La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9316
Mouse44 ha scritto:ehm... nel preparato del saccoccio l'olio c'è... Insieme ad amido di mais, amido di patata, zucchero, lievito ecc ecc ecc. Rimane sicuramente più leggero di un pollo fritto in padella, ma dietetico direi di no...
E' la stessa cosa di una che compra le patasnella, o i sofficini e li fa al forno, o i bastoncini e li fa al forno credendo che siano sani. Sono tutti prefritti prima di essere surgelati, purtroppo.

Non avete idea dei cazziatoni che mi ha fatto la mia dietologa quando le ho chiesto se potevo prendere le cose che ho elencato qui sopra! :cry:

A ME LE PATASNELLA PIACCIONO TANTO E ANCHE I SOFFICINI, bhe certo non è dietetico cuocerlo nel forno ma sempre di più che friggerli direi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9318
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ehm... nel preparato del saccoccio l'olio c'è... Insieme ad amido di mais, amido di patata, zucchero, lievito ecc ecc ecc. Rimane sicuramente più leggero di un pollo fritto in padella, ma dietetico direi di no...
E' la stessa cosa di una che compra le patasnella, o i sofficini e li fa al forno, o i bastoncini e li fa al forno credendo che siano sani. Sono tutti prefritti prima di essere surgelati, purtroppo.

Non avete idea dei cazziatoni che mi ha fatto la mia dietologa quando le ho chiesto se potevo prendere le cose che ho elencato qui sopra! :cry:

A ME LE PATASNELLA PIACCIONO TANTO E ANCHE I SOFFICINI, bhe certo non è dietetico cuocerlo nel forno ma sempre di più che friggerli direi
ma anche a me piacciono, ma non ha senso cuocerli nel forno, sono già fritti!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9319
Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ehm... nel preparato del saccoccio l'olio c'è... Insieme ad amido di mais, amido di patata, zucchero, lievito ecc ecc ecc. Rimane sicuramente più leggero di un pollo fritto in padella, ma dietetico direi di no...
E' la stessa cosa di una che compra le patasnella, o i sofficini e li fa al forno, o i bastoncini e li fa al forno credendo che siano sani. Sono tutti prefritti prima di essere surgelati, purtroppo.

Non avete idea dei cazziatoni che mi ha fatto la mia dietologa quando le ho chiesto se potevo prendere le cose che ho elencato qui sopra! :cry:

A ME LE PATASNELLA PIACCIONO TANTO E ANCHE I SOFFICINI, bhe certo non è dietetico cuocerlo nel forno ma sempre di più che friggerli direi
ma anche a me piacciono, ma non ha senso cuocerli nel forno, sono già fritti!!!
sì sono già fritti ma eviti di aggiungere altro olio secondo me sono comunque più leggeri cotti nel forno che rifritte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9320
Mouse44 ha scritto:Ah, capito, scusa! Tra l'altro stamattina all'esselunga ho guardato se c'erano i sacchetti da forno, ma non li ho trovati! Dove li comprate?
No all'esselunga nemmeno io li ho trovati, li ho presi al gigante.

Per i sofficini quoto sam, ok gia' sopn bisunti di grassi scadenti, almeno non aggiungo altro olio.

Comunque vi rammento... che i sofficini si possono fare in casa! :D
E' una ricetta ottima, provata piu' volte.
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=10841
cosi potete mettere vera mozzarella nel ripieno e non latte in polvere e addensanti, rosolandoli in poco olio evo e non nel grasso dei motori. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9321
Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ah, capito, scusa! Tra l'altro stamattina all'esselunga ho guardato se c'erano i sacchetti da forno, ma non li ho trovati! Dove li comprate?
No all'esselunga nemmeno io li ho trovati, li ho presi al gigante.

Per i sofficini quoto sam, ok gia' sopn bisunti di grassi scadenti, almeno non aggiungo altro olio.

Comunque vi rammento... che i sofficini si possono fare in casa! :D
E' una ricetta ottima, provata piu' volte.
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=10841
cosi potete mettere vera mozzarella nel ripieno e non latte in polvere e addensanti, rosolandoli in poco olio evo e non nel grasso dei motori. :wink:

I sofficini li mangio due volte l'anno perchè a G. non piacciono, però la ricetta me la stampo.
In realtà sono le patasnella quelle sulle queli mi butto di più, oppure le birbe di pollo o anche le crocchette di patate :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9322
Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ah, capito, scusa! Tra l'altro stamattina all'esselunga ho guardato se c'erano i sacchetti da forno, ma non li ho trovati! Dove li comprate?
No all'esselunga nemmeno io li ho trovati, li ho presi al gigante.

Per i sofficini quoto sam, ok gia' sopn bisunti di grassi scadenti, almeno non aggiungo altro olio.

Comunque vi rammento... che i sofficini si possono fare in casa! :D
E' una ricetta ottima, provata piu' volte.
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=10841
cosi potete mettere vera mozzarella nel ripieno e non latte in polvere e addensanti, rosolandoli in poco olio evo e non nel grasso dei motori. :wink:
I sacchetti da forno ci sono all'esselunga, in che esselunga vai? a Cernusco Lombardone?

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9324
simo19691 ha scritto:...ai miei figli non sono mai piaciuti sofficini, bastoncini findus, teneroni ecc.. :roll:

comunque le patatine al forno sono taaaanto tristi :cry: :cry:
quoto per le patate tristi..e quoto anche er le preferenze dei miei figli che al contrario della madre ,come gusti in cucina sono decisamente più salutari di me.......per me il fritto deve essere fritto :mrgreen:
e ne paga le consegueze il mio povero somaco!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9327
simo19691 ha scritto:..ah, ma a loro il fritto piace, non gli piacciono i soliti prodotti pronti che in genere tutti i bambini/ragazzi adorano (a parte la roba del Mec!!! :? )

bhe si anche i miei adorano patatine fritte , wustel...ma non gradiscono tanto i fritti ripieni....croccchette (a volte) arancini , pizze fritte ripiene.

Diciamo tutte quelle cose elaborate...e adire il vero quando erano piccoli non piacevano neppure i prodotti per l'infanzia, omogenizzati, pappine pronte e via dicendo (nepppure i biscotti plasmon :shock: ) con la conseguenza che dovevo cucinare loro ,sempre tutto fresco :evil:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9328
Io adoro tutto ciò che fa male :mrgreen: compreso McDonalds.
Per non parlare di tutti i fritti che ho mangiato in sicilia.

Comunque le patatine surgelate al forno le preferisco di gran lunga a quelle fritte, fosse anche solo per il fatto che la cucina e i mie capelli non si appestano :mrgreen:

queste le mie preferite
Immagine
Immagine
caspita mi sa che stasera le compro me ne è venuta voglia :shock:

beccatevi pure la ricettina sfiziosa
http://www.mccain.it/ricette/patatine_s ... ini_chips/
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine