La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38088
samantha.l ha scritto:Vigi tu novità?
io qui tutto bene... ho ancora delle piccole perdite e qualche doloretto ma niente di che...

ieri ho avuto una piccola crisi quando ho avuto la felice idea di sgoogolare un po'... il problema non sembra essere per nulla risolto e se ho letto bene mi aspettano mesi di pillole e pilloline - senza voler dire che si parla anche di menopausa anticipata e a questa cosa non voglio proprio pensarci!

oggi va molto meglio, anche perchè è inutile stare a fasciarsi la testa prima di rompersela... giorno 3 sarà il medico a dirmi cosa dobbiamo fare!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38089
Ciao fanciulle! vi leggo ma non riesco quasi mai a interagire per il poco tempo :(

Intanto un abbraccio e benvenuta ad Annalisa/Alessia :mrgreen: :wink: e vedrai che alla visita saprai che è tutto a postissimo XXXXXXXXXXXXXXX

Un saluto a Amluci (è sempre bello leggerti e sono contenta di sapere che adesso passerai più spesso) e a Grifo!

Sami, mi fa troppo piacere che i mici abbiano trovato casa anche se immagino quanto ti mancheranno....
Ah, anche tu hai scelto una mongolfiera in tema gallinoso :lol: :lol:

La mia continua a farci fare dei gran bei giri... speriamo bene!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38090
sam, la tua mongolfiera è strepitosa :mrgreen:

vigi..ti prego non sgooglare...almeno finchè non parli col tuo medico...

ancora non ho notizie di stellì...le ho amdato 2 sms oggi e non mi ha risposto ancora...avrebbe dovuto fare il cerchiaggio, spero si atutto ok...

oggi sono stata a casa tutto il giorno a riposo tra letto e divano e ho gfatto lunge dormite...mi sento meglio, la schiena non è molto dolente e le perdite non sono apparse....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38092
sami ma tu che lunghezza media hai? io 29 giorni e cmq mi sono basata sull'amico muco :mrgreen: dovrei aver sganciato la bomba il 17 o il 18, in realtà navigo molto a vista perché nel mio regno anche gli stick sono stati messi al bando 8)

speravo di trovare notizie delle nostre donne a cui mando una dose super di energia positiva

per il discorso beta non credo proprio che debbano necessariamente arrivare a 0, basta che siano a livelli inferiori al range di positività. chiaramente mi spiace moltissimo affrontare quest'argomento in modo così freddo... :( siamo davanti alla forza imperscrutabile della natura e quindi possiamo solo alzarci e andare avanti con fiducia e coraggio!

OT: domani Lou parte per un corso di protesi a pesaro, ritorna venerdì sera e quindi per la prima volta potrò vedere annozero senza nessuno che mi rompe i m@roni perché non si spiega come faccia a vedere certi programmi :P :P :P
a tal proposito, ma sono io l'unica strana che ogni tanto vorrebbe la casa tutta per sé così da potersi sbracare in libertà? 8) :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38093
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vigi tu novità?
io qui tutto bene... ho ancora delle piccole perdite e qualche doloretto ma niente di che...

ieri ho avuto una piccola crisi quando ho avuto la felice idea di sgoogolare un po'... il problema non sembra essere per nulla risolto e se ho letto bene mi aspettano mesi di pillole e pilloline - senza voler dire che si parla anche di menopausa anticipata e a questa cosa non voglio proprio pensarci!

oggi va molto meglio, anche perchè è inutile stare a fasciarsi la testa prima di rompersela... giorno 3 sarà il medico a dirmi cosa dobbiamo fare!

Ma no che dici, non sgoogolare, ho anche un'altra amica che le hanno asportato un polipo e non ha dovuto prendere nessuna pillola e non le hanno mai parlato di menopausa anticipata, su google c'è tutto e il contrario di tutto ricordatelo, se dovevo far conto a google, quando ho avuto quel problemino di dissenteria :oops: :oops: avrei avuto un tumore al colon, invece è stato sufficiente sospendere la somministrazione di uva ursina e tutto è passato...fai un respirone amica e rilassati, pensa solo che ora la strada è sgombra mentre prima era congestionata :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38094
antopattin ha scritto:sami ma tu che lunghezza media hai? io 29 giorni e cmq mi sono basata sull'amico muco :mrgreen: dovrei aver sganciato la bomba il 17 o il 18, in realtà navigo molto a vista perché nel mio regno anche gli stick sono stati messi al bando 8)
Dal post intervento mi durano 28gg so di aver ovulato il 14° perchè ero andata a fare l'eco di controllo per la ciste e la gine ha visto il follicolo pronto ad esplodere (ecco sempre che sia esploso).
Ma se ovuli al 17/18° giorno e hai un ciclo di 29gg la tua fase luteale è di soli 11gg? :roll: :roll:
antopattin ha scritto:OT: domani Lou parte per un corso di protesi a pesaro, ritorna venerdì sera e quindi per la prima volta potrò vedere annozero senza nessuno che mi rompe i m@roni perché non si spiega come faccia a vedere certi programmi
a tal proposito, ma sono io l'unica strana che ogni tanto vorrebbe la casa tutta per sé così da potersi sbracare in libertà?
Direi di no, ci sono anche io nella categoria, ma anche G. è contento quando ogni tanto gli lascio la casa libera per andare da i miei nel we.
Lanternarossa ha scritto:sam, la tua mongolfiera è strepitosa
nancy77 ha scritto:anche tu hai scelto una mongolfiera in tema gallinoso
nancy ma è una cicogna altro che gallina :lol: :lol: :lol:
Chi lo sa, magari davvero la mia cicogna si è infilzata in una mongolfiera motivo per il quale non arriva a destinazione 8)
Lanternarossa ha scritto:ancora non ho notizie di stellì...le ho amdato 2 sms oggi e non mi ha risposto ancora...avrebbe dovuto fare il cerchiaggio, spero si atutto ok...
Ancora XXXXXXX per Stelli un abbraccio piccola.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38095
Buongiorno ragazze!! :D :D

mi sembra che qui dento si respiri un'aria più serena, anche se mi dispiace moltissimo per i micetti della Sami :( ma vedrai che hai fatto una scelta di responsabilità e loro saranno accolti da persone che li possono accudire ed amare :D

Vigi, non sgugolare ti prego :( o se vuoi sgugolare ricordati che il tuo punto di riferimento è solo e solamente il tuo gine, che ti conosce e saprà certamente rincuorarti :wink: Forza ragazza!!!! :D :D

Aspetto con gioia le foto delle vostre mongolfiere, se volete mettere anche la data di "non arrivo" faccio anche una tabellina riassuntiva :wink:
ma ovviamente possiamo giocare con le mongolfiere e basta, senza stare troppo a guardare il calendario 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38098
Verde tesorina e tu come stai?

Vedo che ti sei presa l'impegno della segretaria con serietà :lol: :lol: :lol: :lol: brava brava, appena la so ti dico la data intanto il mio maggiolone andrà dallo sfasciacarrozze presumibilmente sabato o domenica :mrgreen:

nancy77 ha scritto: ecco, vedi come sto messa... nemmeno la riconosco la cicogna
ora che ho guardato meglio ha pure il fagottino nel becco, bella!!
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine