La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casina: marzo 2011

#106
Ma che bella casa!! Ma dove abiti? Spettacolari i due pelosi in giardino, un saluto dal mio Balù (pastore di brie 8) ). La zona giorno è davvero acogliente tra legno e colori sole vien voglia di venire a prendere un caffè :roll: :mrgreen: . I progetti per la camera ottimi!!
Grazie per la pw tornerò a trovarti :wink:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: la mia casina: agosto 2011

#116
ciao saby... ho fatto un giretto in casa tua, ma vivi in paradiso praticamente! Che monti! Direi che lo stile è molto a tema! La tua camera da letto assomiglia molto alla mia attuale che dovrò rinnovare, non ho capito se la foto che hai messo con la parete tortora è un'ispirazione o è già la tua rinnovata... comunque è bella, seguirò i progressi! Grazie per l'ospitalità e il welcome!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: la mia casina: agosto 2011

#117
monizar ha scritto:ciao saby... ho fatto un giretto in casa tua, ma vivi in paradiso praticamente! Che monti! Direi che lo stile è molto a tema! La tua camera da letto assomiglia molto alla mia attuale che dovrò rinnovare, non ho capito se la foto che hai messo con la parete tortora è un'ispirazione o è già la tua rinnovata... comunque è bella, seguirò i progressi! Grazie per l'ospitalità e il welcome!!! :wink:
Grazie a te per la visita :wink:
La foto con la parete tortora è solo un esempio del colore che voglio fare in camera, penso che quel tortora starà sicuramente meglio dell'azzurro visto lo stile della casa :mrgreen:

Re: la mia casina: agosto 2011

#119
Ma abiti in una cornice bellissima!
Dev'essere splendido pranzare sotto quel pergolato (che spreco sarebbe stato usarlo come parcheggio!!)
Approvo l'idea di sostituire il ciano della camera da letto con un più riposante tortora (tra l'altro per lo stile che hai scelto penso che i colori caldi siano molto più indicati) ed anche la nuova disposizione dei quadretti.
Lo stile dei mobili non è quello che avrei scelto io ma devo dire che si respira un'aria accogliente molto "casa" :-D
http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia" :-)

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029