La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21527
Ultimamente a Lory piace da morire giocare con le mollette da bucato: il suo posto preferito per nasconderle è il mangiapannolini :shock: :shock: :evil: :evil:
L'altro giorno Spino ha dovuto recuperarne un paio da dentro il bidone perchè ha girato la maniglia prima di rendersi conto e le mollette sono finite dentro col pannolino :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21528
Anch'io nn ho capito perché mi hanno regalato tutta quella roba d'oro per Riccardo al battesimo...bah...+ le dico le cose e + la gente sembra nn capire!

Chiaretta...me la ricordo ancora casa (quasi) sempre ordinata!
nel giro di un anno la casa sarà invasa e tu ti preoccupi di un tappeto o una palestrina? Il tappeto prendine uno qualsiasi e ce lo metti sopra quando gioca con la palestrina!

Noi abbiamo la pista del trenino BRIO perennemente montata nel soggiorno (grandissimo!!!!!)...però ci giochiamo anche noi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#21530
Anche noi per Lorenzo abbiamo ricevuto diverse cose d'oro, dai miei genitori, da mia suocera, da mia sorella, dai padrini e da un paio di altri parenti. Capisco che le persone a noi più vicine abbiamo preferito fargli il classico regalo "che rimane", come si sul dire, e a me non dispiace... si tratta di un braccialetto (da uomo, non da bambino), due catenine con la croce, una medaglietta. Oggetti che da grande potra tranquillamente indossare, se gli piacerà.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21533
lunaspina ha scritto:Anche noi per Lorenzo abbiamo ricevuto diverse cose d'oro, dai miei genitori, da mia suocera, da mia sorella, dai padrini e da un paio di altri parenti. Capisco che le persone a noi più vicine abbiamo preferito fargli il classico regalo "che rimane", come si sul dire, e a me non dispiace... si tratta di un braccialetto (da uomo, non da bambino), due catenine con la croce, una medaglietta. Oggetti che da grande potra tranquillamente indossare, se gli piacerà.
noi solo una catenina (inutile) e un braccialetto
Immagine
(sono tentato di fregarglielo) ma arianna lo ha nascosto...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21535
wow! che bello il trenino grande!! io non vedo l'ora di poter giocare di nuovo coi lego e coi playmobil... :oops: :D
in teoria, tutti i giochi dovrebbero stare nella sua cameretta (che è la + grande della casa), ma a me piacerebbe farlo giocare in sala x averlo a portata d'orecchio.. speriamo che le panche dietro il divano riescano a contenere qualcosa...
che differenza c'è tra alzasedia e seggiolino da tavolo? :oops: noi abbiamo il secondo...

al pensiero di come si trasformerà il bagno,spero proprio che andrea scelga di usare il mio!! :lol: :lol: (così posso sempre dare la colpa a lui x il casino!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21538
Io ci ho rinunciato!
Ho un divano di 2.5m ca. SEMPRE pieno dei suoi giocattoli!!!
La colpa è un po' nostra ...ancora la sua stanzetta è un po' un cantiere quindi di lasciarlo giocare lì non se ne parla, e inoltre il fifone non ne vuole sapere di camminare da solo, quindi in soggiorno è più a portata "di occhi"!!!
Aggiungiamo pure che da un paio di giorni uno dei suoi giochi preferiti è quello di inseguire la gatta... :?

Chiaretta, cmq credo che M, prima o poi, si dovrà rassegnare!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21539
moonlight ha scritto:Io ci ho rinunciato!

Chiaretta, cmq credo che M, prima o poi, si dovrà rassegnare!!! :wink:
eh, voi non lo conoscete...
cmq, vedremo tra un anno che ne sarà di noi, cacciare l'erede non può, e per mantenermi indispensabile potrei allattarlo fino all'università :mrgreen:

loremir, ok x le foto di alzasedia e seggiolino, ma cosa cambia? io ho già il seggiolino; mi conviene prendere anche l'alzasedia? ho anche una specie di alzasedia morbido da viaggio comprato da marimekko (non ricordo la marca, però)

x il battesimo meglio vestirlo da ometto o da neonato? (ossia, completo pantalone camicia gilet o pagliaccetto?) alla fine mi sa che dipenderà da quello che gli entra da qui a 2 settimane... e ora, la domanda stupida di oggi: ma quando gli versano l'acqua santa addosso, poi vanno cambiati o fanno attenzione a mettergli un goccio solo sulla testa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo