La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21903
simo19691 ha scritto:Luna, Lorenzo sembra sempre più ometto!!!
anche dal raduno sembra già cambiato :D


non riesco a capire a chi somiglia tra voi due :roll:
Se fosse possibile ti direi che somiglia a mia sorella :lol: :lol:
Quando era più piccolo somigliava decisamene a Spino alla stessa età. Comunque secondo me tendenzialmente somiglia di più a Spino anche adesso. Da me ha preso cose secondarie... le orecchie, le ciglia, forse la forma degli occhi... niente di abbastanza appariscente da far notare la parentela :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21904
loremir77 ha scritto:ho perso circa 10 anni di vita.
cara,
per tirarti su ti racconto il mio fine settimana lungo di vacanza..

Arriviamo il giovedì al villaggio/campeggio, e giovedì sera il Principe Giovanni, dopo essere caduto in una pozzanghera di fango, viene messo sotto la doccia.
Purtroppo sfugge alle sapienti mani paterne e scivola. BAM. Sangue a profusione e bel taglio sotto il mento.
Corsa al PS e 3 diconsi 3 punti.

Sabato sera alla babydance (da oggi ribattezzata PENITENZ) il Principe Giovanni di cui sopra, col suo bel cerotto, sentita la musica si scapicolla a ballare in mezzo a bimbi molto più grandi di lui.
Mentre la dilui madre (IO) si sganasciava dalla risate a vederlo molleggiare tutto convinto (sembrava il tipo di ZELIG, quello coi pantaloni maculati, Johnny Groove) e gli suggeriva delle coreografie di Garrison, un bimbo più grande l'ha spinto giù dal palco - labbro sanguinante e gonfio.

L'abbiamo riportato a casa veramente mal ridotto.
E nonostante tutto, si è pure divertito :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21906
abigaille ha scritto: Mentre la dilui madre (IO) si sganasciava dalla risate a vederlo molleggiare tutto convinto (sembrava il tipo di ZELIG, quello coi pantaloni maculati, Johnny Groove) e gli suggeriva delle coreografie di Garrison,
ABI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

Re: Piccoli Forummini crescono

#21909
:arrow: Inseriti in prima pagina gli album di:
Claudia
Gabriele
Rebecca

:arrow: Ho visto le nuove fotine di Elena (anche secondo me è uguale a Arianh) e di Tommy... che sorrisone!

:arrow: Per quanto riguarda i rapporti papà-bimbi devo dire che mio marito è sempre stato con entrambi i bimbi dal primo minuto, li prende, li coccola, a Beatrice dava il biberon. Il pannolino ha cominciato a cambiarlo a Beatrice quando era più grandina, meno di un anno, ma cmq non subito, non si sentiva sicuro. Lo stesso vale per Alessio, non ha ancora cominciato. Io rispetto i suoi tempi ed attendo! Quanto ai bimbi... loro lo hanno adorato da subito, Beatrice in particolar modo da neonata si calmava più con lui che con me. Alessio ora gli fa dei sorrisoni incredibili!

