprissimo di riuscire a campare con solo il suo stipendio :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6578
verovero ha scritto::?
ma quanti km di distanza hai dai tuoi a casa tua? :roll:

Sono 90km, ma il fatto è che devo passare da una valle all'altra, diciamo che c'è qualche montagna di troppo in mezzo :lol: . E' un'ora e mezza in macchina senza traffico o neve, e tra tornanti, strade strette ecc ecc è un tragitto decisamente stressante da fare (già ora che mi tocca tutte le settimane un po' mi pesa) :?
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6580
stasera siamo stati a cena fuori..
ed io ho rinunciato alla pizza!!! :shock:
non ci posso ancora credere.. ho preso del pesce spada alla griglia con contorno di patate bollite ripassate. :shock:
sarebbe quasi da sfoghi
però già il fatto che ho resistito è una piccola grande gioia :lol:

loremiro ovviamente antipasto e primo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6585
loremir77 ha scritto:stasera siamo stati a cena fuori..
ed io ho rinunciato alla pizza!!! :shock:
non ci posso ancora credere.. ho preso del pesce spada alla griglia con contorno di patate bollite ripassate. :shock:
sarebbe quasi da sfoghi
però già il fatto che ho resistito è una piccola grande gioia :lol:

loremiro ovviamente antipasto e primo. :twisted:
dieta dieta????
che brava!