La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Marcella ha scritto:che mercatini frequenti?
http://www.mercatinousato.com/

:wink:
troppo carino questo sito!
ma come funziona se ti piace qualcosa, compri direttamente online?
Moolto molto ci ho dato na sbirciatina e non ho capito nemmeno io questa cosa ma sta di fatto che i prezzi non sono per nulla esorbitanti anzi!

Però ho visto che si può selezionare la regione...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#242
Sil70 ha scritto:..ma come funziona se ti piace qualcosa, compri direttamente online?
No. E poi, secondo me, è meglio se le cose le vedi dal vivo, le tocchi, valuti la condizione. Dai un occhio ai vari mercatini romani, ce n'è uno in zona EUR-Torrino (dove ho comprato la Valentine) e forse anche a Roma Nord.. :roll:

#243
aleale ha scritto:..Si è vero sarebbe una bella sopresa, ma apsetti che gli amici s'incuriosiscano oppure zac tiri fuori la macchina da scrivere così all'improvviso? :shock: :lol: :lol: :wink:
No, mi diverto 'a girarci intorno' e a chiedere secondo loro quella 'scatola' rossa cosa può contenere..? :lol: :wink:
Ultima modifica di lot il 26/08/10 13:18, modificato 2 volte in totale.

#244
lot ha scritto:
aleale ha scritto:..Si è vero sarebbe una bella sopresa, ma apsetti che gli amici s'incuriosiscano oppure zac tiri fuori la macchina da scrivere così all'improvviso? :shock: :lol: :lol: :wink:
No, mi diverto a chiedere secondo loro quella 'scatola' rossa che cosa può contenere..? :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#245
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..ma come funziona se ti piace qualcosa, compri direttamente online?
No. E poi, secondo me, è meglio se le cose le vedi dal vivo, le tocchi, valuti la condizione. Dai un occhio ai vari mercatini romani, ce n'è uno in zona EUR-Torrino (dove ho comprato la Valentine) e forse anche a Roma Nord.. :roll:
peccato...
in fin dei conti sarebbe come comprafre su ebay...ma qui i prezzi mi sembrano decisamente migliori! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#248
lot ha scritto: Tubino, 1949, fratelli Castiglioni, ...
La dedico a Canarino.. :lol: 8)
FINALMENTE!!!
Il tubino nero (o petit noir) è perfetto per ogni occasione, non passa mai di moda ed è sempre elegante... Il tubino nero è il CAPO must che ogni LOT dovrebbe avere nel guardaroba, prima dei jeans, prima delle decoltè nere!!!
Ripeto, FINALMENTE!!!
:lol: :lol: :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#252
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tubino, 1949, fratelli Castiglioni, prima lampada progettata: una botta di fortuna, mercatino, per 10 euro!
Dedicata a Canarino.. :lol: 8)

bellissima lampada ... finita nelle mani di chi è sicuramente in grado di apprezzare .....

detto questo ... alt fermi tutti .... ho intravisto nel tuo ambiente un pezzo di arredo assai interessante ... chaise longue per la precisione ... di chi è??

Avrei necessità di associarla ad una Daphine Terra di Lumina .. già da tempo acquistata a fronte di una preziosa indicazione di Canarino ... e fino ad oggi rimasta li sola soletta ... a vederla così ... la tua chaise longue sembra propria comodosa .... e sicuramente adatta alla mia lampada da lettura.

thank you in advance...

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#253
Roby'MI ha scritto:[
bellissima lampada ... finita nelle mani di chi è sicuramente in grado di apprezzare .....

detto questo ... alt fermi tutti .... ho intravisto nel tuo ambiente un pezzo di arredo assai interessante ... chaise longue per la precisione ... di chi è??

Avrei necessità di associarla ad una Daphine Terra di Lumina .. già da tempo acquistata a fronte di una preziosa indicazione di Canarino ... e fino ad oggi rimasta li sola soletta ... a vederla così ... la tua chaise longue sembra propria comodosa .... e sicuramente adatta alla mia lampada da lettura.

thank you in advance...
divano smala di ligne roset
http://www.ligne-roset.it/Collezione/ab ... a_714.aspx
bel pezzo, design, comodo, di gran classe
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#255
Roby'MI ha scritto:..ho intravisto nel tuo ambiente un pezzo di arredo assai interessante ... chaise longue per la precisione ... di chi è?? ....Avrei necessità di associarla ad una Daphine Terra di Lumina...
Ma grazie, Roby, riguardo il divano ha detto tutto Cana, è la versione Meridiana dello Smala, leggermente più corto, lo schienale si abbatte tutto insieme e non è frammentato come nella versione classica. Beh Daphine+Smala vedo molto bene l'accostmento, considera che prima avevo la Spider di Oluce terra accanto al divano francese (ora è accanto alla Lc2, in altra stanza)..
Immagine
Ultima modifica di lot il 27/03/13 22:31, modificato 1 volta in totale.