La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21587
anna!!!!
ma ciao!

lorena, povero.....ma è così piccolo che manco se lo ricorderà..... :)

io......
uffaaaaaaaaaaaa
nn so ancora se lasciare la pischelletta alla nonna 2 giorni senza di noi.....

la notte nn dorme per niente bene.
denti, tosse, e paturnie varie......

che faccio? che faccio? che faccio?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21588
valery ha scritto: io......
uffaaaaaaaaaaaa
nn so ancora se lasciare la pischelletta alla nonna 2 giorni senza di noi.....

la notte nn dorme per niente bene.
denti, tosse, e paturnie varie......

che faccio? che faccio? che faccio?
io ti do pochi consigli perchè sono nella tua stessa situazione :roll: :roll: :roll:
però concordo con chi ti suggeriva di fare prima una prova...

Re: Piccoli Forummini crescono

#21590
valery ha scritto:è sabato prossimo.....
e poi......che provo.....nn dorme a casa.....figurarsi dalla nonna.
si sveglia.............3/4 volte a notte quando va bene.... :roll:
il nocciolo della questione secondo me è capire se il fatto di "svegliarsi dalla nonna" non la scombussoli più di tanto....poi se tanto dormire non dorme...almeno dormi tu! 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21591
lei cmq passa tutti i pomeriggi con la nonna......
e ha il suo lettino dove fa i riposini......ma oltre alla notte......
penso anche a tutta la giornata.
il mangiare.....il bibe della mattina e della sera....

c'è quella cosa......"so solo io, e il mio sentimento, come fare...."
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21592
valery ha scritto:lei cmq passa tutti i pomeriggi con la nonna......
e ha il suo lettino dove fa i riposini......ma oltre alla notte......
penso anche a tutta la giornata.
il mangiare.....il bibe della mattina e della sera....

c'è quella cosa......"so solo io, e il mio sentimento, come fare...."
e che non ti capisco...pure io faccio così :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21594
ciao anna! :D
sono contenta di avere notizie di rebecca.. :wink:
anche tommy non dice parole se non dadadadada e qualche vocale in qua e là :lol:
non gattona ma si alza in piedi sulla seggiola messa sotto al seggiolino da tavola..

ieri siamo stati al mare! tommy ha passato la sua prima giornata sulla spiaggia. :D
protezione 50 :mrgreen: per lui e pure per me :lol:
gli ho tenuto la magliettina perchè era una giornata molto ventosa e sotto l'ombrellone non era caldissimo..
loremiro l'ha portato sul mare e gli ha immerso le zampottine nell'acqua.. che risate si è fatto! :D
siamo stati davvero bene. tommy come sempre è stato adorabile.. ha giocato seduto sull'asciugamano, gran sorrisi a tutti e dopo il bagno in mare si è fatto un riposino sotto l'ombrellone. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21595
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:lei cmq passa tutti i pomeriggi con la nonna......
e ha il suo lettino dove fa i riposini......ma oltre alla notte......
penso anche a tutta la giornata.
il mangiare.....il bibe della mattina e della sera....

c'è quella cosa......"so solo io, e il mio sentimento, come fare...."
e che non ti capisco...pure io faccio così :oops:
io sono entrata nel club di quelle che hanno la nonna che "solo lei sa come fare"... :evil:
oggi in sagrestia per l'incontro col prete, appena andrea s'è svegliato e ha iniziato a parlottare se l'è preso in braccio e non l'ha mollato più :evil: (e mi sa farà così anche il giorno del battesimo, uffa) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21596
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:lei cmq passa tutti i pomeriggi con la nonna......
e ha il suo lettino dove fa i riposini......ma oltre alla notte......
penso anche a tutta la giornata.
il mangiare.....il bibe della mattina e della sera....

c'è quella cosa......"so solo io, e il mio sentimento, come fare...."
e che non ti capisco...pure io faccio così :oops:
io sono entrata nel club di quelle che hanno la nonna che "solo lei sa come fare"... :evil:
oggi in sagrestia per l'incontro col prete, appena andrea s'è svegliato e ha iniziato a parlottare se l'è preso in braccio e non l'ha mollato più :evil: (e mi sa farà così anche il giorno del battesimo, uffa) :roll:
Chiaretta...te lo dico??? :roll:
Tua suocera mi sta un po' sulle balle....
La devi stoppare...subito.
LA MAMMA SEI TU :twisted:
Io questo problema tendenzialmente ce l'avrei con mia mamma invece che con la suocera :evil:
Ci prova costantemente a metter bocca a sproposito e a sminuire la nostra azione, ad esempio quando fa le bizze, ma siamo uniti nello stopparla e nel ricordarle che LEI i suoi figli gli ha tirati su come voleva, e noi faremo uguale :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#21597
Grazie per la solidarietà! Non mi preoccupo per l'esito, ma con questo caldo è una seccatura perchè non posso farlo stare "nudo" perchè dove tocca la mutandina le gambine gli diventano tutte rosse e temo che alla lunga possa avere irritazioni. La indossa giorno e notte, tranne durante le poppate, così è più comodo (anche per me) e riposa un po'. Ora ha appena finito di bere e ce l'ho qui sulle gambe che sgambetta e parlotta (e mi riempie di mega sorrisi!)
Chiaretta, ma io col marsupio sudo tantissimo e poi la schiena mi fa troppo male... ho ridotto l'uso al fare la spesa.
Ora esco, vedo se da OVS qui vicino hanno dei leggins nel reparto femminuccia taglia 3 mesi magari blu o rossi, così ha Alessio ha dei "pantaloni" della lunghezza giusta per la mutandina di giò almeno in casa... per uscire sto al momento sfruttando due paia di pantaloni lunghi di lino.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21598
chiaretta ha scritto:oggi in sagrestia per l'incontro col prete, appena andrea s'è svegliato e ha iniziato a parlottare se l'è preso in braccio e non l'ha mollato più :evil: (e mi sa farà così anche il giorno del battesimo, uffa) :roll:
Claudia il giorno del battesimo non l'ho praticamente vista :lol: :lol: :lol:
Dopo la cerimonia è stata rapita da zii e nonni, l'ho dovuta rapire per farla mangiare :wink:

Io ho messo i "turni" di visita alle nonne. Quando vengono si possono spupazzare Claudia fino allo sfinimento, gli altri giorni sta solo con me e col suo papà :mrgreen:

Questo we andiamo in montagna coi suoceri, vediamo come va la convivenza h24 :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21599
che peccato lorena!!
ma speriamo che duri poco e poi... se viene sù bene come la sorellona sei a posto! :wink:

noi siamo reduci dalla festa di compleanno: praticamente non l'ho quasi mai tenuto io, ha consumato la punta dei sandaletti a furia di gattonare (sob...), ma soprattutto ho dovuto fare training autogeno per non arrabbiarmi: come al loro solito mia suocera e mia cognata (che l'ha rapito e non lo mollava più) l'hanno fatto abbuffare! grazie al cielo non lo tengono spesso, altrimenti dovrei affrontare la questione... visto che le occasioni sono poche mi allontano e rosico per il quieto vivere... uff...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21600
iale ha scritto: come al loro solito mia suocera e mia cognata (che l'ha rapito e non lo mollava più) l'hanno fatto abbuffare! grazie al cielo non lo tengono spesso, altrimenti dovrei affrontare la questione... visto che le occasioni sono poche mi allontano e rosico per il quieto vivere... uff...
ecco, sì... :roll:
al battesimo mi sono incavolata con mia mamma perchè voleva fare assaggiare la torta a Claudia :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine