La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38357
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:che emozione... ogni tanto sfoglio random le pagine vecchie di questo topic e stavolta mi è capitata la storia del positivo di ila... mi sono commossa...

penso che sarebbe una cosa carina fare un megacollage di tutti gli annunci... no? :D
bellissima l'idea del collage...a ritrovarli gli annunci però..eh

No no no please no, magari riportateli nelle mammine e papini, ma mi ci manca solo di leggermi in una botta sola 50 annunciazioni, no non credo che sia salutare, sarò esagerata e paranoica lo so ma non mi entusiasma la cosa, va bene un pò per volta, ma tutte insieme noooooooo :roll: :roll: :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38359
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:che emozione... ogni tanto sfoglio random le pagine vecchie di questo topic e stavolta mi è capitata la storia del positivo di ila... mi sono commossa...

penso che sarebbe una cosa carina fare un megacollage di tutti gli annunci... no? :D
bellissima l'idea del collage...a ritrovarli gli annunci però..eh

No no no please no, magari riportateli nelle mammine e papini, ma mi ci manca solo di leggermi in una botta sola 50 annunciazioni, no non credo che sia salutare, sarò esagerata e paranoica lo so ma non mi entusiasma la cosa, va bene un pò per volta, ma tutte insieme noooooooo :roll: :roll: :oops: :oops:
certo che non si farebbe qui...io avevo capito di creare un topic apposito...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38360
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: bellissima l'idea del collage...a ritrovarli gli annunci però..eh

No no no please no, magari riportateli nelle mammine e papini, ma mi ci manca solo di leggermi in una botta sola 50 annunciazioni, no non credo che sia salutare, sarò esagerata e paranoica lo so ma non mi entusiasma la cosa, va bene un pò per volta, ma tutte insieme noooooooo :roll: :roll: :oops: :oops:
certo che non si farebbe qui...io avevo capito di creare un topic apposito...
Ecco, questo magari no dai... ci sono più topic sui bambini che sui tappeti.
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38361
Cla' ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[

certo che non si farebbe qui...io avevo capito di creare un topic apposito...
Ecco, questo magari no dai... ci sono più topic sui bambini che sui tappeti.
ahahah in effetti Clà :lol: :lol: :lol:

ci manca il topic ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE dove inserirci ogni tipo di annunciazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38362
samantha.l ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[

certo che non si farebbe qui...io avevo capito di creare un topic apposito...
Ecco, questo magari no dai... ci sono più topic sui bambini che sui tappeti.
ahahah in effetti Clà :lol: :lol: :lol:

ci manca il topic ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE dove inserirci ogni tipo di annunciazione :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38364
avevo un account su fB che uso solo per buyvip :mrgreen: ma mi è arrivata la richiesta di un'amica che si è trasferita a lucca... l'ultima volta che l'ho vista aveva un pancione di sei mesi e stasera ho potuto conoscere per la prima volta quello che c'era dentro... è passato un anno e più ed è bellissimo, sono bellissimi loro tre... silvana, il suo piccolo ettore e papà sunshine: amo i miei amici fricchettoni :D
voglio un figlio da Lou e con Lou, non l'ho mai capito più chiaramente di adesso... :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38367
samantha.l ha scritto:Ragazze sussù Anto tu è relativamente poco che cerchi(anche se capisco che il fatto che si siano presentati degli ostacoli crei preoccupazione), ed Erin devi ancora iniziare se già vi fate i pianti siamo a posto......
..........sempre saggia, la nostra Sami :wink: niente frignamenti!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


Anto, sono pensieri bellissimi i tuoi, ed io li capisco davvero... ce la faremo tutte (tutte nessuna esclusa) , ognuna con i suoi tempi e con i suoi modi....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38370
ok...allora arrivo io a ridimensionare questi momenti di commozione... :wink:
Secondo voi dovrei scriverlo in M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...?

Ecco...l'altra sera... Cena a casa della suocera. Invitati io e mio marito, sorellina moonlight con marito e il mio grande amore Gabriele, e poi fratello di mio marito con moglie e due figli: uno di 20 mesi e il piccolo nato appena due settimane fa...
Meraviglioso Gabriele con il cuginetto quando giocavano insieme...
Il problema era il piccolo.... Ha pianto tutta la sera. La mamma stanca non riusciva a capire cosa avesse...gli dava un po' di latte, si fermava 5 minuti e poi ripartiva con il pianto...
Ecco, come dire... Ho pensato che...NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE!!!!!!!!!!!!!
Fino a poco tempo provavo una grande tenerezza per i bimbi appena nati, ma l'altra sera proprio no....
Che succede? AIUTOOOOOOOOOOO :shock: :shock:
Starò diventando io la vera annamaria???????????? :shock: :shock:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine