La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6604
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma no, e' abbronzatissima! Bisogna confrontarla con prima.
Se ha la pelle come la mia, e' normale quel colore.

In effetti e' un po' magrina.
Il vestito e' proprio bello (questo mi sa che da zara non si trova... :? )

http://www3.lastampa.it/moda/sezioni/ne ... tp/403976/

8)
200 euro?!? Fantastico... potrebbe mettere anche l'abitino dei cinesi a 10 euro che sembrerebbe una creazione di alta moda! Ad avere il fisico adatto me lo comprerei per una cerimonia, è carinissimo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6605
loremir77 ha scritto:piri io non sarò mai così abbronzata nemmeno se prego in cinese.. :lol:
Allora mi sa che il mio pc ha i colori un po' sbiaditi...a me sembrava bianchissima!
E iosono abituata a vedermi candida come il latte.
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6606
piritunzi ha scritto:
loremir77 ha scritto:piri io non sarò mai così abbronzata nemmeno se prego in cinese.. :lol:
Allora mi sa che il mio pc ha i colori un po' sbiaditi...a me sembrava bianchissima!
E iosono abituata a vedermi candida come il latte.
La vedi bianca perché il presidente e la moglie sono "abbronzati", come direbbe il Silvio! :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6609
fede65 ha scritto:http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 0292.shtml
Maddalena Corvaglia si sposa a S. Giacomo Roncole :shock: ...... sarà che non mi piace per niente la bassa modenese ..... Se anche sta lavorando li vicino .... io al futuro maritino avrei fatto fare qualche chilometro in più ci sono milioni di posti più belli!! Lago, mare, collina, montagna .....
Certo che lei dopo il lungo fidanzamento con il simpaticissimo quasi sessantenne Iacchetti si va a sposare (incinta) il cinquantunenne chitarrista di Vasco... :roll: :roll: :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#6611
Federinik ha scritto:Ma no, e' abbronzatissima! Bisogna confrontarla con prima.
Se ha la pelle come la mia, e' normale quel colore.

In effetti e' un po' magrina.
Il vestito e' proprio bello (questo mi sa che da zara non si trova... :? )
:lol: :lol: :lol: è la prima cosa che ho pensato :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6612
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma no, e' abbronzatissima! Bisogna confrontarla con prima.
Se ha la pelle come la mia, e' normale quel colore.

In effetti e' un po' magrina.
Il vestito e' proprio bello (questo mi sa che da zara non si trova... :? )
:lol: :lol: :lol: è la prima cosa che ho pensato :mrgreen:
Il vestito lo trovo proprio tanto carino... sarà che lei starebbe bene anche con un sacco di patate :( Se lo provassi io avrei un effetto a pera devastante :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6613
loremir77 ha scritto:piri io non sarò mai così abbronzata nemmeno se prego in cinese.. :lol:
Quoto :cry: :cry:
L'unica volta che ho avuto una vera abbronzatura è stato quando avevo 18 anni e sono andata per 3 settimane in vacanza-studio a Malta... ho preso una scottatura micidiale il secondo giorno che sono arrivata... per una settimana ho sofferto come un cane, ma le rimanenti due settimane ho potuto stare ore intere al sole con la protezione minima, ritornando a casa con un colorito che era uniforme per almeno 20 o 30 strati di epidermide, mi è durato tutto il resto dell'estate :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6614
lunaspina ha scritto:
Il vestito lo trovo proprio tanto carino... sarà che lei starebbe bene anche con un sacco di patate :( Se lo provassi io avrei un effetto a pera devastante :(
si, è carino l'abito :wink: considera che è un modello che può star bene a tutte, magari il colore è un po' cacchetta, quindi se si è un po' pallide l'effeto finale non è dei migliori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)