La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4577
mmmmmmm....Chiaretta, secondo me Andrea è un po' pancino. Io a Gabriele i pantaloni glieli metto fino a quando non cominciano a diventare corti di camba, ma in vita non ho mai avuto problemi.
Ma come pantaloni usi quelli che hanno il bottoncini per stringerli e allargarli a seconda delle esigenze? (come quelli premaman)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4580
chiaretta ha scritto: in tema di abbigliamento, penso che andrea abbia le gambe corte (o la pancia grossa). Oggi gli ho provato dei pantaloni che gli vanno molto lunghi di gambe ma che non riesco a chiudere in vita :( avete notato anche voi questo problema di vestibilità coi maschietti di 2/3 mesi?
anch'io spesso ho questo problema e Giulio per ora si è beccato il soprannome di c.ulo basso :lol: :lol: :lol:
(a lui stanno grandi al sedere e lunghi...ma dipende molto dalla marca :roll: )

ciccia80 ha scritto:Yoox per bambini potrebbe diventare presto una droga... :roll:
io sono già tossica :oops: ieri sera gli ho preso un altro paio di scarpe (c'era il 10% in più di sconto e la consegna gratuita :oops: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4581
Andrea ha la panzetta! :lol:

ieri abbiamo preso per la cameretta di Maggie un "pappagallo volante" in legno della Goki, questo:
Immagine

Avete visto che su Privalia ci sono un sacco di prodotti Foppapedretti per bimbi (lettini, passeggini, arredi, ecc) scontati?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4582
iladoc ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Yoox per bambini potrebbe diventare presto una droga... :roll:
io sono già tossica :oops: ieri sera gli ho preso un altro paio di scarpe (c'era il 10% in più di sconto e la consegna gratuita :oops: )
Consegna gratuita? Mi sa che devo dare un'occhiata...sono a corto di abbigliamento estivo!!!

Oggi ho fatto un po' di shopping ...se riesco, più tardi posto qualcosa!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4583
Hella ha scritto:Andrea ha la panzetta! :lol:
è probabile che sia questo, allora!! :D :lol: :lol:
@moon, ho anche pantaloni coi bottoni regolabili, e in effetti con quelli va meglio :wink:

@hella, a bg c'è la sede della foppapedretti con lo spaccio aperto al pubblico :mrgreen:

sabato ho comprato l'ombrellino parasole per l'ovetto (38 euro!! laaaaaaaaadri!!!!!!!!!!) e un fantastico coso in pula di farro da mettere sia sotto l'ovetto sia sotto il passeggino per farlo stare fresco (va modificato, ci sono pezzi da togliere e da reinserire in base all'uso, ma almeno è uno solo e non ho tante cose in giro) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4584
Dunque, ho deciso di cominciare a comprare l'intimo per la pupa, considerando che dovrebbe nascere il 10/09, di cosa ho bisogno? quanti body? taglia? manica lunga, corta, senza? mutandine? magliette?calzini? altri consigli particolari, tipo marche o modelli comodi da indossare?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4585
ciccia, per i body ti consiglio kiabi, sono economici, si aprono a portafoglio (infilarli dalla testa é una seccatura) e hanno la taglia stampata sul tessuto all'interno, così puoi togliere l'etichetta e sapere sempre quanto sono grandi.
Per quantità e taglia, dipende da come si prevede sia la dimensione del bimbo, quindi ora é forse presto per dirlo, in genere si consiglia di andarci piano con le 0, perché crescono in fretta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4586
mutandine, non servono per l'inizio, io almeno ho usato sempre body e tutina, calzini magari sì, se la tutina é grande, li metti soprae tengono fermi i piedi.
Chiaretta, spero che per 38 euro tu abbia preso almeno l'ombrellino originale! Noi li abbiamo, comprati dai miei, ma non so nemmeno se sono anti UV, comunque alla fine é più il tempo che passi a sistemarlo che altro..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4587
sunset ha scritto:ciccia, per i body ti consiglio kiabi, sono economici, si aprono a portafoglio (infilarli dalla testa é una seccatura) e hanno la taglia stampata sul tessuto all'interno, così puoi togliere l'etichetta e sapere sempre quanto sono grandi.
Per quantità e taglia, dipende da come si prevede sia la dimensione del bimbo, quindi ora é forse presto per dirlo, in genere si consiglia di andarci piano con le 0, perché crescono in fretta.
quoto! anche io usavo quelli.
Io li ho usati solo di cotone a mezza manica, niente caldo cotone nè manica lunga.
Ciccia, non mi ricordo dove abiti, ma se pensi che a settembre faccia ancora molto caldo magari anche qualcosa di sbracciato. Io ho preso subito la taglia 1 mese.

Calzine mai usate con le tutine coi piedi...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4590
Dipende da quante lavatrici farai :lol:
Io avevo calcolato un paio di body al giorno per 7 giorni.... E ogni 3 giorni lavavo perchè il pannolino non reggeva il mare di cacca :shock: e poi c'era anche il reflusso.... Questo per l'estate visto che ari era solo e sempre in body, ma era agosto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)