La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21661
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock:
ma state organizzando il gioco delle coppie senza di mmmmmmeee?!?!? :twisted:

tiè
beccatevi questa! :mrgreen:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

:arrow: stef era tanto che non vedevo davide!!!! com'è cresciuto!! secondo me assomiglia a tutti e due.. a prima vista ci vedo tanto del Tesoro :wink: ma la bocca è assolutamente la tua! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21666
buongiorno!!!
wow, maquesti bimbi sono uno più bello dell'altro!! :D

tommaso sembra + grande di andrea, e gli invidio i capelli! :), rebecca sembra una bambola, arianna è cresciuta tantissimo e mi sembra un ottimo mix di mamma e papà :)
stef, che emozione vedere davide e il Tesoro, che tenerezza!! dovresti postarne di più!!
yuri, ma tu hai già due signorinette!! :)

il principe giovanni me lo prenoto io per la secondogenita, se nessuna se lo accalappia prima :)

ieri dopo il corso per massaggio è scattato l'amore tra andrea e l'ovetto!! :D ma suda come un dannato anche con lo schienafresca in pula di farro e con un asciugamano di lino! che fare? al matrimonio di venerdì come lo porto in giro? chissà poi se tutto vestito riuscirò a chiudergli le cinghiette sulla pancia, al chiattone :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21668
[quote="chiaretta"]buongiorno!!!
wow, maquesti bimbi sono uno più bello dell'altro!! :D

ieri dopo il corso per massaggio è scattato l'amore tra andrea e l'ovetto!! :D ma suda come un dannato anche con lo schienafresca in pula di farro e con un asciugamano di lino! che fare? al matrimonio di venerdì come lo porto in giro? [quote="chiaretta"]

c'è poco da fare....portati sempre un body e maglietta di ricambio per quando suda troppo, l'unica cosa che ti può aiutare è passare sulla schiena un po' di polvere di fissan, prima e dopo la sudata, in questo modo eviti almeno la sudamina.... :wink:
(essendo polvere mi raccomando mettitela sulla mano lontano da lui e poi passagliela sulla schiena e sul petto senza far "salire" la polvere)
Ultima modifica di Yuri il 31/05/11 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#21670
Yuri ha scritto:
stefania_b ha scritto:yuri non avevo mai visto le bimbe! :D
o forse solo la grande al matrimonio... giusto?
si :mrgreen: che memoria!!
e ora conosci anche la new entry :wink:
ammetto che rimasi colpitissima dalla bimbetta con le margherite (ecco ora ho fatto di sicuro una gaffe :lol: ).
Chiaretta prima o poi ci vedremo live! Andrea fa concorrenza a tommy direi... e comunque le cinghie di quell'ovetto tirano anche addosso a davide :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#21671
stefania_b ha scritto:
Yuri ha scritto:
stefania_b ha scritto:yuri non avevo mai visto le bimbe! :D
o forse solo la grande al matrimonio... giusto?
si :mrgreen: che memoria!!
e ora conosci anche la new entry :wink:
ammetto che rimasi colpitissima dalla bimbetta con le margherite (ecco ora ho fatto di sicuro una gaffe :lol: ).
Chiaretta prima o poi ci vedremo live! Andrea fa concorrenza a tommy direi... e comunque le cinghie di quell'ovetto tirano anche addosso a davide :x
niente gaffe 8)
era lei :mrgreen: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#21672
:arrow: Chiaretta :shock:
ma...è STUPENDISSIMO :P
E tu che appena nato dicevi che era brutto :evil:
Pentiti (come gli abitanti di Napoli..o Milano :roll: :wink: :mrgreen: )

:arrow: Stef! ma Davide ha gli occhi e soprattutto la bocca disegnate col compasso :!: E che sguardo vispo!!!

:arrow: Yuri...mazza che occhi che hanno le tue principesse, ma hai depositato il marchio di fabbrica???? :lol:

:arrow: Lore...come sono allungati i capelli a Tommy!
Uffi, ma dorme sempre cicciobello???!!! :lol:

:arrow: Dolfino...la passs please!!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#21673
ila quei capelli così glieli mette sempre loremiro.. dice che così assomiglia di + a liam gallagher.. :lol: :lol: :lol:
(comunque si.. gli stanno crescendo tantissimo! :wink: )

:arrow: chiaretta ancora non ci siamo.. andrea ancora non ha la rotula nascosta come tommy ma ci puoi lavorare. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21675
stefania_b ha scritto:conchicca è davide :wink:
ho l'album non molto aggiornato:
un altro con gli occhi blu! E' bellisimo!
Mi pare tutto il tesoro, o sbaglio? Anche l'espressione!

paprina, La gnappa è bellissima, ha uno sguardo spettacolare!
Immagine
Immagine