La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4651
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:
piritunzi ha scritto:Faccio finta di non aver letto niente riguardo schizzi e spruzzi... :shock:
Per il resto quindi non è necessario cambiarli ogni volta...sono già un po' rincuorata.
Sempre senza pensare agli schizzi e agli spruzzi eh!
può sempre andare bene e avere le bimbe stitiche!


ah no, così ti tocca fargliela fare manualmente... :lol:
Io mi accontenterei di una via di mezzo tra stitichezza e spruzzi!Insomma che la facciano pure tutte le volte che vogliono, ma nel pannolino...non al volo mentre le cambio ecco!
Bellissima immagine :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4652
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:
piritunzi ha scritto:Faccio finta di non aver letto niente riguardo schizzi e spruzzi... :shock:
Per il resto quindi non è necessario cambiarli ogni volta...sono già un po' rincuorata.
Sempre senza pensare agli schizzi e agli spruzzi eh!
può sempre andare bene e avere le bimbe stitiche!


ah no, così ti tocca fargliela fare manualmente... :lol:
Io mi accontenterei di una via di mezzo tra stitichezza e spruzzi!Insomma che la facciano pure tutte le volte che vogliono, ma nel pannolino...non al volo mentre le cambio ecco!
il trucco che usiamo noi è di non cambiarle "fronte mamma" ma di lato, in modo che se proprio dovessero spruzzare, lo farebbero non verso chi hanno di fronte (perchè non cì sarebbe nessuno).
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4653
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Grazie papri, gentilissima! Allora quel pezzo lo tolgo e provo a vedere come ci sta. La larghezza è stretta tutta però per sicurezza controllo. Grazie! :D
Ari, scusa, non avevo capito che si parlava dell'iseos :oops: altrimenti te lo avrei detto che quel cuscino è il riduttore che si può (anzi, da un certo punto in poi si deve) togliere :oops: :oops: :oops:
Ma elena non è ancora troppo piccola per togliere già il riduttore???
Tutto il riduttore non lo tolgo perchè altrimenti le balla la testa, ma con quel cuscino dietro proprio non ci stanno le gambine e restano incastrate contro il sedile, quindi non è proprio sicuro, rischia di farsi male alle gambe.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4654
loremir77 ha scritto:a tommy con sto caldo ho tolto il body..sta sicuramente meglio e suda di meno!

l'unico neo è che il pannolone tende a stare meno fermo..
allora ho comprato degli slippini taglia 2-4 anni :lol: e il pannolone sta fermo. :lol:

voi che avete usato? pannolone e basta? per farlo stare + al suo posto mi tocca stringerlo un pò troppo.. ed alla fine ha tutti i segni rossi!
Mutandine, hai fatto bene.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4655
Venerdì abbiamo preso un giorno di ferie (per approfittare dell'unico ponte offerto dallo schifoso calendario di quest'anno), e nel pomeriggio siamo andati a fare spese per Lory, che aveva bisogno di infoltire un po' il guardaroba estivo.
Abbiamo preso:
Al BluKids
- una polo rossa
- una polo arancio con righine gialle e blu e pantaloncini corti coordinati arancio e blu
- pantaloncini corti gialli
- bermuda bianchi
- una canotta bianca
- pantaloni lunghi blu con un leggero gessato
Da Brums
- una polo bianca a righine azzurre
- una camicia celeste con righine orizzontali e verticali azzurre e rosse, a maniche lunghe
In un outlet per bambini
- pantaloni risvoltabili beige di Winnie the Pooh
- pantaloni lunghi blu a quadretti celesti

Probabilmente prima di partire per il mare dovremo aggiungere ancora qualche t-shirt/canotta e pantaloncini da sbaraglio, comunque con il "grosso" fino ai saldi dovremmo essere più o meno a posto, mancano solo un paio di pigiamini corti.
Già che c'eravamo abbiamo anche preso due pacchi di little swimmers :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4656
dove trovo un vestitino x la nana, magari sul viola/lilla, da cerimonia ma non troppo costoso??
ho girato ramonda-chicco-prenatal e altri posti ma trovo tutto in bianco/blu, o lino bianco, o cotone.... vorrei qualcosa in rasetto, o organza, deve fare la damigella d'onore e possibilmente essere abbinata alla mamma :wink: :wink:
p.s. anzi venite a consigliarmi nel topic acquisti thanks :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4659
Dolores ha scritto:
stellina ha scritto:Dolores io ti consiglio la mayoral, i prezzi sono giusti e la roba è veramente veramente carina!

http://www.mayoral.com/webmayoral/it/index.asp
grazie stellina, mai sentita... :oops: dall'ufficio non riesco a vedere ne' catalogo ne' se ho negozi vicino xche' mi chiude le tendine... provo da casa. Pero' dalle foto che scorrono mi sembra tutto molto casual, sbaglio?
ma no, anche io ho preso qualcosa di questa marca e ci sono vestitini davvero molto carini e anche eleganti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4663
Dolores ha scritto:
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:urca!! ottimo allora, peccato che da qui non riesco a vedere nulla :evil:
si bè, il sito non aiuta molto eh...
vabbe' almeno volevo vedere se c'erano negozi in zona ma se clicco sul menu' a tendina come sposto il mouse si richiude :x
se mi dici cerco io, comunque la trovi da iobimbo e nei negozi multimarca non supereconomici..
Immagine
Immagine