La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38298
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma stavolta che si vince??
una BAMBOLA IN VINILE (MAMMA SEMBRA VERA)
http://www.perseffer.com/gadget/reborn- ... i-neonati/
Immagine
:shock: :shock:

Sinceramente mi fanno un po' impressione :oops: :oops:
mia socera ce l'ha..l'ha comprata qualche anno fa....e sapete di che sesso l'ha presa?? (femmina chiaramente :mrgreen: ) e mi sa che questa sarà l'unica femminuccia che prenderà in braccio!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38299
Lanternarossa ha scritto:chloe...sorella di moon?? ma quale moon? ce ne sono due :roll:

come stai chloe? come ti senti? quando hai la prima eco??

Sorella di moonlight! Già mammina di Gabriele (che la zia chloe ADORA!!!!) e nuovamente in attesa di Simone o Lucrezia!!
Ok, prendo atto che i miei post precedenti non li ha letti nessuno... ;-) L'avevo già scritto un paio di volte...ma in fondo i miei interventi erano talmente sporadici che..... Ma si! Me lo sono meritato!!! ;-)

Di eco credo che ancora non se ne parli. Credo che sia troppo presto. Dovrei essere a 4 + 3 o giù di lì...
Stamattina ho fatto il secondo prelievo delle beta; avrò i risultati questo pomeriggio alle 17.30 e...vi confesso che inizio ad aver paura!
E se fosse stata solo una gravidanza chimica (confesso di averne letto ma non sapere neanche con precisione cosa sia)? In fondo sono ancora al 36giorno del ciclo..e la mia media va sempre dai 36 ai 39.
Magari pomeriggio scopro che ho volato troppo con la fantasia.. In fondo dicono che le gravidanze che si interrompono nei primissimi giorni sono frequenti..
Ok ok. Non dico più nulla! Sto straparlando!
Si è capito che ho un bel po' di fifa...? ;-)
Ultima modifica di chloe il 07/06/11 11:53, modificato 1 volta in totale.

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38304
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mia socera ce l'ha..l'ha comprata qualche anno fa....e sapete di che sesso l'ha presa?? (femmina chiaramente :mrgreen: ) e mi sa che questa sarà l'unica femminuccia che prenderà in braccio!
Tua suocera non è normale... lo sai, vero :roll: :roll:
Marò che angoscia Lanterna :shock: :shock: :shock:

ciao a tutte ragazze :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38305
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mia socera ce l'ha..l'ha comprata qualche anno fa....e sapete di che sesso l'ha presa?? (femmina chiaramente :mrgreen: ) e mi sa che questa sarà l'unica femminuccia che prenderà in braccio!
Tua suocera non è normale... lo sai, vero :roll: :roll:
Marò che angoscia Lanterna :shock: :shock: :shock:
ve l'ho detto che ha l'ossessione x la femmina....pensate che questa bambola si chiamava emily, anni fa lei le ha anche fatto dei vestiti all'uncinetto e qualche cappellino ai ferri e qualche volta l'ha portata anche con sè in ufficio :shock: :shock: per farla vedere alle colleghe....(è da neuro lo so)..i figli e il marito a suo tempo la prendevano in giro...ma io ero seriamente preoccupata....poi la cosa è finita, la bambola non c'è manco più in giro x casa....fatto sta che ora ha riattaccato la tiritera che il mio lanternino deve essere femmina....
mia madre x tutta risposta le ha detto..." ti conviene ritirar fuori la bambola allora!"
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38307
questa storia della bambola è inquietante - a me poi quelle bambole non sono mai piaciute, mi piacciono tanto le my doll, che sono di pezza e chiaramente "bambole"

per lo spermiogramma, il pupo farà il primo tra due giorni, se dovesse andar male lo ripeterà venerdì 17 - quindi con i giorni di astinenza ci siamo...

prima decisione presa da "non incinta"... il pupo mi fa la testa così da mesi che vuole il televisore in camera... io non mi ero resa conto che la mia resistenza fosse dovuta al fatto che a casa mia abbiamo sempre guardato la tv tutti insieme sul divano, e questo rito per noi era bello, un momento di "comunità"... ieri finalmente ho focalizzato... ecco i limiti mentali di cui parlavo... come lo spazio tenuto libero nella lavanderia per l'eventuale fasciatoio, e la stanza vuota che chiamo già "cameretta"... fine della storia... il pupo per il compleanno riceverà il televisore, e siccome mi serve spazio per i detersivi comprerò degli scaffali per la lavanderia... e la cameretta, beh, spero che entro l'anno - portafoglio permettendo - ospiterà un bell'armadio per le mie scarpe e borse...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38308
Lanternarossa ha scritto: ve l'ho detto che ha l'ossessione x la femmina....pensate che questa bambola si chiamava emily, anni fa lei le ha anche fatto dei vestiti all'uncinetto e qualche cappellino ai ferri e qualche volta l'ha portata anche con sè in ufficio :shock: :shock: per farla vedere alle colleghe....(è da neuro lo so)..i figli e il marito a suo tempo la prendevano in giro...ma io ero seriamente preoccupata....poi la cosa è finita, la bambola non c'è manco più in giro x casa..."
Aiuto, come Gabrielle nella 7ma serie delle Desperate!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38310
vigiemme ha scritto:questa storia della bambola è inquietante - a me poi quelle bambole non sono mai piaciute, mi piacciono tanto le my doll, che sono di pezza e chiaramente "bambole"

per lo spermiogramma, il pupo farà il primo tra due giorni, se dovesse andar male lo ripeterà venerdì 17 - quindi con i giorni di astinenza ci siamo...

prima decisione presa da "non incinta"... il pupo mi fa la testa così da mesi che vuole il televisore in camera... io non mi ero resa conto che la mia resistenza fosse dovuta al fatto che a casa mia abbiamo sempre guardato la tv tutti insieme sul divano, e questo rito per noi era bello, un momento di "comunità"... ieri finalmente ho focalizzato... ecco i limiti mentali di cui parlavo... come lo spazio tenuto libero nella lavanderia per l'eventuale fasciatoio, e la stanza vuota che chiamo già "cameretta"... fine della storia... il pupo per il compleanno riceverà il televisore, e siccome mi serve spazio per i detersivi comprerò degli scaffali per la lavanderia... e la cameretta, beh, spero che entro l'anno - portafoglio permettendo - ospiterà un bell'armadio per le mie scarpe e borse...

Brava Vigi agguerrita ihihih io devo ammettere che non ho mai organizzato nemmeno mentalmente gli spazi per il terzo invasore :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine