La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38372
chloe ha scritto:ok...allora arrivo io a ridimensionare questi momenti di commozione... :wink:
Secondo voi dovrei scriverlo in M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...?

Ecco...l'altra sera... Cena a casa della suocera. Invitati io e mio marito, sorellina moonlight con marito e il mio grande amore Gabriele, e poi fratello di mio marito con moglie e due figli: uno di 20 mesi e il piccolo nato appena due settimane fa...
Meraviglioso Gabriele con il cuginetto quando giocavano insieme...
Il problema era il piccolo.... Ha pianto tutta la sera. La mamma stanca non riusciva a capire cosa avesse...gli dava un po' di latte, si fermava 5 minuti e poi ripartiva con il pianto...
Ecco, come dire... Ho pensato che...NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE!!!!!!!!!!!!!
Fino a poco tempo provavo una grande tenerezza per i bimbi appena nati, ma l'altra sera proprio no....
Che succede? AIUTOOOOOOOOOOO :shock: :shock:
Starò diventando io la vera annamaria???????????? :shock: :shock:
secondo me Chloe è normale avere un pò di ansia adesso che si è realizzato davvero ciò che fino ad ora era solo sogno, nessuna nasce mamma però ce la fanno tutte e vedrai che ce la farai anche tu e se sarai fortunata il tuo bimbo sarà più rilassato :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38373
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:anto ma come hai fatto acambiare avatar? io ci ho provato ma non ci riesco più da quando hanno cambiato il forum :evil:
ma come Lanterna è molto più semplice adesso di prima, basta che copi l'indirizzo dell'immagine e lo incolli nell'unico spazio che c'è
:roll: allora provo eh

vai sono fiduciosa l'importante è che l'estensione finale sia .jpg o .bmp (insomma un file immagine)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38374
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[quote="samantha.lma come Lanterna è molto più semplice adesso di prima, basta che copi l'indirizzo dell'immagine e lo incolli nell'unico spazio che c'è
:roll: allora provo eh

vai sono fiduciosa l'importante è che l'estensione finale sia .jpg o .bmp (insomma un file immagine)[/quote]


sono impedita..... :oops: :oops:
l'indirizzo dell'immagine come lo recupero? io ho un'immagine salvata sul pc
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38375
chloe ha scritto:ok...allora arrivo io a ridimensionare questi momenti di commozione... :wink:
Secondo voi dovrei scriverlo in M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...?
Ecco...l'altra sera... Cena a casa della suocera. Invitati io e mio marito, sorellina moonlight con marito e il mio grande amore Gabriele, e poi fratello di mio marito con moglie e due figli: uno di 20 mesi e il piccolo nato appena due settimane fa...
Meraviglioso Gabriele con il cuginetto quando giocavano insieme...
Il problema era il piccolo.... Ha pianto tutta la sera. La mamma stanca non riusciva a capire cosa avesse...gli dava un po' di latte, si fermava 5 minuti e poi ripartiva con il pianto...
Ecco, come dire... Ho pensato che...NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE, NONCELAPOSSOFARE!!!!!!!!!!!!!
Fino a poco tempo provavo una grande tenerezza per i bimbi appena nati, ma l'altra sera proprio no....
Che succede? AIUTOOOOOOOOOOO :shock: :shock:
Starò diventando io la vera annamaria???????????? :shock: :shock:
no clhoe ormai sei incinta, di la' non puoi più scrivere :lol:
(e fortuna che hanno aperto quel topic perchè in questo non ci si divertiva più perchè c'erano troppe esaurite..)
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38376
giulia_v ha scritto:no clhoe ormai sei incinta, di la' non puoi più scrivere
(e fortuna che hanno aperto quel topic perchè in questo non ci si divertiva più perchè c'erano troppe esaurite..)
:wink:
sono entrata un attimo ed uscita subito....
forse sono normali evoluzioni di certi processi...dunque di certi topic...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38377
amluci ha scritto:
giulia_v ha scritto:no clhoe ormai sei incinta, di la' non puoi più scrivere
(e fortuna che hanno aperto quel topic perchè in questo non ci si divertiva più perchè c'erano troppe esaurite..)
:wink:
sono entrata un attimo ed uscita subito....
forse sono normali evoluzioni di certi processi...dunque di certi topic...
non ho resitito e ho dato un'okkiata anch'io.....ma il commento mi è scappato 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38378
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[quote="samantha.lma come Lanterna è molto più semplice adesso di prima, basta che copi l'indirizzo dell'immagine e lo incolli nell'unico spazio che c'è
:roll: allora provo eh

vai sono fiduciosa l'importante è che l'estensione finale sia .jpg o .bmp (insomma un file immagine)

sono impedita..... :oops: :oops:
l'indirizzo dell'immagine come lo recupero? io ho un'immagine salvata sul pc
[/quote]

te lo scrivo in mp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38379
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:
giulia_v ha scritto:no clhoe ormai sei incinta, di la' non puoi più scrivere
(e fortuna che hanno aperto quel topic perchè in questo non ci si divertiva più perchè c'erano troppe esaurite..)
:wink:
sono entrata un attimo ed uscita subito....
forse sono normali evoluzioni di certi processi...dunque di certi topic...
non ho resitito e ho dato un'okkiata anch'io.....ma il commento mi è scappato 8)
secondo me hanno sbagliato il titolo del topic che avrebbe dovuto essere 'perchè vorrei essere m'am(m)a e invece sono non m'am(m)a?'
ho cercato questa gravidanza 18 mesi e so cosa si prova a vedere che intorno a te tutte hanno successo nella ricerca e tu no.. ma questo non giustifica certi atteggiamenti. Tra l'altro io rosicavo e l'ho ammesso senza dire che certe cose non mi toccavano.. comunque fatti loro!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38380
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:
giulia_v ha scritto:no clhoe ormai sei incinta, di la' non puoi più scrivere
(e fortuna che hanno aperto quel topic perchè in questo non ci si divertiva più perchè c'erano troppe esaurite..)
:wink:
sono entrata un attimo ed uscita subito....
forse sono normali evoluzioni di certi processi...dunque di certi topic...
non ho resitito e ho dato un'okkiata anch'io.....ma il commento mi è scappato 8)

pure a me. temo solo che non si sia capito un tubo di quello che volevo dire sulla "leggerezza" a tutti i costi :oops: :oops: vi prego ditemi che voi mi capite quando faccio i discorsi complicati :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38382
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:temo solo che non si sia capito un tubo di quello che volevo dire sulla "leggerezza" a tutti i costi vi prego ditemi che voi mi capite quando faccio i discorsi complicati
AMLUCI!!! IO CAPISCE TE!!! :mrgreen:

meno male tesorina mia :oops: :oops: :oops:


io a volte parte in quarta in discorsi emotivamente troooopo complessi e persone no capiscono me allora io pensa: io forse scema! e allora io mi sente proprio come questo orsetto qui:

http://www.milestonemedia.it/editorial/ ... ONE-00WV5B



(scusate ma dall'ufficio non si può usare imageshack)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)