La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
schulz63 ha scritto: L'unico scrupolo che mi rimane è relativo al trasporto: nessuno ha mai avuto problemi di merce danneggiata? Il tipo di merce è piuttosto fragile, e i corrieri spesso non è che vadano molto per il sottile!
Io ho ricevuto tutto perfettamente imballato (avevo anche una plafoniera in vetro di murano), non credo proprio che avrai problemi su questo. A proposito, oggi me le hanno montate: stupende :D

#77
Dopo aver letto i commenti, per gran parte positivi, credo che comprerò anche io da questa azienda.
Per curiosità...quale % di risparmio potrei avere in media rispetto ai negozi tradizionali?
Grazie.

#78
skuesky:
grazie dell'intervento, cercherò di superare il "blocco psicologico"!

genny01:
nei pochi che conosco dalle mie parti, è tanto se si arriva al 10% sul listino

#79
skuesky ha scritto:
schulz63 ha scritto: L'unico scrupolo che mi rimane è relativo al trasporto: nessuno ha mai avuto problemi di merce danneggiata? Il tipo di merce è piuttosto fragile, e i corrieri spesso non è che vadano molto per il sottile!
Io ho ricevuto tutto perfettamente imballato (avevo anche una plafoniera in vetro di murano), non credo proprio che avrai problemi su questo. A proposito, oggi me le hanno montate: stupende :D
:wink: Gli imballaggi erano accuratissimi, se vedi il mio topic sulla parentesi ed air ho messo le foto del cartone :shock: :shock: .L'elettricista ha usato i pezzi di panforte dov'era sigillato ogni strato della plafoniera per fare un tavolinetto :lol: :lol:
Non ti dico la fatica per smaltire i cartoni :? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#80
grazie x l'info!
ero convinta in un risparmio maggiore...per il 10% non so quanto possa convenire rinunciare a vedere le lampade dal vivo in negozio ed ordinarle immediatamente..

#81
scusa, forse non mi sono spiegato bene: intendevo dire che in negozio raramente ho trovato sconti che arrivavano al 10% (però non ne ho girati molti).
Dal sito di Eden si vede che si va dal 20 al 25% di sconto mediamente, per cui direi che almeno un 15% in più rispetto ai negozi che conosco io c'è quasi sempre.

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#82
sito ben fornito, unica pecca non riporta le misure di tutte le lampade in vendita.
Ho acquistato una lampada da parete Cini & Nills davvero favolosa, ed una Artemide....il sito e' di facile utilizzo, le modalita' di pagamento sono varie.....ma soprattutto la merce era perfetta e la spedizione con UPS esemplare e velocissima!Pensate che ho ordinato di domenica pomeriggio la merce, il martedi alle 10 avevo il corriere in casa!Ottimo rivenditore, attento anche al servizio e non solo all'assortimento!voto 10

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#83
ciao a tutti!!
anch'io notavo che i prezzi sono piu' bassi (ma al max un 5%!!) però scusate, se compro online, dove dovrebbe essere la convenienza se non sul prezzo? non vedo da chi compro, pago in anticipo, se mi arriva roba rotta sono casini; dicono che
cambiano ma gli devi dimostrare che l'hai trovata rotta, o magari devo andare fino al punto vendita (e il risparmio se ne va in benzina!) o per il reso chi paga il corriere?? insomma, io non ho visto cosi differenza rispetto ad altri punti vendita, e mi blocca parecchio l'idea di comprare roba di design su internet! voglio vedere a chi vanno i miei soldi e soprattutto voglio uscire con in mano il mio lampadaio perfetto! su ebay ho preso un paio di nike air, e mi è arrivata una scatola con una sola scarpa dentro! E CIAO!! sarò anche sfortunata,però....
comunque se tutto poi va tutto bene, non è mica male!!!!!! uno può anche rischiare!
Salutiiii Greta (e Luca) :D :D :D :D

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#84
Beh, paragonarmi la baia ad Eden mi pare un po' esagerato.
Ebay è un casino, trovi di tutto e di tutto quindi può arrivarti.
A molti è andato bene, ad altri meno.
Comunque per esperienza diretta io non posso che parlar bene di Eden, veloci, accurati e convenienti.
Chiaro che prima di comprare online vado anche a vedere dei negozi fisici in zona, l'ultimo esempio è l'arco FLOS in offerta in un negozio di Treviso ad un prezzo simile a quello online.
Ma, ripeto, si tratta di un caso.
Ciao!
Francesco

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#85
Qualche amico del forum recentemente ha fatto acquisti sul sito di Edenilluminazione?
Una settimana fa ho inviato un ordine; il giorno stesso ho fatto il bonifico trasmettendo alla società il CRO identificativo.
Subito dopo la spedizione dell'ordine mi è arrivata la comunicazione che era stato ricevuto.
Volendo alcune informazioni su lampade ordinate ho cercato invano di contattare la società.
Alle mie mail non rispondono; al telefono risponde la segreteria ....
Che sta succedendo?
Comincio a preoccuparmi e lancio un help .....

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#86
irisblu ha scritto:Qualche amico del forum recentemente ha fatto acquisti sul sito di Edenilluminazione?
Una settimana fa ho inviato un ordine; il giorno stesso ho fatto il bonifico trasmettendo alla società il CRO identificativo.
Subito dopo la spedizione dell'ordine mi è arrivata la comunicazione che era stato ricevuto.
Volendo alcune informazioni su lampade ordinate ho cercato invano di contattare la società.
Alle mie mail non rispondono; al telefono risponde la segreteria ....
Che sta succedendo?
Comincio a preoccuparmi e lancio un help .....
Forse hanno fatto ponte per il 2 giugno e ora hanno un po' da fare. Aspetta un altro paio di giorni prima di cominciare a preoccuparti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#88
irisblu ha scritto:Sperem e grazie Realexa.
E' strano:sinora sul negozio on line ho visto solo complimenti...
Perché nessuno ha avuto mai un problema con loro; i forumisti di questa sezione non le mandano di certo a dirle, quando ce n'è stato il bisogno.. :wink:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#89
Riesce per cortesia a darmi il numero dell'ordine?

In data 06.06.2011 (lunedì) c'è stato un problema sul nostro server in Germania e il sito non ha funzionato dalle 9.30 alle 18.30

In data odierna stiamo spostando il server gestionale nella nuova sede logistica da cui parte tutto il materiale da Febbraio 2011 e ci possono essere dei ritardi nelle risposte ma la situazione è assolutamente sotto controllo.

Se mi da i dati del suo ordine verifico lo stato di avanzamento.Ricordo che come indicato online in assenza di copia di bonifico inviata dobbiamo attendere l'accredito sul nostro conto bancario.La visualizzazione dipende dalla valuta della sua banca

Grazie

Angelo Mendeni