:arrow: Lunapiena, ho letto ora della bimba... per fortuna che se ne sono accorti che il tumore era circoscritto al solo rene... xxx
lunaspina ha scritto:Ieri eravamo di matrimonio anche noi.
Lory non ha mangiato praticamente NULLA :( :( Un pezzetto di formaggio e di pane tostato durante l'aperitivo e due mini-panini a tavola. Del menu fatto per i bimbi non ha voluto assaggiare nemmeno la pasta al pomodoro :( Alla fine si è degnato di mangiare almeno qualche boccone di frutta e un pezzetto di Sacher... ma da lì a dire che ha fatto qualcosa di somigliante a un pasto ce ne corre :(
E ieri sera non voleva cenare. L'abbiamo imboccato a forza :( :(
Che fatica, davvero :( :(
Come ti capisco, Luna, e beatrice ha 3 anni e mezzo. Siamo stati ad un battesimo, tutto pesce, non ha assaggiato niente niente niente, appena mezza fettina di pane. Poi si stava gustando voracemente il sorbetto ma ci hanno avvisato, vedendola, che c'era un po' di liquore (non non l'avevamo ancora assaggiato) e ci è rimasta malissimo :lol: Alla fine l'abbiamo portata a mangiare un gelato. E alla sera... solo latte. In questo periodo, fosse per lei, tornerebbe lattante. Però ha cominciato a stare di più a tavola con noi, se gli orari coincidono. Non mangia tutto, ma per me pra è più importante che stia lì :D
Jndiana ha scritto:Eccoci tornate dal ponte al mare con un'ottima notizia: SPANNOLINAMENTO FATTO :D :D :D
Beatrice è stata bravissima, in pochissimi giorni ha imparato a trattenere la pipì e a dirci quando deve farla :D
Abbiamo sperimentato il bagno della spiaggia, quello della pizzeria... e ieri sera tornando a casa dal mare anche se aveva il pannolino (l'avevo già preparata per dormire con tanto di pigiama, e naturalmente si è fatta 1h di macchina sveglia :mrgreen: ) voleva a tutti i costi scendere per fare la pipì! Fuori pioveva quindi le abbiamo detto di farla pure nel pannolino... appena arrivati a casa è corsa a farla nel vasino :shock: 8)
Per la pupù invece dobbiamo lavorarci... se la fa sempre addosso, per fortuna è sempre capitato quando eravamo in casa :?
:arrow: Lorena te lo scrivo anche qui: hai dei bimbi spettacolari :D
Grazie anche qui! Visto che brava Beatrice tua? :D
valery ha scritto:2. vorrei darle l'uovo. l'ha già mang un paio di volte nella pappa....una puntina di tuorlo.
ma.....so che devo farglielo alla coque. ma.....nn è troppo poco cotto?
A me la pediatra disse di evitare assolutamente l'uovo alla coque proprio perchè poco cotto. Io lo buttavo nel brodo (inizialmente solo il rosso e neppure tutto) e giravo per romperlo (credo si chiami stracciatella, ma non sono sicura). Puoi anche farlo sodo, a B. non piaceva.
Mouse44 ha scritto:Devo capire a che ufficio rivolgermi per avere una copia del menù e a questo punto anche delle grammature.
Io l'ho scaricato dal sito dell'azienda che gestisce la mensa interna della scuola, è una scansione del menu della ASL, c'è pure la firma del medico. Forse ti puoi rivolgere alla asl stessa.

:arrow: Noi ieri abbiamo fatto l'eco ai reni, tutto ok. L'ecografista, vedendolo con la mutandina di Giò gli ha controllato pure le anche confermando quanto detto in neonatologia (eravamo in un altro ospedale). Domani eco cardio. Per il resto, andiamo avanti come sempre. Alessio ora è sui 5 clili e 800 circa, se non supera abbondatemente i 6 per il 15 giugno rimandiamo il vaccino.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21912
picci ha scritto:FIATO ALLE TROMBE

abbiamo BUTTATO il ciuccio!!!

:D :D :D :D

Era ancora in giro per casa e Emma lo ha buttato dicendo: "A delia ne prendi nuovo! Io sono grande!" All'inizio lo aveva lasciato dicendo quando Delia cresce le dai il mio :D :D :D
Grande :D :D :D
Che brava!
Vorrei tanto che facesse così anche Teresa, ma per ora per la notte lo cerca "ardentemente" :lol:

PS: picci se puoi passa da fb che devo chiederti una cosa :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21913
Lorena ha scritto:Ah! Dimenticavo! Qualcuna di voi ha usato queste?
http://www.medela.com/IT/it/breastfeedi ... k-bag.html
Sono usa e getta o si possono riutilizzare?

per ora ho congelato il latte nei piccoli biberon che mi hanno dato in ospedale, ma mi servono altri contenitori, devo comprarli. Secondo voi posso sterilizzare i vasetti di vetro degli omo ed usare quelli?
Sono usa e getta! Io ti consiglio i vasetti dalla Avent sono da 200 ml si possono riutilizzare in seguito sono perfetti per il brodo!!! 8) 8) 8)

Questi:
Immagine