La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38176
GRIFONDORO ha scritto: Nancy, tranquilla...ci siamo passate tutte in queste sensazioni e io le ho ancora :oops: ...che ci devo fare??? spero passerà...su questo mi fido di Sami anche se lei è MOLTO più saggia di me.... spero mi guiderà nella ricerca della pace spirituale (ho appena letto Mangia Prega Ama...si vede??)

anche io ieri ho rottamato il maggiolone....con un giorno di ritardo ma sono arrivare! caxxo...ci stavo facendo un pensierino ma nulla da fare!!
ciao cara! anch'io spero passerà... perchè è stata proprio una sensazione che non mi è piaciuta per niente :(

Mi spiace per l'arrivo del ciclo, ma dai corri a scegliere una mongolfiera e diamoci da fare :D (tanto ora sai come postare le immagini :wink: )
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38179
ciao antopattuzza :D io ci sono anche se non sono in volo :mrgreen:
mi date un parere??? questa settimana finita la pillola (mercoledì scorso) non mi è venuta l'emorragia da sospensione...secondo voi mi devo preoccupare? devo chiamare il gine o può succedere? :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38181
a-ahhhh! eccovi! :D

amlu, purtroppo di pillola non capisco un beneamato e anche ragionandoci... non ci arrivo :mrgreen:
cmq non credo che sia preoccupante ma tu hai un ginecologo che si presta ad essere strapazzato di domande e al tuo posto lo chiamerei senza indugio!


nancy, ciao! ma non ho capito, mongolfiera di già? maggio non era il mese dei maggiolini? jesus, mi sono incartata :shock:

cmq vabbé, basta che si tr@mba!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38182
antopattin ha scritto:
nancy, ciao! ma non ho capito, mongolfiera di già? maggio non era il mese dei maggiolini? jesus, mi sono incartata :shock:

cmq vabbé, basta che si tr@mba!!! :mrgreen:
Non aspetto il ciclo per giugno, anche se a inizio mese.... quindi ho capito di gareggiare già con la mongolfiera :roll: :roll:
Vuoi vedere che non ci ho capito nulla io :mrgreen:

in ogni caso... sono d'accordo con te, l'importante è darsi da fare :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38183
Nancy hai capito bene, la differenza la fa l'arrivo e non la partenza :wink:
Ma avevi postato la foto della tua mongolfiera?

Amluci a me di solito il ciclo veniva dopo 7 giorni di sospensione, prima di allarmarti aspetta ancora un paio di giorni e poi magari per sicurezza chiama il dottore e senti, magari gli sbalzi di temperatura che ci sono stati possono influire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38186
samantha.l ha scritto:Amluci a me di solito il ciclo veniva dopo 7 giorni di sospensione, prima di allarmarti aspetta ancora un paio di giorni e poi magari per sicurezza chiama il dottore e senti, magari gli sbalzi di temperatura che ci sono stati possono influire
grazie Sami...vuoi dire che il ciclo ti veniva proprio quando dovevi ricominciare il blister successivo? perchè in pratica giovedì devo iniziare la nuova confezione... in genere mi sono sempre arrivate uno o 2 giorni dopo la fine delle 21 pilole...comunque aspetto, sono serena solo che non mi era mai capitato e sono ultra gonfia, forse esploderò tipo palloncino :roll: :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38189
antopattin ha scritto:ma amlu, era l'ultimo blister o ne attacchi un altro?
ne devo attaccare un altro...il blister è finito mercoledì 25....e da allora non si è visto nulla...l'8° giorno cioè giovedì prossimo devo riprendere un altro blister, che sarebbe il mio "penultimo" in vista dell'apertura dei cantieri :wink: prevista per luglio..
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38190
Federinik ha scritto:Sami, una questione della massima importanza!!!

:mrgreen:
Questo we sar' in romagna al mare, zona cervia. Che tu sappia, ci sono outlet o spacci nella zona meritevoli di visita?

Grazie!

Voi direte: che c'entra con questo topic?
Beh, essere curate e sopratutto felici e' molto importante per avere successo!
:mrgreen:

Fede personalmente non ne conosco, non bazzico molto in quella zona, però ti lascio questo link dai un'occhiata

http://www.cercaoutlet.com/outlet-ravenna.htm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine