La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6586
Kia85 ha scritto:
verovero ha scritto::?
ma quanti km di distanza hai dai tuoi a casa tua? :roll:

Sono 90km, ma il fatto è che devo passare da una valle all'altra, diciamo che c'è qualche montagna di troppo in mezzo :lol: . E' un'ora e mezza in macchina senza traffico o neve, e tra tornanti, strade strette ecc ecc è un tragitto decisamente stressante da fare (già ora che mi tocca tutte le settimane un po' mi pesa) :?
Immagine
ho l'impressione di sapere quello che dici, se non ho capito male abiti (o abiterai??) in zone che conosco bene... e che ho fatto mille volte avanti e indietro nelle estati da ragazzina! (abitano lì praticamente tutti i miei parenti!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6587
simo19691 ha scritto:...no guarda...le patate bollite al ristorante poi!!!! :|
era il piatto proprio così :lol:
pesce spada "adagiato" (tanto per tirarsela un pò :lol: ) su letto di patate strascicate..
rivelatasi poi mezza fetta di pesce spada grigliata con spolverata di prezzemolo messo sopra a fette di patata bollita un pò rimesse in padella con un pò di cipolla. :lol: :lol: :lol:

detta così fa abbastanza cacare :lol:
però era abbastanza saporito dai. :wink:

(ma la pizza è UN'ALTRA COSA :evil: )

arrivato a casa mi ha portato 7 rose.. :D 4 tea a 3 bianche. :D
il dopocena niente da segnalare.. :lol:
diciamo che c'ho la patonza non agibile :mrgreen:

dopo mangiato abbiamo fatto una passeggiata in paese con tommy nel passeggino.. si è addormentato quasi subito. tornati a casa abbiamo messo lui a nanna e ci siamo messi sul divano vicinivicini :mrgreen:
anche se dopo 2 minuti è arrivata quella rospa della Rospa che voleva stare nel mezzo a farsi fare i grattini! :lol:

io poi dalle 23.00 circa all'1.30 sono stata al computer a lavorare.. :shock: il mio capo mi ha dato qualche cosuccia da fare a casa.. ed a me fa anche piacere perchè almeno non mi disabituo al cad.. ma cavolo se è dura! :shock: il giorno non mi riesce + di tanto perchè c'è tommy che vuole avere attenzione.. sempre di +... come è giusto e come è normale che sia. non mi riesce a concentrarmi con lui sveglio. :roll:
e visto che non ho la donna delle pulizie e la casa comunque non mi deve diventare una concimaia.. preferisco.. almeno la mattina.. dedicarmi a pulire.. anche se un minimo, la casa. o cucinare, o lavare, o scaricare/caricare la lvs o stirare.. :roll:
alla fine mi rimane solo il dopocena per lavorare con un pò di calma.. :roll:
poi io sono una un pò rompina. :mrgreen: al lavoro non volevo nemmeno la radio altrimenti non riuscivo a lavorare con concentrazione!

è da 1 settimana che dopo cena faccio + dell'una al pc.. tommy con sto caldo si sveglia alle 6.30 ed a me mi cascano le palpebre. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6588
Nooooo lore ma come!!!
Quando si va a cena fuori non si può fare la dieta, nononononono!

Io davvero non potrei, preferisco stare a casa, specialmente se è una cena particolare come l'anniversario! Io già pregusto il controfiletto tartufato su fonduta che mangerò venerdì sera :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6589
stellina ha scritto:Nooooo lore ma come!!!
Quando si va a cena fuori non si può fare la dieta, nononononono!

Io davvero non potrei, preferisco stare a casa, specialmente se è una cena particolare come l'anniversario! Io già pregusto il controfiletto tartufato su fonduta che mangerò venerdì sera :oops: :oops: :oops:
vabbè comunque è sempre carne! :lol:
certo dipende da quanta te ne mangi... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6590
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Nooooo lore ma come!!!
Quando si va a cena fuori non si può fare la dieta, nononononono!

Io davvero non potrei, preferisco stare a casa, specialmente se è una cena particolare come l'anniversario! Io già pregusto il controfiletto tartufato su fonduta che mangerò venerdì sera :oops: :oops: :oops:
vabbè comunque è sempre carne! :lol:
certo dipende da quanta te ne mangi... :lol:
Eh ma non prendo mica solo quello eh :lol:
Ci sarà di sicuro prima un antipasto e dopo un dolcino, che nel risto dove andiamo li fanno fenomenali :oops:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6593
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:... Io già pregusto il controfiletto tartufato su fonduta che mangerò venerdì sera :oops: :oops: :oops:
Piatto fantastico, ma direi tipicamente invernale...
Non hanno ancora aggiornato i menù dalle vostre parti??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
L'ho mangiato anche lo scorso anno, sempre il 27 maggio :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6594
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:... Io già pregusto il controfiletto tartufato su fonduta che mangerò venerdì sera :oops: :oops: :oops:
Piatto fantastico, ma direi tipicamente invernale...
Non hanno ancora aggiornato i menù dalle vostre parti??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
L'ho mangiato anche lo scorso anno, sempre il 27 maggio :mrgreen:
Ma una bella tartare di chianina?? 8) 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6596
simo19691 ha scritto:brrrrrr.....

la tartare non mi piace proprio....

appoggio in pieno il filetto, con una bella bottiglia di Rosso :wink:

Lore, ma provare a farti tenere il pupo dalla mamma un paio d'ore il pomeriggio...così intanto si abitua anche lei 8)
lo farei pure ma non voglio sobbarcarla di troppe cose se non strettamente necessarie. :?
mia nonna è allettata e col pannolone.. fa le cose a metà con mia zia ma praticamente gli unici momenti liberi che ha sono il giovedì pomeriggio e la domenica. se le porto tommy mi sembra di darle ancora + pensiero.. ed anche se lo so che qualche volta potrei pure lasciarglielo alla fine non lo faccio e preferisco rimandare a quando per davvero si dovrà occupare + di lui..
tipo a settembre se io torno al lavoro (sperem) e tommy viene accettato al nido poi dovrà essere lei ad andare a prenderlo verso le 14.30.. e tenerlo fino alle 17.30 che loremiro va a ri-prenderselo.
gli altri nonni hanno un'80ina d'anni e proprio non credo siano in grado di occuparsene. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6597
lunapiena2 ha scritto:perchè alle 14.30?? non sarebbe nel pieno del sonnellino pomeridiano??
l'orario mattutino (perchè per adesso lo manderemo solo alla mattina) finisce alle 14.30.. immagino che uno possa anche andare a prenderlo un pochino prima.. ma comunque non oltre quell'orario..
adesso tipo sto al pc perchè tommy sta facendo il pisolino!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6599
bubu ha scritto:Ahhhh che relax!! Prendere il sole in veranda mentre gli uccellini cantano :D
l'ho letto ora e ho pensato, ma non lavora???
poi ho letto l'orario :wink:


io stamattina mi sono svegliata alle 6.00 per fare plinplin...e vedendo che fuori era giorno e sentendo cantare gli uccellini, mi sono vestita e sono andata a camminare (visto che ieri sera per faccenduole varie ho saltato)...
stamattina mi sento proprio bene :D
Simona