La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21556
Oggi Alberto compie 15 mesi.

Un anno fa eravamo appena tornati a casa dopo una settimana in ospedale, con un caldo torrido e in mano la lista degli esami di accertamento che avrebbe dovuto fare al Meyer.

Stamani c'era lo stesso caldo torrido, ma in mano avevo il suo zainetto dell'asilo mentre lui "spazzava" in terrazzo, facendo con la bocca il rumore dell'aspirapolvere.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21557
abigaille ha scritto:Oggi Alberto compie 15 mesi.

Un anno fa eravamo appena tornati a casa dopo una settimana in ospedale, con un caldo torrido e in mano la lista degli esami di accertamento che avrebbe dovuto fare al Meyer.

Stamani c'era lo stesso caldo torrido, ma in mano avevo il suo zainetto dell'asilo mentre lui "spazzava" in terrazzo, facendo con la bocca il rumore dell'aspirapolvere.
:P :P :P
Abi ma te non "traslochi" questo fine settimana?

Re: Piccoli Forummini crescono

#21558
iladoc ha scritto: Abi ma te non "traslochi" questo fine settimana?
No perchè i miei non ci sono, vanno 15 giorni a Lampedusa :shock:
In compenso, da quando chiude il nido (30 giugno NDR) Alberto sarà due settimane dai miei, quindi io farò avanti e indietro da venerdì pom a lun mattina.. che dici? Ce la possiamo farcela? :lol: Magari ci vediamo al casello! :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21559
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Abi ma te non "traslochi" questo fine settimana?
No perchè i miei non ci sono, vanno 15 giorni a Lampedusa :shock:
In compenso, da quando chiude il nido (30 giugno NDR) Alberto sarà due settimane dai miei, quindi io farò avanti e indietro da venerdì pom a lun mattina.. che dici? Ce la possiamo farcela? :lol: Magari ci vediamo al casello! :lol:
...sì, al casello di Pistoia!!! Con Gargamella in mano!!!
Io oggi scappo da questa buca infernale :twisted:
A lampedusa? :shock: :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21561
Ieri sera per cena avevo fatto l'insalata di pollo. Per Lory, minestra con le lenticchie e le verdure frullate.
Quando ci siamo messi a tavola ha cominciato a indicare col dito il mio piatto, così gliel'ho avvicinato e lui ha agguantato un'oliva nera. Poi un'altra, poi un'altra... poi è passato a quelle verdi. In pratica ha mangiato tutte le olive che erano nel mio piatto e nel piatto da portata. Dopo ha voluto una mezza dozzina di capperi. E alla fine anche uno o due bocconcini di pollo :shock: :shock:
Scommettiamo che la prossima volta che la rifaccio non la guarda nemmeno? :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21562
lunaspina ha scritto:Ieri sera per cena avevo fatto l'insalata di pollo. Per Lory, minestra con le lenticchie e le verdure frullate.
Quando ci siamo messi a tavola ha cominciato a indicare col dito il mio piatto, così gliel'ho avvicinato e lui ha agguantato un'oliva nera. Poi un'altra, poi un'altra... poi è passato a quelle verdi. In pratica ha mangiato tutte le olive che erano nel mio piatto e nel piatto da portata. Dopo ha voluto una mezza dozzina di capperi. E alla fine anche uno o due bocconcini di pollo :shock: :shock:
Scommettiamo che la prossima volta che la rifaccio non la guarda nemmeno? :evil: :evil:
visto che federico ipazzisce (e ci fa impazzire) quando mangiamo, ho deciso di fargli la stessa cena nostra... ieri non l'ha nemmeno voluta guardare! :evil: :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21563
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera per cena avevo fatto l'insalata di pollo. Per Lory, minestra con le lenticchie e le verdure frullate.
Quando ci siamo messi a tavola ha cominciato a indicare col dito il mio piatto, così gliel'ho avvicinato e lui ha agguantato un'oliva nera. Poi un'altra, poi un'altra... poi è passato a quelle verdi. In pratica ha mangiato tutte le olive che erano nel mio piatto e nel piatto da portata. Dopo ha voluto una mezza dozzina di capperi. E alla fine anche uno o due bocconcini di pollo :shock: :shock:
Scommettiamo che la prossima volta che la rifaccio non la guarda nemmeno? :evil: :evil:
visto che federico ipazzisce (e ci fa impazzire) quando mangiamo, ho deciso di fargli la stessa cena nostra... ieri non l'ha nemmeno voluta guardare! :evil: :evil:
Appunto :evil:

Spero tanto che l'aria di mare migliori le sue inclinazioni alimentari...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21564
lunaspina ha scritto:Ieri sera per cena avevo fatto l'insalata di pollo. Per Lory, minestra con le lenticchie e le verdure frullate.
Quando ci siamo messi a tavola ha cominciato a indicare col dito il mio piatto, così gliel'ho avvicinato e lui ha agguantato un'oliva nera. Poi un'altra, poi un'altra... poi è passato a quelle verdi. In pratica ha mangiato tutte le olive che erano nel mio piatto e nel piatto da portata. Dopo ha voluto una mezza dozzina di capperi. E alla fine anche uno o due bocconcini di pollo :shock: :shock:
Scommettiamo che la prossima volta che la rifaccio non la guarda nemmeno? :evil: :evil:
ci puoi giurare 8) :lol: 8)
Ieri l'altro mi sono lessata le zucchine...le ha mangiate lui :shock:
Se stasera provo a farle a lui non le guarda e mi tocca mangiarle a me :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21565
iladoc ha scritto:ci puoi giurare 8) :lol: 8)
Ieri l'altro mi sono lessata le zucchine...le ha mangiate lui :shock:
Se stasera provo a farle a lui non le guarda e mi tocca mangiarle a me :lol:
Lory lo fa con le carote bollite. Per diverse volte, vedendole nel piatto del bollito, le ha volute e le ha mangiate tutte. Provato a farle apposta per lui: lasciate tutte lì :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21567
iale ha scritto:ieri federico si è trasformato in un mostro... è stato intrattabile e insopportabile e quando è arrivata l'ora della cena ha urlato ininterrottamente e non c'è stato verso di calmarlo (e di farlo mangiare)...
speriamo che oggi torni simpatico... (notte a parte ovviamente!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21568
Anche Teresa in questi giorni è sull'inquieto andante :? e io che non sono abituata vado nei matti :lol:
Stamani si è svegliata, mi ha chiamata e appena mi ha visto ha detto "voglio babbo!" e poi ha pianto 20minuti20 "vogliooooooooooooobaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbooooooooooooooo" e si divincolava tutta nel lettino, si irrigidiva se la toccavo, un'isterica! Di mattinata!
Poi dulcis in fundo si è ovviamente fatta la pipì addosso, visto il pianto disperato e prolungato, ha bagnato il letto nell'unico punto dove NON arriva la traversa e allora si è un po' calmata.
Ma anche le mattine scorse è stata tutta una lagna, e in collo, e piagnucola, poi le vengono a mente cose esose da fare...passerà vero????
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21569
abigaille ha scritto: Stamani c'era lo stesso caldo torrido, ma in mano avevo il suo zainetto dell'asilo mentre lui "spazzava" in terrazzo, facendo con la bocca il rumore dell'aspirapolvere.
queste sono le cose che fanno bene al cuore di M :D :lol: :lol:
vedremo se andrea crescerà babyswiffer, oppure, come spero ma temo, assomiglierà alla mamma (Attila!) :lol:

ieri a Vi caldo torrido
qui a Bg oggi diluvio universale e fa freschetto.
Risultato, andrea da stamattina alle 7 ha dormito soltanto 1 ora :shock: per fortuna non piange e si distrae con tutto (gli piacciono soprattutto le piastrelle! le guarda, le tocca, ci si incanta.. è un vero forummino dell'arredamento!) :D stamattina ero in Trib ma mia mamma da sola se l'è cavata bene. Vedremo stasera andrea che farà (lo porto a cena fuori coi miei ex colleghi). Mi sa che mi porto dietro il ciuccio.. che continua a sputare :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21570
io ho già visto la differenza di comportamento che ha tommy quando è solo con me e quando per esempio c'è anche mia mamma..

con me lui è tranquillo.. ora vuole la mia presenza ovviamente ma non vuole venire in braccio tutti i secondi e sopratutto gioca anche da solo con il suo amico guantodaforno :mrgreen: e la sua amica spugnadabagno :mrgreen: .. ogni tanto gli faccio qualche versetto e gli raccatto i giocattoli caduti in terra.. gli dò bacini e carezze...
ma ecco mi piacerebbe tanto se sapesse giocare anche da solo senza bisogno di essere continuamente stimolato.

con mia mamma è l'esatto opposto.. si lamenta e vuole attenzione continua. proprio perchè viene sempre accontentato. è un cane che si morde la coda.
e lui ha già capito come fare per intortarsela! :?

in questi casi sono contenta di essere ancora a casa per dargli quel minimo di educazione che vorrei che avesse. è chiaro.. i nonni sono fondamentali. ma viziano. c'è poco da fare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3