La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21031
io sono tutto fuorchè un'annamaria, ma...

piazzarmi il tuo cd nel computer della mia postazione e costringermi a vedere 650 foto del tuo piccolo nei suoi primi 6 mesi di vita è veramente troppo anche per me!!! che p@lle!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21037
aleale ha scritto: Il tuo compagniuccio riesce a mirare il buco appena sveglio e al buio?? :shock:
Beh complimenti 8)
il mio compagniuccio no, non ce la fa.. :mrgreen:

cmq...AZZ..mia mamma mi ha incastrato: devo passare da casa ad aiutarla a fare il cd con le foto ricordo per i suoi alunni....sarà una lunga, lenta agonia..CHE P@@LLE!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21042
po ha scritto:...ragazzi come mi sento giù................mi sento tanto, tanto giù.......
vorrei nascondermi sotto una coperta e riemergere tra un anno....... :cry: :cry:
(((((po)))))

Problemi di lavoro?


Anche a me capita di volermi nascondere... :(
Poi alla fine nascondo solo la tristezza e nessuno si accorge di nulla. :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21043
myfriend ha scritto:
po ha scritto:...ragazzi come mi sento giù................mi sento tanto, tanto giù.......
vorrei nascondermi sotto una coperta e riemergere tra un anno....... :cry: :cry:
(((((po)))))

Problemi di lavoro?


Anche a me capita di volermi nascondere... :(
Poi alla fine nascondo solo la tristezza e nessuno si accorge di nulla. :|
ohh grazie cara Myfriend! Purtroppo no, vorrei fossero solo problemi di lavoro.....temo che si stia aprendo un brutto periodo per la salute dei miei suoceri, se hai letto qualche mio post precedente sai a cosa mi riferisco.
Ora, non solo mio suocero è malato, ma anche a mia suocera devono fare un itnervento e poi capire di cosa di parla......
proprio così, quasi contemporaneamente.....ovviamente mi preoccupo per loro, ai quali volgio bene, ma mi preoccupo anche molto per M.....una cosa così non so esattamente come gestirla.... :?
"ci vediamo quando ci vediamo"