La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38206
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Grazie mille sam!!! sempre preziosissima!! :D è un po' lontanino da dove sono io però (Pergola).. gardavo sulle mappe e c'è un'ora e tre quarti di strada.. però se piove, il tempo bisognerà impegnarlo!!

A Pergolaaaaaaaaaaa che ci fai a Pergola io ci lavoro o quasi almeno, lavoro a San Lorenzo in Campo.

Guarda che ne vale la pena cara io ci andrei al posto tuo :wink:
Abbiamo preso una villa con piscina per il ponte a 4 km dal paese, peccato che abbiano messo tempo così così.. ho bisogno di staccare!! :D
spero di riuscire a convicere il marito ad andare in pellegrinaggio a montegranaro.. hiihhi..

per fede: c'è un outlet multimarche a Savignano, c'è anche lo spaccio di Vicini poco lontano da lì ( :shock: cos'ho scritto??). Poi c'è lo spaccio di Pollini a San Mauro. se mi viene in mente altro te lo scrivo.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38207
samantha.l ha scritto:
Tesorina come ti capisco, in questo periodo dell'economia italiana siamo in realtà un pò tutti precari perchpè al datore di lavoro basta indicare come motivo del licenziamento , mancanza di lavoro, ed è a posto anche se hai un contratto a tempo indeterminato :evil:

Fai bene a non metterti trip mentali comunque ma mi auguro che le varie cika che sono in volo atterrino dalle tue parti, mai dire mai cara, ci sono persone con quadri clinici perfetti che non riescono e persono con una tuba sola e una sola ovaia che ci riescono subito, come di dice sempre è solo questione di chiulo, l'importante è non farsi prendere dall'ansia da prestazione
lo so che il posto a tempo indeterminato non è garanzia di nulla... :| solo che dopo 8 anni di precariato ti metti in uno stato d'animo tale per cui l'insicurezza quotidiana la fa da padrone e fare un programma che vada oltre il mese sembra impensabile :? però d'ora in poi voglio andare libera e felice (come una farfalla!) cercando di pensare poco al domani e ancora meno al funzionamento delle mie ovaie..sarà quel che sarà :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38208
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Grazie mille sam!!! sempre preziosissima!! :D è un po' lontanino da dove sono io però (Pergola).. gardavo sulle mappe e c'è un'ora e tre quarti di strada.. però se piove, il tempo bisognerà impegnarlo!!

A Pergolaaaaaaaaaaa che ci fai a Pergola io ci lavoro o quasi almeno, lavoro a San Lorenzo in Campo.

Guarda che ne vale la pena cara io ci andrei al posto tuo :wink:
Abbiamo preso una villa con piscina per il ponte a 4 km dal paese, peccato che abbiano messo tempo così così.. ho bisogno di staccare!! :D
spero di riuscire a convicere il marito ad andare in pellegrinaggio a montegranaro.. hiihhi..

per fede: c'è un outlet multimarche a Savignano, c'è anche lo spaccio di Vicini poco lontano da lì ( :shock: cos'ho scritto??). Poi c'è lo spaccio di Pollini a San Mauro. se mi viene in mente altro te lo scrivo.
Ma dai ma pensa te proprio qui in mezzo ai monti e io che ci vengo tutti i giorni per lavoare.
ù
Lo spaccio multimarca di Savignano secondo me non merita però l'area commerciale è carina c'è il Romagna Center con un sacco di negozietti.

San marino invece ha un bell'outlet multimarca carino carino http://www.smfactoryoutlet.com/
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38209
buongiorno donne! vedo che ci si dedica allo shopping da queste parti!

oggi II anniversario di matrimonio... al risveglio il pupo ha trovato sulla sua scrivania una crocetta in oro bianco con filo di caucciù (la collana alla prossima festa!) tanto tanto desiderata!

e ieri ho preparato di tutto per oggi per pranzo e per cena... giornata all'insegna della tranquillità, quindi, e della buona tavola!

domanda: da tre giorni ho dolori sempre più fastidiosi nella zona lombare.... mai successo che io ricordi... potrebbero essere strascichi dell'istero?

venerdì ho la visita di controllo, vediamo il gine che mi dice..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38212
intendo una sensazione di malessere diffuso alla zona lombare, un mal di schiena proprio lì in basso, che sento più forte quando sono in piedi... però è come se il fastidio venisse più dall'interno... stamattina quando mi sono alzata era più forte, tanto da causarmi un po' di senso di nausea.... adesso va un po' meglio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38213
vigiemme ha scritto:intendo una sensazione di malessere diffuso alla zona lombare, un mal di schiena proprio lì in basso, che sento più forte quando sono in piedi... però è come se il fastidio venisse più dall'interno... stamattina quando mi sono alzata era più forte, tanto da causarmi un po' di senso di nausea.... adesso va un po' meglio...
Non so aiutarti ma parlane con il gine Vigi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38214
ciao a tutte e auguri a vigi!!! :D :D :D

ragazze, io sto un po' così. sono al 32 pm, teoricamente il terzo giorno di ritardo, con mancanza assoluta di sintomi prerosse... anche se non serve a nulla prenderla isolatamente stamane ho misurato la tb che era a 36.6 e ho anche fatto un test che è venuto fuori supernegativo... credevo di poter contare perlomeno su un ciclo regolare e invece nisba... :roll:

insomma, ho cannato alla grande! ora mi metto qui e aspetto buona buona che arrivino sperando che almeno scelgano un giorno LOGICO visto che poi al terzo ho i dosaggi... :twisted: :mrgreen:


scappo a fare la spesa! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38219
antopattin ha scritto:ciao a tutte e auguri a vigi!!! :D :D :D

ragazze, io sto un po' così. sono al 32 pm, teoricamente il terzo giorno di ritardo, con mancanza assoluta di sintomi prerosse... anche se non serve a nulla prenderla isolatamente stamane ho misurato la tb che era a 36.6 e ho anche fatto un test che è venuto fuori supernegativo... credevo di poter contare perlomeno su un ciclo regolare e invece nisba... :roll:

insomma, ho cannato alla grande! ora mi metto qui e aspetto buona buona che arrivino sperando che almeno scelgano un giorno LOGICO visto che poi al terzo ho i dosaggi... :twisted: :mrgreen:


scappo a fare la spesa! :D

Anto lo dico anche a te potrebbe essere stato il cambio di climo così come un ciclo anaovulatorio (pure a me sto mese sono venute al 30° giorno sto mese) non ti avvilire forza che ancora per te è presto per allarmarsi ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38220
:D
GRIFONDORO ha scritto:
Amluci che bello che ti iscrivi anche tu alle gare!!! sento che ci darai delle soddisfazioni... :wink:
grazie grazie anche io sono contentissima di entrare in gara e, a sorpresa, con un mese di anticipo!!!!!!!!!! :D :lol: 8)


buon anniversario Vigi!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)