La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#213
quando ho letto delle aprticolarità della casa nonmi aspettavo lo fosse così tanto, davvero fuori dal comune e da quelle che "vanno di moda " adesso, come la mia, perchè no!
quella parete marrone è da"moerdere", concedimi il termini ..sa di infinita dolcezza.. io non avrei mai avuto il coraggio di osare, ma l'effetto di quel colore è divino!
credo di avere il uto stesso lampadario, io in versione nera, del bagno. ecco, anche a me non fanno impazzire quelle mattonelle bianche sebbene, però, con esse hai raggiunto l'obbiettivo e sanno di estrema pulizia. mi piace il mobieltto che hai accostato, quello marrone!

beh, la cucina non è per nulla anonima.. non rientra nei miei gusti ma è di impatto, molto.
però ti chiedo, come mai hai spezzato così tanto con il blu come colore??
si vede che avete attenzione nei particolari, nel creare uno stile davvero del tutto personalizzato e unico, inimitabile.
mi sono innamorata del mobiletto marrone, mi ricorda lo stile giapponese che io tanto adoro. bello, bello bello..

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#214
pagno ha scritto:quando ho letto delle aprticolarità della casa nonmi aspettavo lo fosse così tanto, davvero fuori dal comune e da quelle che "vanno di moda " adesso, come la mia, perchè no!
quella parete marrone è da"moerdere", concedimi il termini ..sa di infinita dolcezza.. io non avrei mai avuto il coraggio di osare, ma l'effetto di quel colore è divino!
credo di avere il uto stesso lampadario, io in versione nera, del bagno. ecco, anche a me non fanno impazzire quelle mattonelle bianche sebbene, però, con esse hai raggiunto l'obbiettivo e sanno di estrema pulizia. mi piace il mobieltto che hai accostato, quello marrone!

beh, la cucina non è per nulla anonima.. non rientra nei miei gusti ma è di impatto, molto.
però ti chiedo, come mai hai spezzato così tanto con il blu come colore??
si vede che avete attenzione nei particolari, nel creare uno stile davvero del tutto personalizzato e unico, inimitabile.
mi sono innamorata del mobiletto marrone, mi ricorda lo stile giapponese che io tanto adoro. bello, bello bello..
Grazie pagno,sei gentilissima (o) partiamo dal presupposto che i mobili già li avevamo,e la cucina nella precedente casa era chiusa quindi il colore non ci preoccupava,ora la zona giorno è aperta quindi abbiamo dovuto forzatamente abbinare speriamo armoniosamente il tutto :wink:
Il mobiletto è cinese ,anche a me piace,anche se devo arricchirlo con un quadro che equilibri la dimensione della libreria,grazie ancora della visita :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 01/06/11 10:19, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#217
Rouge84 ha scritto:Molto molto bella!! :D e scusa se ti rompo ancora... Da luce diffusa? La metteresti in una cucina? Grazie!!
illumina a luce diffusa il mio norm 69 è un large ,in cucina lo vedo bene però se non è grandissima metterei la misura più piccola ,preparati: il montaggio dei componenti è stato una tragedia ho dovuto vedermi un tutorial su youtube per capire come montarlo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#219
Ciao e grazie per la pw. Mi piace casa tua!! Il colore delle scale è davvero piacevole, le porte chiare ed il vetro in cima sono uno spettacolo! Il bagno retrò davvero davvero d'ottimo gusto!! Belle tutte le lampade (montare 69 pezzi: wow!!). Mi piace l'accostamento prugna del divano col senape dei cuscini e delle sedie!
Non sono per i colori della cucina ma riconosco che sono briosi.
Torneròa visitarti.. :wink:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#223
Ciao e grazie per la pw. complimenti x l'angolo relax mi piace molto l'accostamento dei colori. Bellissimo anche il bagno, sicuramente moooolto particolare. Anche i colori che hai scelto per le pareti mi piacciono molto specie quello della parete sottoscala. Non sono molto invece per i colori accesi della cucina...ma devo riconoscere che è molto allegra!Complimenti ancora!