La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Per la mia non ho idea... :roll: forse un giorno ce la darà... chissà quando :?:

Comunque anche a me la signora del negozio ha detto ( dopo che l'avevo già fermato) che ne vende uno solo per provincia... 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#467
X lorena: come mai da 5 anni? :oops:
la nostra in realtà è molto "datata" come casa... abbiamo solo rifatto il bagno, aggiunto delle prese tv e imbiancato! :oops:

#468
pincopallo ha scritto:X lorena: come mai da 5 anni? :oops:
la nostra in realtà è molto "datata" come casa... abbiamo solo rifatto il bagno, aggiunto delle prese tv e imbiancato! :oops:
E' stata acquistata 5 anni fa circa. Nell'estate del 2004 avevamo deciso di cominciare ad arredarla pian piano, per averla già pronta quando avessimo deciso di sposarci, ma per questioni di lavoro il progetto è saltato. Ora abbiamo deciso di sposarci e... tocca anche alla casina, finalmente!
Immagine
Immagine

#470
La nostra è finita... ci viviamo da due settimane!!!

E' tutto così bello (nonostante gli scatoloni e i mobili mancanti) che ci sembra di stare in vacanza!!!! 8) 8) 8) 8)

#471
Scatoloni... cosa sono????
ah quelle cose marroni che giacciono in garage da luglio e che mi costringono a spiaccicarmi contro il muro quanto parcheggio?
Quelle cose quadrate che da luglio dico:" domani ne porto su uno...dopodomani un altro..."
Quelle cose pesanti che il mio ragazzo ha riempito alla rinfusa (pentole, tovaglie, vasi, libri, soprammobili, documenti, cd) durante il trasloco e che mi vengono in mente quando cerco qualcosa in casa, cosciente che non le ritrovero' mai piu'???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#473
La mia doveva arrivare a dic 2005...ma nn ci ho mai creduto....
poi maggio '06...e 1ora fa ci hanno detto che x maggio possiamo scordarcela e che ci vogliono 1/2 mesi in +....
:cry: ...sono troppo triste... come faccio a sposarmi a settembre?!!?

#474
EWOK ha scritto:Dolores ma avete deciso la data e non ci dici nulla???? :shock:
Beh, a questo punto e' chiaro che ho deciso... anzi lui ha deciso!!!
Dopo la pruima casuale prova del vestito a novembre l'ho ulteriormente tampinato, e alla fine ha ceduto. L'unico disaccordo era sulla data (abbiamo sempre pensato settembre come l'anniversario), ma visto che gli anni sono passati alla fine ho deciso x giugno...non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!!
Cosi' a Natale lo abbiamo annunciato ed ora sono in pista!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#477
Ho prenotato anche la fioraia. Ora mancano fotografo e musicisti e poi posso pensare a me e alla casa. Che stress. :?
Immagine
Immagine

#479
Stasera abbiamo appuntamento col parroco per consegnargli TUTTI i documenti.....speriamo faccia veloce in modo da poter stabilire la data della promessa!!!

#480
SCUSATE... MI SONO UN PO' PERSA CON TUTTE STE DATE...
La promessa serve solo x il matrimonio in chiesa o anche x il civile? e in quel caso quanto prima va fatta? e le pubblicazioni?
Mi sposo a giugno ed il sindaco ha dettop che ci possiamo sentire x aprile...non sara' tardi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine