La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9241
Ragazze giuro che ce n'è bisogno, in due anni sono passata da 55kg a 58kg :shock: mi fa ansia solo a scriverlo.

Non entro più nei pantaloni della scorsa estate :shock: mamma mia, micca salto il pranzo 4 carote e un cetriolo riempono posso garantire, e comunque oggi insalata di riso, con tonno uovo sodo e mais,, cerco di evitare pane e pasta e punto di più su riso e verdure per vedere se mi sgonfio un pò, ho ridotto pure i caffè.

Ieri sera comunque zucchine ripiene senza toccare pane, quindi non vi preoccupate ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9248
Nancy usi forno ventilato o statico?

Per le torte è sempre meglio lo statico e cuocerle nel piano basso del forno

Altro suggerimento letto in giro su internet

anche se ti dicono di cuocere a 180° tu cuoci a 160/165 ° per 40/45 min (sempre prova stecchino)

Non aprire mai il forno prima che sia passata la mezz'ora

qui un link con dei suggerimenti per un buon dolce
http://www.ricetteecooking.com/view.php ... /whoisit_1
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9249
samantha.l ha scritto:Nancy usi forno ventilato o statico?

Per le torte è sempre meglio lo statico e cuocerle nel piano basso del forno

Altro suggerimento letto in giro su internet

anche se ti dicono di cuocere a 180° tu cuoci a 160/165 ° per 40/45 min (sempre prova stecchino)

Non aprire mai il forno prima che sia passata la mezz'ora

qui un link con dei suggerimenti per un buon dolce
http://www.ricetteecooking.com/view.php ... /whoisit_1
Grazie Sam
Ho cotto nel piano basso del forno, statico, e non l'ho aperto finchè mi è sembrata cotta... e infatti con la prova stecchino lo era
boh :roll: :roll:

ah ho cotto a 175°, la prossima volta abbasso un pò la temperatura allora :wink:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9251
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:samanthaaaa guarda che tu mi sparisci se perdi 3 kili. :evil:
e non ti fa mica bene saltare il pranzo!

anche un 50-60 gr di pasta condita con verdure fatteli! :evil:

io vedi dovrei dimagrire.. mica tuuuu!! :lol:

Lore, secondo me tu stai benissimo!! considerando pure il fatto che hai partorito da poco....forse dovresti affinare solo un po' il punto vita, ma credo sia come per me diminuire cosce e fianchi....se è costituzione l'unica soluzione è fare qualche esercizio specifico (o la liposuzione :evil: )

Samantha, ma sei fuori!?!?! :shock:
eh.. purtroppo ho il busto un pò ciccio e tozzo lo so :oops: e la gravidanza non ha certo aiutato. :roll:
ma ci posso fare poco perchè è proprio la mia costituzione passata direttamente dal mio babbo. :twisted: mia sorella ha preso dalla famiglia della mamma ed infatti è magra e alta come un fuscccello. sta bene anche vestita da casa.. ha "grazia".. ecco. cosa che io non avrò mai. e la 4° di poppe. :evil:
meno male che almeno ho beccato io gli occhi verdi. :lol: :lol: altrimenti avrei fatto causa al ministero della giustizia. :lol:

ho cominciato a fare un pò di addominali.. ma mi sa che ce ne vorranno parecchi per raggiungere un qualsiasi risultato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9252
la natura è strana...

mio marito anche nei periodi in cui è un po' + magro ha il petto un po' in evidenza (e sembra l'abbia passato pure ai figli[*]...) mia cognata è piatta come una tavoletta e alla madre dice sempre che si è sbagliata e ha fatto il seno al figlio sbagliato :mrgreen:





[*]l'endocrinologa che sta seguendo i miei figli, mi ha spiegato che anche i maschietti hanno le ghiandole mammarie (adesso magari tecnicamente mi esprimo male) e durante l'adolescenza possono svilupparsi...L. infatti in questo periodo le ha molto doloranti e a G. per lo stesso motivo fece fare un'ecografia....mi ha detto anche che mentre fino a pochi anni fa nessun uomo ci faceva caso, adesso è uno degli interventi chirugici + richiesti.[/size]
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9253
nancy77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Nancy usi forno ventilato o statico?

Per le torte è sempre meglio lo statico e cuocerle nel piano basso del forno

Altro suggerimento letto in giro su internet

anche se ti dicono di cuocere a 180° tu cuoci a 160/165 ° per 40/45 min (sempre prova stecchino)

Non aprire mai il forno prima che sia passata la mezz'ora

qui un link con dei suggerimenti per un buon dolce
http://www.ricetteecooking.com/view.php ... /whoisit_1
Grazie Sam
Ho cotto nel piano basso del forno, statico, e non l'ho aperto finchè mi è sembrata cotta... e infatti con la prova stecchino lo era
boh :roll: :roll:

ah ho cotto a 175°, la prossima volta abbasso un pò la temperatura allora :wink:
ho letto che anche il troppo lievito può dare questo problema :roll: :roll: , a me fanno il "difetto contrario, si gonfiano troppo al centro di solito :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9255
ennesima ricettina per il petto di pollo! :lol:

x2p
- 1 confezione petti di pollo
- 1 salsiccia
- pancarrè ammollato nel latte e strizzato
- poco aglio e prezzemolo
- un pezzetto di carota e di sedano
- formaggio grattugiato
- salvia/rosmarino/sale/pepe

mettere nel tritatutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la salsiccia, il pane ammollato, aglio&prezzemolo, carota e sedano, formaggio grattugiato, sale e pepe.
mettere le fette di carne tra 2 fogli di carta da forno e batterli col batticarne.. dividere a metà ogni fetta, salarla leggermente e stenderci sopra il composto tritato. chiudere con gli stuzzicandenti o con spago da cucina.
mettere in forno a 180° per 35 minuti su una pirofila con olio, salvia e rosmarino e un pò d'acqua e dado.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3