La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21647
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qui si combina un unione a giàù giulio si trova l'amante?!.....elena tu guarda quellli della tua età ecco :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:




fotina fresca fresca di ari: mamma mia quanto sta crescendo in questo periodo :shock:

non quotate che poi la tolgo(se mi ricordo :lol: :lol: )
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21649
paprina ha scritto:ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qui si combina un unione a giàù giulio si trova l'amante?!.....elena tu guarda quellli della tua età ecco :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:


fotina fresca fresca di ari: mamma mia quanto sta crescendo in questo periodo :shock:
che occhioni mamma piccola...! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21650
Anche a me il corso di massaggio era piaciuto un sacco, non tanto per il massaggio in sè che a Claudia dava abbastanza fastidio (più che altro non sopportava fissare il soffitto e si contorceva per riuscire a guardarsi in giro :lol: :lol: :lol: ), quanto per la possibilità di scambiarsi idee con le altre mamme e con l'ostetrica.

Poi, finito il corso ci siamo perse di vista... sarà che sono proprio antisociale inside :roll:

Ma questi bimbi sono uno più bello dell'altro!!! Stef, mi manca Tommy, non hai un album?
Anche io ho aggiunto un po' di foto nuove :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21653
iladoc ha scritto: io 3/4 volte mi alzo, gli do da bere, gli rimetto il ciuccio, gli tengo la mano, quando dorme torno a letto...
alla 5° volta che si sveglia ormai lo fa lui col dito il segno che vuole andare nell'altra stanza :mrgreen:
:arrow: Ancora più lavativa...
mi alzo una volta sola, se dopo 5 min ancora non dorme lo metto nel lettone ...fortuna che succeda di rado!!! :D

:arrow: Papri, se anche Arianna si vuole fare l'amante c'è Gabriele che è uno scapolone!!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lorena, se Alessio è come Gabriele sarà così a lungo!!!
Lui ha sempre dormito la notte ed è una gran fortuna ed è tutto sommato un bimbo abbastanza tranquillo, però:

- da piccolo ha sempre fatto sonnellini di 20 min, dopodichè, guai a lasciarlo solo ...doveva avere sempre qualcuno a portata di sguardo!!

- in macchina era capace di farsi anche 3 ore di dormita, ma con la macchina ferma dopo 5 min si svegliava!! Fortunatamente in questo caso le cose sono un po' migliorate da quando l'ho spostato dall'ovetto al seggiolino!!

- ovviamente la stessa cosa la fa quando siamo in giro col passeggino ...dopo pochi minuti di sosta comincia a fremere!!!

:arrow: Ele, tua figlia è una bambolotta!!!
Immagine
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21656
iladoc ha scritto: indiremo appositi casting :lol:
La concorrenza però è spietata, ci sono quei due biondoni di Lorenzo e Federico; Tommaso con le sue "cicciopieghe" meravigliose, e quei due fustacchioni più grandi di Flavio e Matteo :lol: :lol: :lol:

:twisted:

e cmq sì, Giulio è un bel morino! :D
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21657
Ele, anche a Rebecca piacciono le scope? Dev'essere il gioco che va di moda adesso :lol: :lol:
Papri, Ari è troppo bella... in questa foto effettivamente somiglia di più a Free, anche se io comunque continuo a vederci anche del tuo.
Ste, Davide è un amore! Sto cercando di capire a chi somiglia... forse un po' di più al papà? Comunque complimenti! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21658
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: indiremo appositi casting :lol:
La concorrenza però è spietata, ci sono quei due biondoni di Lorenzo e Federico; Tommaso con le sue "cicciopieghe" meravigliose, e quei due fustacchioni più grandi di Flavio e Matteo :lol: :lol: :lol:

:twisted:

e cmq sì, Giulio è un bel morino! :D
Urka :shock:
mi sono scordata del principe Giovanni :oops: :oops: :oops:

che poi è stata una dimenticanza volontaria, quello ce le porta via tutte le papabili fidanzate :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:arrow: Papri :shock:
Ari è una bambola...ormai ha perso l'aria a "lattante"...è già una bimba "grande" :P
E che occhi meravigliosi!!!!!
Affare fatto!!!!! Quanti cammelli dai???!!!???

:arrow: Ele :P Becky è una sirenetta!!!!