La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38311
io l'ho fatto anche perchè quando organizzavo casa avevo mia madre che mi faceva la testa così

"e i mobili in vetro noooo! che poi con un bambino..."

"e la cucina laccata noooooo! che poi con un bambino..."

"e i mobili bassi nooooo! che con un bambino..."

insomma, un elenco infinito di osservazioni sulle mie scelte che al 99% è stato ignorato...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38313
vigiemme ha scritto:io l'ho fatto anche perchè quando organizzavo casa avevo mia madre che mi faceva la testa così

"e i mobili in vetro noooo! che poi con un bambino..."

"e la cucina laccata noooooo! che poi con un bambino..."

"e i mobili bassi nooooo! che con un bambino..."

insomma, un elenco infinito di osservazioni sulle mie scelte che al 99% è stato ignorato...

AAAH sì sì anche a noi fecero sta solfa soprattutto quando prendemmo l'armadio tutto a specchio e il divano bianco...fortuna che come sempre abbiamo fatto di testa nostra... :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38315
betty_boop ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ve l'ho detto che ha l'ossessione x la femmina....pensate che questa bambola si chiamava emily, anni fa lei le ha anche fatto dei vestiti all'uncinetto e qualche cappellino ai ferri e qualche volta l'ha portata anche con sè in ufficio :shock: :shock: per farla vedere alle colleghe....(è da neuro lo so)..i figli e il marito a suo tempo la prendevano in giro...ma io ero seriamente preoccupata....poi la cosa è finita, la bambola non c'è manco più in giro x casa..."
Aiuto, come Gabrielle nella 7ma serie delle Desperate!!!
non l'ho mai vista quella serie, ma la cosa che mi inquieta di più a questo punto è che mia socera si chiama gabriella!!! :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38316
vigiemme ha scritto:io l'ho fatto anche perchè quando organizzavo casa avevo mia madre che mi faceva la testa così

"e i mobili in vetro noooo! che poi con un bambino..."

"e la cucina laccata noooooo! che poi con un bambino..."

"e i mobili bassi nooooo! che con un bambino..."

insomma, un elenco infinito di osservazioni sulle mie scelte che al 99% è stato ignorato...

dille di fare un salto sull'album di casa mia, così poi a te non potrà dire mai più niente :wink:

che impressione la bambola, altro che cicciobello!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38317
Lanternarossa ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ve l'ho detto che ha l'ossessione x la femmina....pensate che questa bambola si chiamava emily, anni fa lei le ha anche fatto dei vestiti all'uncinetto e qualche cappellino ai ferri e qualche volta l'ha portata anche con sè in ufficio :shock: :shock: per farla vedere alle colleghe....(è da neuro lo so)..i figli e il marito a suo tempo la prendevano in giro...ma io ero seriamente preoccupata....poi la cosa è finita, la bambola non c'è manco più in giro x casa..."
Aiuto, come Gabrielle nella 7ma serie delle Desperate!!!
non l'ho mai vista quella serie, ma la cosa che mi inquieta di più a questo punto è che mia socera si chiama gabriella!!! :shock: :shock:

inquietante...... :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38318
Beta ritirate questo pomeriggio!!!!! 239!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è vero che dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni, visto che di giorni ne sono passati 4 e al precedente controllo il valore era 34, beh...è andata più che bene!!!!
Piuttosto che quadruplicate sono addirittura aumentate di 6 volte!!!! :D :D :D
Domattina, anche se non ho appuntamento, provo a passare dalla gine. Ma credo che per un paio di settimane ancora mi farà ripetere solo le beta.
Ok ok. Non so come andrà tutta questa storia, ma so che da oggi.....me la voglio godere!! :D :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38319
chloe, congratulazioni!! Sinceramente quando avevo letto del fatto che sentivi solo i doloretti preciclo avevo pensato di scrivere che era un buon segno, ma non volevo sbilanciarmi..
Per le beta, sono alte, ma non sono quadruplicate ogni due giorni (34x4=136x4=550) ma sono comunque più che raddoppiate, quindi vanho più che bene, se aumentano sempre con questo ritmo, magari si nasconde qualcuno in più la` dentro ;)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38320
visto chloe! :wink:

goditela e nn preoccuparti!!!!


come ieri sera ribadisco.....ma ste rosse nn me voglion finì?????? ho da aprire i cantieri e partire per il giro in mongolfiera!!!!

mentre mi stavo per buttare sotto la doccia, ho fatto il solito controllino...e stavolta...invece che acquerugiola giallina.....mi è venuto fuori una goccetta di.....bianco.... :shock: :shock: :shock:
allora...le analisi per la prolattina ho già la richiesta in borsa....aspetto solo sabato perchè la mia dott si raccomandata di aspettare un pò di giorni dalla fine della pillola e sabato son giusto 15(basteranno?)! poi mi faranno un doppio prelievo per la prolattina a distanza di 30 min..e ho tempo solo di sabato...quindi o questo o il prossimo...... lo farei questo sabato. ed ho già fissato l'appuntamento per il centro prevenzioni che mi segue da anni per una visita di controllo al seno. spero di essermimossa bene.... :roll:

ecco mi ero scordata la eco alla tiroide....devo prenotare pure quella....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38322
chloe ha scritto:Beta ritirate questo pomeriggio!!!!! 239!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è vero che dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni, visto che di giorni ne sono passati 4 e al precedente controllo il valore era 34, beh...è andata più che bene!!!!:D
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! devo ammetterlo ero molto preoccupata per quel 34... ma questo 239 è davvero confortante :D ....dai dai..che sta andando tutto bene....ti manca un altro prelievo x le beta e poi prima visita!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38323
evviva Chloe!!!!!!!!!!!! sono entrata proprio per vedere come erano andate le tue analisi!!
ora stai serena, goditi questi momenti e cerca anche di non fissarti troppo con i numeri...ho amiche che le beta le hanno fatte all'inizio solo per conferma della gravidanza e poi il ginecologo ha detto loro di scordarsi quel valore perchè può dire molto e può dire nulla.... :wink:
sunset ha scritto:Per le beta, sono alte, ma non sono quadruplicate ogni due giorni (34x4=136x4=550) ma sono comunque più che raddoppiate, quindi vanho più che bene, se aumentano sempre con questo ritmo, magari si nasconde qualcuno in più la` dentro
sunset mica ho capito...ma tendenzialmente devono raddoppiare ogni due giorni o quadruplicare ogni due giorni??? aiuto non ci capisco nulla con questi nuemri e so' pure ingegnere :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)