La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6647
Saul1978 ha scritto:Annozero non è nei palinsesti rai autunnali!!! :mrgreen:

Oddio...si inventeranno qualcosa di ancora più fazioso? :shock:
de gustibus.....a me nun me piace Studio Aperto e non lo guardo...
:evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6648
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Annozero non è nei palinsesti rai autunnali!!! :mrgreen:

Oddio...si inventeranno qualcosa di ancora più fazioso? :shock:
de gustibus.....a me nun me piace Studio Aperto e non lo guardo...
:evil:
nemmeno a me piace...anzi. I tg alla tv non li guardo proprio. Raramente solo skytg24 ...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6650
chiaretta ha scritto:
fede65 ha scritto:Iale .... brava!!! Hai avuto coraggio e spero che questo ti porti tanta fortuna.
quoto! un grosso in bocca al lupo!! :D

la mia piccola gioia di oggi è stata rientrare nei miei vecchi jeans! l'orizzonte è lontano (sono ancora a +8), ma almeno si intravede qualcosa! :)
Cavoli! Ci hai messo un attimo :shock: sei uscita ieri dalla sala parto porca paletta! Io sono uscita 5 anni fa dai miei pantaloni...e ancora non ci sono rientrata :roll: (vabbè...neanche ci ho provato in effetti :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6655
moon ha scritto:ho finito l'album dell'esselunga :mrgreen:
a noi mancano quelle argento!
8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6659
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:
moon ha scritto:ho finito l'album dell'esselunga :mrgreen:
ti stimo, sorella! :D
:shock: :shock: :shock: hai trovato tutte tutte quelle argentate!??! :shock: :shock: ....a noi continuano a capitare le doppie....c'avrò 200 carte doppie, triple, quadruple :evil: :evil:
tutte tutte tutte :mrgreen:
diciamo che gli scambi nell'ufficio del papo hanno dato una mano, sembra che queste figurine stiano facendo divertire più i papà :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6660
Sono riuscita a convincere il figlio, senza fatica a onor del vero, a fare l'animatore al centro estivo in parrocchia per 4/5 settimane. Sono arci stra ultra mega contenta :D Riuscire a trovare a un 15enne qualche lavoretto è praticamente una mission impossibile; questa soluzione è soft ma lo impegna e lo responsabilizza ed evita di farlo stare a letto tutta mattina.
FEDE65