La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38282
Erin anch'io durante il ciclo, se ho bisogno, prendo qualcosa senza pormi problemi.
Tipo oggi ho preso un'aulin per il troppo mal di schiena...

Invece questo mese mi è capitato di avere mal di testa e di aver preso la tachipirina, ma perchè nei giorni successivi all'ovulazione, almeno secondo a quelli che erano i miei calcoli 8)

Vigi quello che hai scritto è così vero e giusto che non posso che essere felice per questa tua consapevolezza, davvero molto!
La mia paura più grande è proprio quella che la ricerca diventi quasi un'ossessione, dimenticando tutto il resto che finora mi ha resa felice...
Ne ho parlato proprio oggi con D., e ci siamo promessi di ricordarci sempre che prima di tutto veniamo NOI DUE e il nostro rapporto e sempre così dovrà essere :wink:

ciao Grifo, bentornata!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38284
vigiemme ha scritto:io ho preso una decisione per importante questo we...basta essere "incinte" prima del tempo... basta tachipirina se ho mal di testa, non evito più le gite in vespa nei giorni clou, mangio salame quando mi pare, niente più "prospettiva figlio"... la mia vita siamo io e mio marito, basta fantasmi ingombranti che mi limitano mentalmente... mi sono scocciata di sentire la gente fare programmi sulla mia vita "quando avrai un figlio vedrai..."

ecco, la mia vita è quella che sto vivendo adesso, ogni giorno... non smetterò di inseguire il sogno, ma non permetterò più che la mia vita ne venga influenzata anche soltanto per una piccola pillola da prendere o meno... sono passati 24 mesi, i primi due anni di matrimonio, e non me li sono goduti appieno per questa stupida pancia che rimane vuota... se è così che deve andare, ben venga... non mi metterò a piangere..seduta in un angolo


nessuno può mettere vigi in un angolo ((ehhehhe..memorabile film)

a parte questo...
ho evidenziato le frasi più belle e significative che hai scritto...bello sentirti scrivere queste cose..le nuove consapevolezze fanno sempre "nuovi spazi"...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38286
noi ora siamo nel pieno dell'entusiasmo dell'apertura dei cantieri.so che è da pazzi e che le cose potrebbero andare per le lunghe...ma G crede di far centro in pochi mesi, e insiste che vuole un maschio,anzi dice che si impegnerà per far venir fuori due gemellini...tanto per fare spregio a me che vorrei invece una bimba. o fargli vedere le culle +pizzose...per vedergli storcere il naso. sono giochi tra noi,che abbiamo fatto alla vigilia dei cantieri...forse tanto stupidi....anzi sicuramente.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38289
Vigi, capisco perfettamente cosa provi...
I mesi della mia ricerca non erano forse 24...ma erano 15. E sai bene come non sono comunque pochi...
Ho passato anch'io all'inizio dell'anno quella fase. Non volevo più sentirmi incinta. Non volevo più vivere come se lo fossi...non volevo più smettere di pensare a programmare qualsiasi cosa della mia vita in funzione di una possibile gravidanza. Dalle vacanze, ad un banale concerto...
Ho smesso per alcuni mesi anche di prendere l'acido folico. Dopo più di un anno era solo un rito che mi ricordava 2 volte al giorno, mattina e sera, quello che non accadeva mai...
Poi è successo qualcosa...chissà, forse avevo solo bisogno di "disintossicarmi" ..
Ho ricominciato a prendere il folico, ma l'approccio è rimasto comunque molto "leggero"... la sera prima di fare il test ho mangiato le mie belle fette di salame a cena e ho bevuto il bicchierino di vino.... :wink:
Poi sappiamo tutte quello che è successo....
Non posso dire che questo nuovo approccio ti aiuterà a realizzare il tuo desiderio, spero di si...ma sono certa che ti aiuterà a vivere meglio ogni scelta della tua vita, ti aiuterà a goderti ogni momento con tuo marito, ti aiuterà a ricodarvi quello che sentivate quando vi siete promessi amore...
In bocca al lupo Vigi... ((((Vigi))))

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38293
ErinC ha scritto:noi ora siamo nel pieno dell'entusiasmo dell'apertura dei cantieri.so che è da pazzi e che le cose potrebbero andare per le lunghe...ma G crede di far centro in pochi mesi, e insiste che vuole un maschio,anzi dice che si impegnerà per far venir fuori due gemellini...tanto per fare spregio a me che vorrei invece una bimba. o fargli vedere le culle +pizzose...per vedergli storcere il naso. sono giochi tra noi,che abbiamo fatto alla vigilia dei cantieri...forse tanto stupidi....anzi sicuramente.
premesso che ti auguro di metterci meno di me, tuo marito sembra il mio!!! anche lui pensava di far centro al primo colpo, voleva due maschi per portarli a calcio e invece.. ho vinto io!!! :D :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38294
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sami, povero G.... come lo capisco, le coliche proprio brutte brutte :(


Ah, mi chiedevo... io mi faccio un altro giro in mongolfiera giusto? :roll:

Ovvio cara altro giro altro premio :wink:
ma stavolta che si vince??
una BAMBOLA IN VINILE (MAMMA SEMBRA VERA)
http://www.perseffer.com/gadget/reborn- ... i-neonati/
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine