La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le vacanze non sono poi così lontane

#1
Aiutatemi vi prego!
So che è molto presto però io sto già pensando alle vacanze.

Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione sui costi di una vacanza di circa 8-10 gg per due persone con sistemazione solo pernottamento + colazione oppure appartamento, periodo settimana di ferragosto (purtroppo sono vincolata) in due località completamente differenti:
a) trentino
b) isole della grecia.
non considerate il costo del viaggio.
Le due mete sono alternative ad un viaggio che ho in mente e di cui ho + o meno chiaro il budget.
Qualcuno ha esperienze in merito e sa darmi una dritta.
Grazie
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#2
Io posso solo dirti che non è presto..anzia!!decidendo adesso credo che ci siano anche sconti e agevolazioni!!e credo anche che la grecia sia a buon prezzo con le prenotazioni anticipate!Buone vacanze! :wink:

#3
ma sai che oggi stavo pensando la stessa cosa.......
:D
siccome anche io sono vincolata ad agosto e quest'anno volevo andare in sardegna ho sentito che ci sono dei biglietti per le navi ad 1 euro e mi vorrei informare, sapete come? dite che è troppo presto?

scusa marinella :oops: se ho approfittato del topic

allora in grecia secondo me trovi prezzi interssanti anche con i last minute, ma se vuoi andare sul sicuro vai in un agenzia secondo me con 600 € a testa te la cavi....

trentino meraviglioso idem 500 €
io mi sono trovata benissimo in valle d'aosta con un albergo segnalato dal touring club!

spero di esserti stata utile :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
i biglietti per la Sardegna a 1 euro per l'auto li fa la Corsica Sardinia Ferries (che parte da Livorno e Civitavecchia per G. aranci) e la Moby Lines (genova e livorno x olbia) . Solitamente aprono le vendite a fine gennaio / inizo febbraio... se il periodo che ti interessa è agosto prenota subito, mi raccomando altrimenti non trovi più niente, soprattutto negli orari più comodi! te lo dice un'agente di viaggio che è subissata da queste richieste .... :roll:

#6
pmanila ha scritto:i biglietti per la Sardegna a 1 euro per l'auto li fa la Corsica Sardinia Ferries (che parte da Livorno e Civitavecchia per G. aranci) e la Moby Lines (genova e livorno x olbia) . Solitamente aprono le vendite a fine gennaio / inizo febbraio... se il periodo che ti interessa è agosto prenota subito, mi raccomando altrimenti non trovi più niente, soprattutto negli orari più comodi! te lo dice un'agente di viaggio che è subissata da queste richieste .... :roll:
messaggio privato
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine