La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21961
Poveri figli...quelli "meno" fortunati passano dal buon latte di mamma a quella pappa atroe...ci credo che nn mangiano! I + fortunati invece sono già abituati al LA e accettano i papponi come una liberazione! Sarà x questo? :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#21962
mamme di figli che non amano i bacini?
Io da piccola a mia mamma dicevo proprio: "no, no, baccetto no! solo papà e titita (mia cugina margherita)" non oso immaginare come si sia sentita mia mamma...
ora ho 32 anni e ancora non amo i baci di mamma che ogni tanto ci riprova :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21963
chiaretta ha scritto:no, dai, non farmi preoccupare, domani andrà sicuramente meglio!!! :D

p.s. anche io piangerei davanti ad un piatto contenente crema di mais e tapioca, cmq :lol:
in effetti sapeva di polenta insipida... quasi quasi domani aggiungo un po' di zola :lol: :lol: :lol:

io sono una coccolona, contrariamente a mio marito :x , Claudia la riempio di bacini.
Ogni tanto le metto la mia guancia vicino alla bocca e mi dà i "bacini", in realtà mi ciuccia la guancia, però fa anche smack :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21964
lau&mat ha scritto:mamme di figli che non amano i bacini?
Io da piccola a mia mamma dicevo proprio: "no, no, baccetto no! solo papà e titita (mia cugina margherita)" non oso immaginare come si sia sentita mia mamma...
ora ho 32 anni e ancora non amo i baci di mamma che ogni tanto ci riprova :oops:
come me!
Davide invece sembra essere un coccole
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#21965
A questo punto credo di vincere la palma d'oro come mamma di forummina più coccolona 8) :mrgreen:
Beatrice è sempre stata coccolissima, ma ora sta proprio dando il meglio di sè :D ha dei momenti di dolcezza infinita che ci lasciano così :shock: :oops:
Naturalmente anche lei va a momenti, ma ormai ho capito come fregarla :lol: quando non vuole darmi un bacio o farmi le coccole sono io che la guardo con gli occhioni del gatto di shreck...lei fa altrettanto, mi abbraccia forte e mi riempie di baci :D
Ultimamente poi è lanciatissima con i complimenti, l'altra mattina eravamo appena svegli e mi fa "mamma sei bellissima come una principessa!" :oops: 8) poi a indiano dice sempre "sei il mio trappolone" oppure "sei molto carino!" :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21968
chiaretta ha scritto:Lorena, perchè aspetti i 6 chili per fare il vaccino?
io ho fissato appuntamento col medico della asl il 13 (ho visita pediatra il 222 e vaccino il 23). Sono l'unica in famiglia a essere dubbiosa sull'utilità del vaccino, solo che non mi sento di dire che andrea è piccino e preferisco aspettare che cresca ancora un po' :oops:
Me l'ha consigliato la pediatra. Noi abbiamo appuntamento per il vaccino il 15. ad oggi Alessio non pesa ancora 6 chili. Andrò dalla pediatra il giorno prima con la scusa di farmi fare l'impegnativa per l'ecoanche del 23.

Oggi ecocardio: il cuoricino è sano e forte.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21971
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:anche io volevo partecipare...ma è dall'anno... :roll:
ah, non me ne ero nemmeno accorta dell'età...
io ero molto combattuta, ma poi ho ceduto... :wink:
dove possiamo votarlo???Ma che vada potresti vincere 200 euro :lol:
Io solo per questo avrei partecipato ...si sa mai :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21972
elemauli ha scritto:
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:anche io volevo partecipare...ma è dall'anno... :roll:
ah, non me ne ero nemmeno accorta dell'età...
io ero molto combattuta, ma poi ho ceduto... :wink:
dove possiamo votarlo???Ma che vada potresti vincere 200 euro :lol:
Io solo per questo avrei partecipato ...si sa mai :lol: 8)
infatti!!! :lol: :lol:

il link è questo:
http://castingbambino.benetton.com/kids/15120-federico
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21973
alessia275 ha scritto:Che buono il nesquik!
Riccardo beve il latte bianco coi biscotti...usa ancora il biberon, ma é semiaddormentato mentre fa colazione quindi nn so come fare a passare alla tazza... oltre a nn volerlo svegliare ancora prima!
Beatrice beve 250g di latte con 2 plasmon e spesso chiede il bis. Il tutto al biberon. Qualche volta, di domenica, abbiamo provato con la tazza: l'ha riempita di biscotti e poi l'ha lasciata lì senza assaggiare neppure :evil: . Allora, siccome odio lo spreco e temo che non beva più il latte (visto pure il poco che mangia) ho deciso che può continuare con il biberon fino a 18 anni.
Immagine
Immagine