La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che dire............mi ricorda tantissimi la mia, quindi mi piace molto.

Solo 1 cosa: avrei fatto terminare le mattonelle(sulle due pareti laterali) in altro modo......forse a scalare, perchè così mi sembra che manchi qualcosa per terminare pensili e basi.

Per il resto è veramente carina.......ma non hai paura che ti stufi tutto quell'arancione???Vabbè che se stufa si fa sempre in tempo a prendere il pennello...............vabbè me so risposta da sola!!!!! :P :P :D :D :D :D

#19
caio paprina,
grazie per i compli, le nostre cucine si assomigliano abbastanza :D
per quanto riguarda il colore delle pareti, secondo me è bellissimo il contrasto con le mensole e i pensili in rovere moro, con il bianco l' efetto non sarebbe stato uguale, e poi così riprende i colori della casa, che sono molto caldi, e poi, come hai detto tu... si fa sempre in tempo a prendere il pennello :D ma a me piace moltissimo così...

#20
scelte decise, forse un po' fuori dal mio gusto, ma devo dire che l'effetto è di una cucina molto accogliente. complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
enzis ha scritto:Complimenti...
cucina chiara e sfondo colorato...very good!

Una domanda:
le foto le hai scattate oggi?
Per caso alle 13:55? :wink:
si le ho scattate oggi, poco prima di andare a lavoro

#22
lugana ha scritto:caio paprina,
grazie per i compli, le nostre cucine si assomigliano abbastanza :D
per quanto riguarda il colore delle pareti, secondo me è bellissimo il contrasto con le mensole e i pensili in rovere moro, con il bianco l' efetto non sarebbe stato uguale, e poi così riprende i colori della casa, che sono molto caldi, e poi, come hai detto tu... si fa sempre in tempo a prendere il pennello :D ma a me piace moltissimo così...
Io non ho avuto il tuo fegato........avevo già paura per le mattonelle(e ne sono felicissima).
Complimenti ancora!!! :D :D :D

#23
considerato anche che la stanza è piccola, (4 x 2.40 mt) se volevo evitare di rendere l' ambiente banale, a mio parere dovevo dare un tocco deciso, e credo di esserci riuscita...dal vivo è veramente bellissima e soprattutto particolare

#24
ciao lugana, mi piace la tua cucina...anche la mia sarà chiara con sfondo colorato e mi incoraggia vedere le tue foto come già quelle di paprina!! mi levi però una curiosità? affianco alla porta finestra, dietro al tavolo cosa c'è? si vede una spallina in muratura con delle piastrelle...ma nn capisco...è pura curiosità!!! posso inoltre chiederti le misure del tavolo?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#25
ciao klara,
intanto grazie, allora quella che si scorge dietro la spallina in muratura c'è una piletta, che a mio avviso è comodissima per riempire i secchi d' acqua o altro...
il tavolo è stata veramente una scelta azzeccatissima, è il bontempi flash, comodissimo, perche si allunga da entrambi i lati, te lo consiglio vivamente sia che tu abbia problemi di spazio che no, perchè è molto tecnico ed originale, ed inoltre ha le ruote e all' occorrenza può diventare un bel carrello portavivande, così come lo vedi in foto misura 80 x 82, ma aperto completamente misura 120 x 80.
di che colore vuoi fare le mattonelle? il rovere chiaro si presta proprio a colori forti, ho visto delle belle soluzioni anche con il rosso

#26
klara ha scritto:ciao lugana, mi piace la tua cucina...anche la mia sarà chiara con sfondo colorato e mi incoraggia vedere le tue foto come già quelle di paprina!! mi levi però una curiosità? affianco alla porta finestra, dietro al tavolo cosa c'è? si vede una spallina in muratura con delle piastrelle...ma nn capisco...è pura curiosità!!! posso inoltre chiederti le misure del tavolo?
klara, ho appena visto la tua cucina, anche il mio lavello ed il pc sono in dekor, anche se dalle foto non si vede, ne devo scattare qualcuna sui particolari...

#30
Auguraoni. bella.
Ti posso chiedere una cortesia, puoi fare qualche foto frontale? mi intessa sapere come hai risolto sopra la colonna forno e la soluzione mensole/cappa.

Grazie