La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lorena ha scritto:Io mi sono pesata ieri. Sono mezzo chilo in più. Fiù! :lol:
Anch'io! Mezzo chilo di datteri farciti, mezzo chilo di marron glaces, mezzo chilo di tiramisù, ecc. :lol:
Da venerdì torno a fare la brava. :oops:

#19
Nei prossimi tempi potrei essere a dieta forzata; abbiamo scoperto che lei ha la celiachia. :? :x
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Io mi sono pesata ieri. Sono mezzo chilo in più. Fiù! :lol:
Anch'io! Mezzo chilo di datteri farciti, mezzo chilo di marron glaces, mezzo chilo di tiramisù, ecc. :lol:
Da venerdì torno a fare la brava. :oops:
Non ho mangiato neppure un dattero o un fico secco quest'anno, ora che mi ci fai pensare.... :roll: Quasi quasi domani vado a comprarne un pacchetto.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

#21
la trippa con i fagioli"..."la fiorentina"..."i fagioli con le COTICHE"...etc...etc...me sparo...giuro che se me fanno na cosa simile... io mi sparo...nn ce la farei...ma che vita sarebbe ?


Non ce ne un po anche per me di questo cibo?
Te lo acquisto anche per posta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Ida ha scritto:Non ci crederete, ma io sono dimagrita :lol: :lol: :lol:
Ma sono cose da dire a poveri forummisti e forummiste che non entrano più nei pantaloni????? :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x












:D

#23
virtual ha scritto:Nei prossimi tempi potrei essere a dieta forzata; abbiamo scoperto che lei ha la celiachia. :? :x
messaggio privato :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
FATA ha scritto:
virtual ha scritto:Nei prossimi tempi potrei essere a dieta forzata; abbiamo scoperto che lei ha la celiachia. :? :x
messaggio privato :D
visto e risposto, muchas gracias.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...