La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:cara, i letti dei tuoi desideri sono assolutamente particolari ed originali. Capisco come tu abbia perso la testa :lol:
Credo che con le foto dei prodotti che ti piacciono sia più facile poterti dare un consiglio no? :lol: :lol:
eh già...
all'altro letto abbiamo scattato qualche foto, se riesco a recuperarle ve lo faccio vadere...è quello più normale di tutti! :lol:

sul fatto dell'orginalità, hai ragione... 8)
peccato che il portafogli sia un po' limitante :lol: ....ieri guardavo un servizio fatografico su degli sgabelli e indovina quanto costava quello che ho notato subito? 1800 euro :shock: .... gli altri al massino arrivavano a 300 :lol:
Ho come l'impressione che fosse il servizio su Casaviva di Gennaio...

:wink:

anch'io mi sono soffermato su quel modello, se ti può consolare!! :lol:

#17
Bellissimo il Fior di Loto!!! L'avevo già visto...ce lo ha illustrato un agente che ci segue per un'azienda di cucine.

A- Non conosco nulla di vagamente simile :oops:
B- Mi sembra di ricordare che Cyberjack avesse qualcosa di vagamente simile...ma non vorrei dire una cavolata. :wink:
C- Costa un botto! :lol:

Di letti centro-stanza già non ce ne sono molti, ma qualcuno salterebbe fuori...così proprio no. Complimenti per il gusto sopraffino. :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Steve1973 ha scritto: Ho come l'impressione che fosse il servizio su Casaviva di Gennaio...

:wink:

anch'io mi sono soffermato su quel modello, se ti può consolare!! :lol:
era proprio quel servizio... però tutto sommato non era bello come lo sgabello che abbiamo visto a una fiera circa un anno e mezzo fa a un prezzo molto più ragionevole... peccato che non trovi più il bigliettino da visita del negozio e mi toccherà passare a uno a uno tutti i depliant che ho a casa... in pratica un lavoro lunghissimo! :lol:
A noi della feg piaceva il mantra... per fortuna però otteniamo lo stesso effetto naturalmente... senza spendere una cifra... è mansardata! :lol:

#19
maestro ha scritto: A- Non conosco nulla di vagamente simile :oops:
Per la verità neanche noi... e difatti abbiamo decisamente ridimensionato le nostre aspettative :lol:
maestro ha scritto: B- Mi sembra di ricordare che Cyberjack avesse qualcosa di vagamente simile...ma non vorrei dire una cavolata. :wink:
se riesco ad accedere all'album vado a vedere, grazie!
maestro ha scritto: C- Costa un botto! :lol:
per noi è decisamente improponibile... quando abbiamo saputo il prezzo abbiamo avuto più meno queste reazioni...
Immagine
Immagine
Immagine
maestro ha scritto: Di letti centro-stanza già non ce ne sono molti, ma qualcuno salterebbe fuori...così proprio no.
...fortunatamente a noi non serve centro stanza ma contro il muro :D
...però deve essere carino di profilo perchè entrando si vede di lato e non frontale...
maestro ha scritto: Complimenti per il gusto sopraffino. :D
Immagine
8)

#20
Visto che per te è impotante il profilo perchè non prendi in considerazione il modello Oz della Poliform, nn riesco a postare la foto ma sul sito lo trovi http://www.poliform.it
Non so se rientra nel tuo budget ma può esser un'idea
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#21
marinella ha scritto:Visto che per te è impotante il profilo perchè non prendi in considerazione il modello Oz della Poliform, nn riesco a postare la foto ma sul sito lo trovi http://www.poliform.it
Non so se rientra nel tuo budget ma può esser un'idea
in effetti merita ma non credo che rientri nel nostro budget e sul sito non si vede la versione con il contenitore (quindi temo che non la facciano) che per noi è essenziale... comunque grazie del suggerimento!

#22
Con il Tatami ed il gruppo Plano di Pianca ( oppure collezione People ) potresti rientrare nel budget ed anche il design è assicurato.

Nonostante tutto quello che ho letto sul Forum, non è vero che i mobili siano così scadenti . In passato sicuramente sì ( gruppi soft ), ma finora non ho riscontrato alcun problema con questa collezione. ( l' importante è ordinare nello stesso momento il letto ed il gruppo, x uniformità di colore )

I problemi ci sono nella collezione giorno minimalista quando si prendono i contenitori laccati oppure x il mobiliere, perché spesso ( troppo purtroppo :roll: ) arrivano pezzi difettosi da sostituire.


E' troppo facile consigliare senza limitazioni di prezzo : basta scegliere il meglio :wink:

#23
byste ha scritto:E' troppo facile consigliare senza limitazioni di prezzo : basta scegliere il meglio :wink:
ohhhhhhhhhhhhh!!!finalmente!!!cosa leggono i miei occhi.......era proprio questo che speravo di leggere.
Se una persona parla di pianca(o simili)e lo confronta con molteni, deve anche fare un distinguo per i prezzi e non solo per la qualità.
Grazie mille........mi vado a vedere un po' pianca...............grazie 1000 anzi 10000 per i consigli :D :D :D :D

#24
byste ha scritto:Con il Tatami ed il gruppo Plano di Pianca ( oppure collezione People ) potresti rientrare nel budget ed anche il design è assicurato.
Grazie Byste, sono andata a vedere... però non ho trovato il gruppo Plano. Mi sembra che il design sia effettivamente curato, però tra quelli che ho visto non c'è niente che mi abbia fatto battere il cuore :( ...il modello shiro è quello che mi ispira di più ... ma non mi soddisfano tanto i comodini...

Forse siamo un po' troppo difficili in effetti... e anche ostinati ... quindi continueremo a guardarci in giro :wink: in attesa di valutare la proposta del mobiliere che ce li fa su misura...

...perciò se avete altre idee... :D

#25
jcopy ha scritto:
byste ha scritto:Con il Tatami ed il gruppo Plano di Pianca ( oppure collezione People ) potresti rientrare nel budget ed anche il design è assicurato.
Grazie Byste, sono andata a vedere... però non ho trovato il gruppo Plano. Mi sembra che il design sia effettivamente curato, però tra quelli che ho visto non c'è niente che mi abbia fatto battere il cuore :( ...il modello shiro è quello che mi ispira di più ... ma non mi soddisfano tanto i comodini...

Forse siamo un po' troppo difficili in effetti... e anche ostinati ... quindi continueremo a guardarci in giro :wink: in attesa di valutare la proposta del mobiliere che ce li fa su misura...

...perciò se avete altre idee... :D

Il gruppo ( comò + comodini & complementi ) ) Plano lo trovi tra i complementi .

#26
ohibò... gironzolando per il sito mi pareva di aver riconosciuto qualcosa e sono andata a controllare... ci eravamo fatti fare un preventivo per una composizione di Pianca pittosto articolata con il letto vintage in pelle, pedane e cassetti da appoggio che occupavano la parte dove ora ho le cassettiere...
Non ho niente contro pianca ma... sinceramente sono contenta di non averla presa visto che tutto l'ambaradan mi veniva a costare circa 4000 euro che non sono poi così pochi...

so che dovrei essere più esaustiva sul preventivo ma la venditrice che me lo ha fatto è stata poco chiara e in più non riesco a leggere la calligrafia!!!!

#27
ok, abbiamo le foto del terzo letto, che ci piace moltissimo e se esistesse con il contenitore probabilmente l'avremmo già comprato:
http://www.alFemminile.com/album/chebelpezzodarredo1
pass: gennaio

... chiedo il vostro aiuto per sapere se ne conoscete uno praticamente uguale o con caratteristiche molto simili...

se lo riconoscete, sapete dirmi anche la marca? Si chiama Tatami (come tanti altri)...

Se decideremo di farci fare il letto su misura è probabile che sia questo, anche per una questione di costi visto che gli altri due sono in curva (il nostro mobiliere li fa anche però credo che costino di più).

#28
Sono andata a controllare sul sito Alf...non non è lui ma c'è qualcosa di simile
molto bello
ciao :wink:

#30
paola ha scritto:Dai uno sguardo anche tu, se ti va :lol:
http://www.alf.it/
grazie! sto guardando... non so se è perchè non è ottimizzato per MAC :evil: ... ma è lunghissimo a caricare e non riesco a fermare le immagini per guardare meglio i letti e vedere come si chiamano.... passa subito all'immagine dopo!
Mi sembrano carini i letti class e maly della serie class (anche se preferivo una testata più corta) ... nel caso velessimo approfondire, sai dirmi su che fascia di prezzo siamo?