La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21001
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Uno di voi due dipinge o siete collezionisti?
Ho visto Samara (ma e' il titolo del quadro?) ma dove l'avete messa? In cameretta?
A me piace dipingere(disegnare) ma questi son comprati....
Samare è quella di The ring e quindi l'abbiamo chiamata così noi!
Si adesso è in cameretta/studio.... :wink:
Sempre più convinta che Samara NO!!!! (non conoscevo The Ring, lo confesso...) :mrgreen:

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Ring

(...) Le indagini ....rivelano una triste e agghiacciante verità: Samara, probabilmente dotata di poteri psichici e paranormali, aveva la capacità di causare immani sciagure a chi le stava intorno, animali, cose e persone. I genitori adottivi l'avevano prima isolata nel fienile della loro casa con la sola compagnia di un carillon e un televisore, fino alla terribile decisione della madre adottiva di ucciderla, soffocandola con una busta di plastica e gettandola in un pozzo, per spezzare la catena di sventure.

Nell'oscurità Samara era però sopravvissuta per sette giorni prima di spirare per inedia, mentre la signora Morgan, cedendo al rimorso, si sarebbe suicidata buttandosi da una scogliera. L'ultima immagine che la bambina vedrà prima di morire sarà quella del pozzo chiuso, in cui la luce filtrando appena formerà un anello (The Ring, appunto).

Il "potere" di Samara si imprimerà così in quella videocassetta che contiene una sequenza di immagini mentali proiettate dalla bambina sul nastro: queste portano con sé una maledizione, e Samara tornerà ogni volta per uccidere, dopo sette giorni, chiunque le abbia guardate.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21003
Mouse44 ha scritto:A proposito di televisori, Saul ma il tuo che fine fa? Io ho ancora questo
Immagine
se vuoi fare un'opera buona e regalarmi qualche scarto... Altrimenti devo aspettare che il televisore si rompa e che il mobile prenda fuoco per autocombustione!
finisce nella casa in montagna...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21004
fede65 ha scritto::shock: una macchina per aver dato della t....a a una collega?????
Complimentissimi per il coraggio!!
Se io avessi avuto il tuo coraggio ..... avrei potuto aprire una ditta di noleggio auto :D

Ripeto che questa era davvero una poco di buono diciamo....me ne ha combinate di tutti i colori...alla fine non ce l'ho più fatta ho aspettato che l'ufficio si svuotasse e le ho detto tutto quello che pensavo.....nessun testimone :mrgreen: lei è corsa subito dal suo amante a riferire il tutto....al che mi avevano chiesto se volevo essere spostato d'ufficio.....capita la mal parata ho chiesto due soldini.....tira e molla ho avuto una buona uscita con la quale mi son comprato la mia prima macchina nuova!!!! :mrgreen: :mrgreen: si ma avevo 22 anni.....adesso non avrei la voglia di ricominciare tutto da capo con un nuovo lavoro... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21005
bradipa66 ha scritto: Sempre più convinta che Samara NO!!!! (non conoscevo The Ring, lo confesso...) :mrgreen:

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Ring

(...) Le indagini ....rivelano una triste e agghiacciante verità: Samara, probabilmente dotata di poteri psichici e paranormali, aveva la capacità di causare immani sciagure a chi le stava intorno, animali, cose e persone. I genitori adottivi l'avevano prima isolata nel fienile della loro casa con la sola compagnia di un carillon e un televisore, fino alla terribile decisione della madre adottiva di ucciderla, soffocandola con una busta di plastica e gettandola in un pozzo, per spezzare la catena di sventure.

Nell'oscurità Samara era però sopravvissuta per sette giorni prima di spirare per inedia, mentre la signora Morgan, cedendo al rimorso, si sarebbe suicidata buttandosi da una scogliera. L'ultima immagine che la bambina vedrà prima di morire sarà quella del pozzo chiuso, in cui la luce filtrando appena formerà un anello (The Ring, appunto).

Il "potere" di Samara si imprimerà così in quella videocassetta che contiene una sequenza di immagini mentali proiettate dalla bambina sul nastro: queste portano con sé una maledizione, e Samara tornerà ogni volta per uccidere, dopo sette giorni, chiunque le abbia guardate.

:lol: :lol: :lol:
la toglieremo dalla cameretta allora! (fra qualche anno!) :wink:
:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21006
@Ale, Vero? Ho visto Samara...effettivamente fa un po d'inquietudine...

sfogo di Po di oggi:
- orecchio tappato
- Male al pancino
- schifìo di stomaco
- d i a r r e a
- d i a r r e a
- d i a r r e a

voglio il mio lettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
e soprattutto il mio water.... :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21008
minusina ha scritto:Po, ottima giornata eh?! :(

Io invece mi chiedo perchè quando vai in bagno a fare la pipì non tiri l'acqua e non riabbassi mai la tavoletta??
perchè??non mi sembra così difficile??? :twisted:
ciò che sembra facile per una donna, per un uomo può rappresentare un ostacolo invalicabile... 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21010
Saul1978 ha scritto:ma perchè voi donne dopo che vi siete sedute sul wc non vi decidete mai a risollevarla la benedetta tavoletta? :mrgreen:
ora riderai, ma quando il mio moroso al mattino va a lavorare alle cinque, non si accende la luce in bagno sennò è troppo forte per gli occhi ( :shock: :lol: ) e fa pipì " a memoria" sul cesso con la tavoletta alzata, che io gli ho lasciato alzata dalla sera!!! :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21011
aleale ha scritto:
Ripeto che questa era davvero una poco di buono diciamo....me ne ha combinate di tutti i colori...alla fine non ce l'ho più fatta ho aspettato che l'ufficio si svuotasse e le ho detto tutto quello che pensavo.....nessun testimone :mrgreen: lei è corsa subito dal suo amante a riferire il tutto....al che mi avevano chiesto se volevo essere spostato d'ufficio.....capita la mal parata ho chiesto due soldini.....tira e molla ho avuto una buona uscita con la quale mi son comprato la mia prima macchina nuova!!!! :mrgreen: :mrgreen: si ma avevo 22 anni.....adesso non avrei la voglia di ricominciare tutto da capo con un nuovo lavoro... 8)

hai capito, il furbone!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21012
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
Ripeto che questa era davvero una poco di buono diciamo....me ne ha combinate di tutti i colori...alla fine non ce l'ho più fatta ho aspettato che l'ufficio si svuotasse e le ho detto tutto quello che pensavo.....nessun testimone :mrgreen: lei è corsa subito dal suo amante a riferire il tutto....al che mi avevano chiesto se volevo essere spostato d'ufficio.....capita la mal parata ho chiesto due soldini.....tira e molla ho avuto una buona uscita con la quale mi son comprato la mia prima macchina nuova!!!! :mrgreen: :mrgreen: si ma avevo 22 anni.....adesso non avrei la voglia di ricominciare tutto da capo con un nuovo lavoro... 8)

hai capito, il furbone!! 8)

:mrgreen: 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21013
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè voi donne dopo che vi siete sedute sul wc non vi decidete mai a risollevarla la benedetta tavoletta? :mrgreen:
ora riderai, ma quando il mio moroso al mattino va a lavorare alle cinque, non si accende la luce in bagno sennò è troppo forte per gli occhi ( :shock: :lol: ) e fa pipì " a memoria" sul cesso con la tavoletta alzata, che io gli ho lasciato alzata dalla sera!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21014
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè voi donne dopo che vi siete sedute sul wc non vi decidete mai a risollevarla la benedetta tavoletta? :mrgreen:
ora riderai, ma quando il mio moroso al mattino va a lavorare alle cinque, non si accende la luce in bagno sennò è troppo forte per gli occhi ( :shock: :lol: ) e fa pipì " a memoria" sul cesso con la tavoletta alzata, che io gli ho lasciato alzata dalla sera!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
anche il mio moroso spesso si sveglia alle 5.30 per andare a lavorare e avolte fa la pipì seduto perchè è troppo troppo stanco e addormentato per farla in piedi :shock: :shock: