La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38240
samantha.l ha scritto:Strano il discorso della pausa forzata Vigi a me non ne parlarono quando tentai di fare l'esame anzi mi dissero di darci dentro subito vista la strada spalancata dall'esame. In bocca al lupo per tutti gli altri controlli amica.
parli dell'istero o dell'ISG? perchè per l'istero anche lui mi ha detto che potrebbe essere un buon momento (ha parlato proprio di "effetto stuppamento!") mentre l'ISG richiede la pausa... infatti me la sto pensando se aspettare un mese per l'ISG per sfruttare il momento!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38242
chloe ha scritto:..che faccio? ...Lo dico? ...Non lo dico???
Ragazze, vi chiedo un'infinità di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potevo dirlo giovedi perchè la sorellina moonlight l'avrebbe scoperto da qui, ma...
Immagine


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: che bello chloe, sono proprio contenta per te!!!!!! :wink:

scusa ma quindi tutta la vicenda dei dosaggi ormonali e dello spotting che ci hai scritto sopra era solo per depistare la sorellina? :roll: :?:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38243
antopattin ha scritto: e poi sto vagliando varie opzioni per lo spermiogramma... che Lou si è detto disposto a fare senza problemi :shock: :shock: :shock:


ecco le news, verderia, metti a verbale! :mrgreen:
bene :wink: vedi che bastava dargli un po' di tempo? ....ehhh sti maschietti.... :roll:
vigiemme ha scritto:insomma, qui la strada sembra essere ancora lunga...
....vigi, è lunga e forse non è in discesa...ma perlomeno hai una strada tracciata (anzi, più di una per ora...perchè hai diverse opzioni!) e questo è buono, deve darti fiducia...quindi...sursum corda!!!!!!!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38244
amluci ha scritto:
chloe ha scritto:..che faccio? ...Lo dico? ...Non lo dico???
Ragazze, vi chiedo un'infinità di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potevo dirlo giovedi perchè la sorellina moonlight l'avrebbe scoperto da qui, ma...
Immagine


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: che bello chloe, sono proprio contenta per te!!!!!! :wink:

scusa ma quindi tutta la vicenda dei dosaggi ormonali e dello spotting che ci hai scritto sopra era solo per depistare la sorellina? :roll: :?:
in mezzo al resto mi ero persa questa novità!!! congratulazioni!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38245
Allora da dove partire....((((((((((((((((vigi))))))))))))))) e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
....la strada + difficile ti renderà + felice quando avrai l'agognato batuffolo tra le braccia. :D :D :D
....+ volte abbiamo avuto dimostrazioni sull'efficacia del pensiero positivo!!!

congratulazioni anche alla nuova mammina!!!!

una domanda...che è tanto che nn la vedo....lanterna??? è andata in ferie pure lei mentre ero via io?!

oggi ho comprato il primo regalino alla prole dei miei amici. Sarà una femminuccia! (son andata a prendere una bella tutina rosa!) ...io nn ci devo andare in quei reparti.....divento un pò così :cry: ....e un po così :D perchè alla fine delle rosse che ho ora....si apriranno i cantieri!
...e anche oggi guardandomi intorno mi son detta"meno male che c'è la crisi.....ma quanti pupi piccoli ci sono a giro?" .....questo è l'anno delle femmine.....vedo tantissimi neonati di rosa vestiti.......
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38247
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Strano il discorso della pausa forzata Vigi a me non ne parlarono quando tentai di fare l'esame anzi mi dissero di darci dentro subito vista la strada spalancata dall'esame. In bocca al lupo per tutti gli altri controlli amica.
parli dell'istero o dell'ISG? perchè per l'istero anche lui mi ha detto che potrebbe essere un buon momento (ha parlato proprio di "effetto stuppamento!") mentre l'ISG richiede la pausa... infatti me la sto pensando se aspettare un mese per l'ISG per sfruttare il momento!

No Vigi parlo dell' ISG-ISTEROSALPINGOGRAFIA il liquido a contrasto che ti viene iniettato pulisce le le tube e può facilitare il concepimento.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38248
vigiemme ha scritto:
amluci ha scritto:
chloe ha scritto:..che faccio? ...Lo dico? ...Non lo dico???
Ragazze, vi chiedo un'infinità di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potevo dirlo giovedi perchè la sorellina moonlight l'avrebbe scoperto da qui, ma...
Immagine


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: che bello chloe, sono proprio contenta per te!!!!!! :wink:

scusa ma quindi tutta la vicenda dei dosaggi ormonali e dello spotting che ci hai scritto sopra era solo per depistare la sorellina? :roll: :?:
in mezzo al resto mi ero persa questa novità!!! congratulazioni!!!
io pure...congratulazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38249
Grazie ragazze!
No, nessun tentativo di depistare.. Non avrei potuto!!! I dosaggi ormonali li ho fatti..in fondo è da marzo dello scorso anno che volevamo una gravidanza e, passando anche dalla brutta esperienza dell'as, siamo arrivati ad oggi.. Quando la gine tornerà dalle ferie andrò a farglieli vedere nella speranza che a quel punto avranno totalmente perso significato!!! :-D :-D
L'altroieri ho fatto il test... 2 giorni prima della data prevista!! Era talmente sbiadita... Non ci credevo..e non ci credo ancora....
Voglio andare cauta. È talmente presto e tutto può succedere...

Ieri ho fatto le beta.. Il risultato è bassissimo. Sono solo 34!! Ma la gine, che sono riuscita a rintracciare al telefono, mi ha detto che l'importante è che si siano positivizzate. Vedremo al prelievo di martedì come andrà..
Nel frattempo...progesterone, spasmex per i dolori che continuano e un po' di riposo...
Nonostante tutto..questa volta IO CI CREDO!!!! :-D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine