La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4666
Oggi giornata di shopping per la pupa! Approfittando di una promozione di prenatal ho preso 3 coprifasce(rosa, verde e arancio) e 4 pantaloni in cotone da abbinare, 4 paia di slip e 2 magliette. Mi hanno detto che all'ospedale non vogliono body, ma maglietta e mutandina, mah! cmq ho preso pure una confezione di body che le metterò a casa, rosa e rossi, bellissimi, ho trovato qualche immagine dal sito:
Immagine
Immagine
Immagine
Vorrei prendere il materassino per il lettino, penso di prenderlo online da prenatal perchè ci sono più offerte che in negozio. Pensando di metterla subito nel lettino, va preso anche il cuscino antireflusso? e il paracolpi? ho letto tracy hogg e lei è contraria al paracolpi :shock: A me tracy fa venire ansia...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4667
Ciccia, io nel lettino di paracolpi ne ho addirittura due, disposti tutto intorno al letto. Con quello che si agita Lorenzo durante la notte, sai senza paracolpi le testate che darebbe? Per non parlare del fatto che sembra fare apposta a incastrare gambe e piedi tra le sbarre :roll: :roll: Personalmente non ci rinuncerei.
Però considera anche che se metti la bimba subito nel lettino ti servirà un riduttore o un salsicciotto da metterle intorno per ridurre lo spazio, e comunue nei primi mesi non si muovono tantissimo, quindi all'inizio forse del paracolpi potresti fare a meno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4668
lunaspina ha scritto:Ciccia, io nel lettino di paracolpi ne ho addirittura due, disposti tutto intorno al letto. Con quello che si agita Lorenzo durante la notte, sai senza paracolpi le testate che darebbe? Per non parlare del fatto che sembra fare apposta a incastrare gambe e piedi tra le sbarre :roll: :roll: Personalmente non ci rinuncerei.
Però considera anche che se metti la bimba subito nel lettino ti servirà un riduttore o un salsicciotto da metterle intorno per ridurre lo spazio, e comunue nei primi mesi non si muovono tantissimo, quindi all'inizio forse del paracolpi potresti fare a meno.
andrea dorme in camera sua nel lettino dal giorno delle dimissioni. Abbiamo il paracolpi e il boppy, che gli mettevo intorno a collo e testa per farlo sentire più "contenuto". Adesso (2 mesi e mezzo) il boppy se lo abbraccia e sbava ben bene prima di dormire, e poi lo molla per vagare in giro... quando si sveglia me lo ritrovo capovolto nell'altra metà del lettino... si muove molto da almeno un mesetto, le lenzuola le ha sempre scalciate. Al secondo paracolpi non avevo pensato, ho protetto il resto del lettino con i tanti pelouches morbidi che ci hanno regalato (così si sente sempre contenuto, ma soprattutto riducono il suo spazio di manovra) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4669
Settimana di shopping anche per me...Gabriele era a corto di abbigliamento estivo e qui il caldo è arrivato all'improvviso.

- pigiamino da "Du pareil au même "
Immagine

- un po' di acquisti da "Zara":
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- un paio di magliette da "Zeta":
Immagine
Immagine

- ...e infine una maglietta da "Original Marines"
Immagine
Adesso vorrei fare una capatina all'outlet, qualche acquisto per il mare, poi per la stagione dovrei essere a posto!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4673
Steve1973 ha scritto:Ieri ho saccheggiato Petit Bateau (per i body) e Prenatal (per le tutine) per la secondogenita...
Mi sono reso conto che mancano meno di venti giorni e ancora non avevamo preparato niente :lol: :lol: :lol:
Poverina... ancora deve arrivare e già la consideriamo la figlia della mutua... :mrgreen: :mrgreen:
Stessa cosa noi con Riccardo, lo scrivevo giusto ieri :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4674
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri ho saccheggiato Petit Bateau (per i body) e Prenatal (per le tutine) per la secondogenita...
Mi sono reso conto che mancano meno di venti giorni e ancora non avevamo preparato niente :lol: :lol: :lol:
Poverina... ancora deve arrivare e già la consideriamo la figlia della mutua... :mrgreen: :mrgreen:
Stessa cosa noi con Riccardo, lo scrivevo giusto ieri :oops: :oops:
Il problema è che fin dall'inizio abbiamo dato per scontato di avere tutto e che bastava recuperare le cose di Beatrice. Poi però mi sono anche reso conto che Aprile è doverso da fine Giugno, e che la ciniglia non credo possa andare bene adesso...

Così come non voglio più venere i body a manica lunga, uno dei più grossi errori commessi con Beatrice.
Tutti a canotta o a portafoglio :wink:
E quindi... sotto a comprare un'altra volta... :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4675
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri ho saccheggiato Petit Bateau (per i body) e Prenatal (per le tutine) per la secondogenita...
Mi sono reso conto che mancano meno di venti giorni e ancora non avevamo preparato niente :lol: :lol: :lol:
Poverina... ancora deve arrivare e già la consideriamo la figlia della mutua... :mrgreen: :mrgreen:
Stessa cosa noi con Riccardo, lo scrivevo giusto ieri :oops: :oops:
Il problema è che fin dall'inizio abbiamo dato per scontato di avere tutto e che bastava recuperare le cose di Beatrice. Poi però mi sono anche reso conto che Aprile è doverso da fine Giugno, e che la ciniglia non credo possa andare bene adesso...
Il "guaio" per noi è che i due pulcini nascono pure nello stesso identico periodo... ci stiamo sentendo doppiamente giustificati nel non comprare nulla :oops: :oops: :(
(Quasi quasi provvederei a qualche acquisto in autonomia, ma temo che poi a Spino dispiacerebbe :()
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4676
lunaspina ha scritto:Il "guaio" per noi è che i due pulcini nascono pure nello stesso identico periodo... ci stiamo sentendo doppiamente giustificati nel non comprare nulla :oops: :oops: :( (Quasi quasi provvederei a qualche acquisto in autonomia, ma temo che poi a Spino dispiacerebbe :()
io non capisco... riapriremo i cantieri sperando di restare incinti a giugno/luglio dell'anno prossimo, così da far nascere il secondo nello stesso periodo del primo, sia perchè per me sono i mesi migliori (soffro tanto il caldo) sia per fare, appunto, economie di scala :mrgreen:
quando sono così piccoli crescono talmente in fretta che non ha senso spendere per vestirli carini... vedrai che poi, quando saranno più cresciutelli, vi rifarete con lo shopping personalizzato su ognuno ;) cmq, si dice che il secondo bimbo nasca più grosso del primo, per cui magari aspetta che nasca, prima di prendergli qualcosa...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4677
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il "guaio" per noi è che i due pulcini nascono pure nello stesso identico periodo... ci stiamo sentendo doppiamente giustificati nel non comprare nulla :oops: :oops: :( (Quasi quasi provvederei a qualche acquisto in autonomia, ma temo che poi a Spino dispiacerebbe :()
io non capisco... riapriremo i cantieri sperando di restare incinti a giugno/luglio dell'anno prossimo, così da far nascere il secondo nello stesso periodo del primo, sia perchè per me sono i mesi migliori (soffro tanto il caldo) sia per fare, appunto, economie di scala :mrgreen:
quando sono così piccoli crescono talmente in fretta che non ha senso spendere per vestirli carini... vedrai che poi, quando saranno più cresciutelli, vi rifarete con lo shopping personalizzato su ognuno ;) cmq, si dice che il secondo bimbo nasca più grosso del primo, per cui magari aspetta che nasca, prima di prendergli qualcosa...
Ma sì, "guaio" l'ho messo tra virgolette, infatti... Lo so che è una gran comodità poter riutilizzare tutto, e comunque io non sono il tipo scialacquone, se posso risparmiare un po' ben venga... del resto le prime cose Lory le ha messe pochissimo e sono praticamente nuove. Solo che passare al fratellino tutte cose di seconda mano mi fa un brutto effetto, ecco :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4678
io come scrivevo quando aspettavo la seconda entravo per fare acquisti per la nasciutura ed uscivo con cose per la sorella e nulla da neonato... così per mesi!!!

Ora va un po meglio ma il rapporto è sempre 1 a 5 a favore della grande!!! :oops: :oops: :oops:

Il risultato? Delia di quasi 5 mesi veste i 12 mesi della sorella che vergogna :oops: :oops: :oops: perché una è nata in estate e l'altra in inverno!!!

Il pensiero è: se un vestitino è un po più lungo non fa nulla tanto la piccola non ci inciampa non cammina :shock: :shock: :shock:

Sono da ricovero, ma non riesco a prendere una cosa per la piccola senza pensare alla grande!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4680
lunaspina ha scritto:Venerdì in un negozio per bambini abbiamo visto questa:

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... mbino.html

Visto che Spino non vuol sentir parlare di passeggino gemellare (tanto i due cuccioli mica li deve portare in giro lui da solo :evil: :evil:), questa parrebbe un buon compromesso...

Qualche esperienza?
Noi usiamo quasi quotidianamente la pedana!!
Abbiamo preso la BuggyBoard della Lascal che ti consiglio vivamente e' facile da sganciare se non serve ed e' molto robusta! In Italia la distribuisce Primi Sogni