La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21841
iladoc ha scritto: ummm... allora potresti aver vinto una fantastica malattia tipo la sest o la quinta o la bocca mani piedi come abbiamo avuto noi :mrgreen:
Due giorni di febbre alta senza altri sintomi e poi bum, un bell'esantema...3/4 giorni e tutto torna normale
grazie ila come sei rassicurante... me la stai tirando? :evil:

cmq io passo a salutarla alle 2, poi mi piglio il mio bel trenino e ci vediamo domenica sera :twisted: speriamo bene!cosa ladcio detto di controllare? macchie? puntini?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21842
lunapiena2 ha scritto:ieri abbiamo avuto aggiornamenti sulla situazione della bimba del nostro amico.....

operata martedì scorso, tolto il rene, esaminato, tumore maligno al primo stadio....certo poteva essere peggio....ma pensare che una bimba di 3 anni e mezzo sarà sottoposta a chemio.....se ci penso mi salgono le lacrime.....

quanto è vero che la cosa più importante al mondo è la salute......
:cry: :cry: :cry: :cry:

Luna...che cosa terribile...c'è solo da sperare che davvero siano arrivati in tempo...il fatto che fosse al primo stadio dovrebbe essere indice che il tumore era tutto lì e che tolto il rene la chemio sia solo di prevenzione.

Speriamo....

Sì, la salute è davvero l'unica cosa davvero importante, e troppe volte ce lo dimentichiamo :roll: :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21843
Dol Io sono d'accordo con te, e chiaramente prima dell'arrivo di Becky se n'era parlato e anche lui era d'accordo,poi nei fatti è successo il contrario, se dall'altra parte non c'è disponibilità, rifiuto e/o assenza, tutti i buoni propositi vanno a farsi friggere :roll: e non ti resta che mediare cercando di aiutare il papà ad entrare nel proprio ruolo.
U. essendo uno molto onesto ha subito esplicitato le sue difficoltà nell'interagire e non escludo che vivesse con qualche senso di colpa pure lui..ora si sta impegnando, ma ha bisogno della mia guida, per ora va bene così, lo apprezzo per gli sforzi che sta facendo.
Io non credo di avergli rubato spazio, ho anche sopportato faticosamente i pianti di Rebecca che non voleva stare con lui per dargli delle occasioni,esco con le amiche, quando sono a lavorare e io sono di riposo insisto perchè la tenga lui.Conoscendo U. e il suo imprinting famigliare a mente lucida potevo aspettarmelo, ma così come ha imparato ad amare me, imparerà a farlo anche con lei, voglio dargli fiducia :D
Sensi di colpa ne ho provati anche io certamente, un pò nei confronti di Rebecca perchè all'inizio le è mancato un pò un papà, un pò perchè ho pensato di aver fatto degli errori di valutazione sulle tempistiche,poi però questi pensieri sono passati capendo che semplicemente non devo avere fretta e devo fidarmi di lui come ho fatto sempre perchè so che mi sorprenderà :D

Dove vai di bello per il week end?


Luna :( speriamo che la chemio faccia il suo dovere XXXXXXXXXXX
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21844
insomma mi volete dire che la sig.ra dell'altro gg che mi ha detto che m'assomiglia mi stava a piglià per il chiul.. :mrgreen:
:lol:


luna :arrow: un abbraccio anche se solo virtuale a questi genitori ed a questa bimba!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21845
ma quanti bimbi belli che ho visto nelle foto :D
noi abbiam fatto il controllo dei due mesi (in ritardo di una settimana come sempre!) siamo a 5,4kg per 60 cm (75° per il peso e tra 75° e 90° per l'altezza) direi che nonostante il LA la bimba cresce.

Mamme di bambini con reflusso ma a che età avete iniziato lo svezzamento? mi ha detto che dal prox mese mi fa iniziare con la frutta, mi piglia male tra le medicine, il LA e lo svezzamento precoce spero che il suo intestino non si vendichi fra qualche anno!

Per l'interazione papà-figlia mio marito non l'ha mai cambiata, all'inizio + per una questione organizzativa ed ora io sono veloce e quindi faccio io, idem per la preparazione del latte (diciamo che io non so delegare) ma ogni volta che è in casa se la spupazza + che può, a volte quando torna per il pranzo lei dorme e a lui dispiace nonn poterla prendere in braccio....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21846
loremir77 ha scritto:insomma mi volete dire che la sig.ra dell'altro gg che mi ha detto che m'assomiglia mi stava a piglià per il chiul.. :mrgreen:
:lol:
ehm... si!! :lol: :lol:
luna :cry: :cry: un abbraccio forte alla piccolina
ele, la mia non e' una critica, eh!! ognuna fa come si sente, x carta'... e' che purtroppo ho esperienza dirette di figli che non si staccano mai dalla madre e di padri che vengono quasi disconosciuti dai figli... sono stradaccordo che noi facciamo tutto prima e meglio, ma anche se il pannolino non e' allacciato perfettamente o il latte e ' pronto 2 minuti dopo non succede nulla...io poi sono anche fin troppo propapa'. Chiaro che son stata agevolata dal fatto che mio marito se potesse la porterebbe pure al lavoro, se si fosse tirato indietro nella gestione probabilmente saremmo arrivati allo scontro xche' io da sola non ce la posso fare.
Mi spiace sentirti dire che a becky e' mancato un po' il papa', ma di certo non devi fartene una colpa, se se la fosse sentita avrebbe fatto la sua parte, nom potevi fare di piu'. Col tempo impareranno a conoscersi sempre di piu' :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21847
Tacci loro... 170€ di ticket e 3 minuti di terrore... Da quando ha visto l'ago fino a quando non lo hanno tolto. Seduto sopra di me io lo bloccavo a livello del bacino e gli tenevo ferma l'altra mano, poi x solidarietà ho fatto un prelievo anche io... :wink Arianna era in panico... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21848
lunapiena2 ha scritto:ieri abbiamo avuto aggiornamenti sulla situazione della bimba del nostro amico.....

operata martedì scorso, tolto il rene, esaminato, tumore maligno al primo stadio....certo poteva essere peggio....ma pensare che una bimba di 3 anni e mezzo sarà sottoposta a chemio.....se ci penso mi salgono le lacrime.....

quanto è vero che la cosa più importante al mondo è la salute......
Povera piccola.... :(
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21849
Andrea ha scritto:Tacci loro... 170€ di ticket e 3 minuti di terrore... Da quando ha visto l'ago fino a quando non lo hanno tolto. Seduto sopra di me io lo bloccavo a livello del bacino e gli tenevo ferma l'altra mano, poi x solidarietà ho fatto un prelievo anche io... :wink Arianna era in panico... :mrgreen:
panico per i 170 di ticket? :mrgreen:

a quando i risultati? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21850
Andrea ha scritto:Tacci loro... 170€ di ticket e 3 minuti di terrore... Da quando ha visto l'ago fino a quando non lo hanno tolto. Seduto sopra di me io lo bloccavo a livello del bacino e gli tenevo ferma l'altra mano, poi x solidarietà ho fatto un prelievo anche io... :wink Arianna era in panico... :mrgreen:
Il nostro eroe ne è uscito vincitore! (e soprattutto vivo :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#21852
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Tacci loro... 170€ di ticket e 3 minuti di terrore... Da quando ha visto l'ago fino a quando non lo hanno tolto. Seduto sopra di me io lo bloccavo a livello del bacino e gli tenevo ferma l'altra mano, poi x solidarietà ho fatto un prelievo anche io... :wink Arianna era in panico... :mrgreen:
Il nostro eroe ne è uscito vincitore! (e soprattutto vivo :mrgreen: )
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21853
valery ha scritto:simo, io alterno pasta e riso. e bon.....
ma per la congiuntivite hai il collirio?

quante volte mangia di notte?!?!??!?!?
il mio pediatra dice che senza fare assolutamente niente la congiuntivite passa, visto che andiamo al mare mi ha comunque prescritto il collirio con l'antibiotico che però penso di non dargli, credo stia passando, sono solo un po' brutti da vedere, sembra che non gli lavo gli occhi al mattino.
Di notte eravamo arrivati a 1 sveglia, poi quando non è stato bene per il raffreddore si è abituato parecchio alla tetta per riaddormentarsi e adesso che credo nn stia più male si sveglia comunque 3-4 volte e vuole la tetta (e mangia)....dobbiamo tornare sulla vecchia strada!!!! :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21854
elemauli ha scritto:.
Perchè non gli vorresti dare la pasta a cena?
Mah, forse sono paturnie mie, ma visto che la mangia già a pranzo....io penso a come mangio io e la pasta di sera non la mangio mai... :roll:
Sì, i legumi glieli dò in alternativa delle proteine della carne a pranzo, l'uovo ho coiminciato ad introdurlo, mi manca invece il pesce perchè anche Niccolò con tosse e raffreddore era tornato al latte e basta....io però i legumi, prosciutto cotto, uova, carne li dò a pranzo per non sovraccaricare troppo la cena di proteine e quindi poi sono carente di idee per la cena....prenderò spunto da quello che hai scritto :D
Immagine