La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#196
CALIPSO82 ha scritto:come si relizza una teca del genere? si può aprire il vetro? come si pulisce? che pianta è? e sul fondo cosa avete messo? Ho in mente di realizzare qualcosa di simile ma prima io e il mio fidanzato doabbiamo capire bene come fare e a chi rivolgerci. grazie per avermi risposto.

E' un'idea che ci è venuta guardando un'esposizione di cucine Snaidero.
Ti dico subito che per la pulizia non è il massimo della comodità :( ... il vetro, pur scorrendo in un binario, è pesantuccio, quindi si fa un po' di fatica a spostarlo. La struttura è in ferro (in acciaio costava quasi il doppio e, tutto sommato, ci piaceva di più così).
Sulla base, in legno, nascosto tra le pietre bianche c'è un faretto, così come nel controsoffitto.
Per l'allestimento ci siamo rivolti in un negozio che vende fiori, abbiamo scelto le piante (artificiali) il tronco (che non è artificiale, ma non saprei dirti di che pianta si tratta) ed il lavoro è stato eseguito a domicilio.
Ciao !

Re: M & R Casa

#197
mic9161 ha scritto:
irene8011 ha scritto:
irene8011 ha scritto:posso fare una visita a casa tua? grazie.
ti ringrazio per la pass.
bellissima casa... mi piacciono molto le tende... di che stoffa sono? come si lavano? bellisisma la parete dietro il divano e il bagno è stupendo che rivestimenti hai usato?
complimenti.
grazie :D
per le tende si tratta di tessuti tecnici lavabili, volendo anche il lavatrice con programma per capi delicati.
Il rivestimento del bagno è della Casalgrande Padana,

Ciao!
grazie per le info... ho fatto ancora un giretto a casa tua... rinnovo i complimenti. :D
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: M & R Casa

#198
Io adoro il moderno quindi è scontato dirti che mi piace tutto! mi fa impazzire il battiscopa acciaio, anche noi volevamo metterlo sulle porte wengè poi invece abbiamo optato per quello in tinta..
complimenti per la cucina, il letto, i bagni, le porte sono stupende!! :!:

Re: M & R Casa

#201
ciao grazie per la psw.

Anche io desidero una casa bianca e nera!

Adoro:
la porta blindata bianca col bordo nero, è davvero chic!
la cucina nera

insomma, in generale avete fatto un ottimo lavoro!

Re: M & R Casa

#203
Grazie infinite per la pass!
Che dire?? Hai arredato la tua casa con colori che mi piacciono tantissimo e vorrei per la mia casetta: nero, grigio, glicine e bianco! Mi piacciono in particolare il tavolo nero in vetro (ma nn impazzisci con la polvere!! :shock: ), il battiscopo acciaio e le porte sono davvero molto belle...E mi piace tanto anche quel tipo di pittura metallizzata e il mobile bagno grigio perlato (un tocco davvero chiccoso!!!!)...Poi: ma lo sai che all'inizio credevo che nella teca ci fosse un serpente??? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq una bella idea: anch'io avevo pensato di farla ma col bambù e i sassolini bianchi! :wink:

Re: M & R Casa

#205
Kibikibi ha scritto:Grazie infinite per la pass!
Poi: ma lo sai che all'inizio credevo che nella teca ci fosse un serpente??? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq una bella idea: anch'io avevo pensato di farla ma col bambù e i sassolini bianchi! :wink:

Grazie !
...nessun serpente ... :wink:

Re: M & R Casa

#206
mic9161 ha scritto:
CALIPSO82 ha scritto:come si relizza una teca del genere? si può aprire il vetro? come si pulisce? che pianta è? e sul fondo cosa avete messo? Ho in mente di realizzare qualcosa di simile ma prima io e il mio fidanzato doabbiamo capire bene come fare e a chi rivolgerci. grazie per avermi risposto.

E' un'idea che ci è venuta guardando un'esposizione di cucine Snaidero.
Ti dico subito che per la pulizia non è il massimo della comodità :( ... il vetro, pur scorrendo in un binario, è pesantuccio, quindi si fa un po' di fatica a spostarlo. La struttura è in ferro (in acciaio costava quasi il doppio e, tutto sommato, ci piaceva di più così).
Sulla base, in legno, nascosto tra le pietre bianche c'è un faretto, così come nel controsoffitto.
Per l'allestimento ci siamo rivolti in un negozio che vende fiori, abbiamo scelto le piante (artificiali) il tronco (che non è artificiale, ma non saprei dirti di che pianta si tratta) ed il lavoro è stato eseguito a domicilio.
Ciao !

Anche io l'ho vista in un negozio di arredamento che vendeva cucine snaidero.. E se si scoprisse che siamo compaesani e ci riforniamo negli stessi putni vendita? :wink: Grazie per l'idea realizzerò una teca così in una nicchia del corridoio, è troppo bella come idea, come costi su per giù intorno a che cifra ci aggiriamo?Grazie mille.