La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21106
Federinik ha scritto:vabbe', ma se sei un pozzo di qultura, allora dillo! :mrgreen:
Mica lo avevo capito che parlassi di lui :shock:

Oggi hanno dato l'insetticida della deblattizzazione con noi in ufficio... sara' quello che mi annebbia il cervello :?
sisi sono aQQulturata io :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21107
va bene che viene per sistemarci il giardino,va bene che gli abbiamo lasciato le chiavi di casa ,ma cacchio torniamo alle 21,00 ed è ancora li in casa nostra con la porta d'ingresso spalancata,giusto per far entrare più zanzare di quelle che già ci sono,e vorrebbe fermarsi da noi a cenare (che per una volta abbiamo mangiato fuori e non ho dovuto cucinare) e oltretutto ha toccato/spostato oggetti in casa mia (parlo di mio suocero) mi è venuto un nervoso mi ha rovinato la serata............... :evil: :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21110
...a me è successo di mettere su una pentola con dei funghi e di uscire per andare al lavoro :oops: ...mio marito è rientrato dopo un paio d'ore e la casa era piena di fumo, i funghi carbonizzati...per fortuna che la pentola era grossa in ghisa, per fortuna che è rientrato mio marito...poteva succedere il peggio :oops: :oops:

mi sono imposta da allora di non cucinare più durante la pausa pranzo cose per la cena (per evitare di scordarmi...)
e siccome anche di sera mi è successa una cosa analoga (sono stata capace di bruciare il brodo di carne :oops: :oops: ) ora quando metto una pentola sul fuoco e ssto facendo qualcosaltro rimetto sempre il timer del forno e lascio cappetta e luce accesa :oops: :oops:


tutto questo però sempre per voler incastrare mille cose :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21112
bubu ha scritto:oh mamma ragazze, avete bisogno di una vacanza, mi sa :mrgreen: :lol:
sì, ma da sole! Ne stavo parlando ieri con mio marito, la mia vicina a giugno parte per due settimane e va al mare senza il marito con i due bambini che hanno 4 anni e 2.
Al ritorno è stravolta, ma chi glielo fa fare che tanto al mare ci vanno ancora ad agosto tutti insieme?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21113
capperugiola ha scritto:va bene che viene per sistemarci il giardino,va bene che gli abbiamo lasciato le chiavi di casa ,ma cacchio torniamo alle 21,00 ed è ancora li in casa nostra con la porta d'ingresso spalancata,giusto per far entrare più zanzare di quelle che già ci sono,e vorrebbe fermarsi da noi a cenare (che per una volta abbiamo mangiato fuori e non ho dovuto cucinare) e oltretutto ha toccato/spostato oggetti in casa mia (parlo di mio suocero) mi è venuto un nervoso mi ha rovinato la serata............... :evil: :evil: :twisted:
:? :? :? :? :?
Ecco, magari a lui non gli fanno niente, vero? :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21115
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
straquotone!!!!
ieri sera stavo: caricando la lavastoviglie, mettendo a posto la sala, facendo il bagnetto a Massi, urlando a Martina di mettere almeno a posto i suoi giochi...... :evil:
:shock: praticamente una piovra....! :mrgreen:

....e mio marito imbambolato davanti al pc a guardare i tempi di chissà quale pista..... :evil: :evil:

il bello è che della pentola che si stava incendiando se n'è accorta la bimba...lui era troppo preso per sentire odore di bruciato :evil: :evil:


.....naturalmente poi mi sono presa pure il suo cazziatone :evil: perchè inizio mille cose tutte insieme.....
ste donne.......
rischiano di incendiare casa....ma è colpa di noi uomini che non ce ne accorgiamo al volo.......
E non possiamo nemmeno farvi il cazziatone dopo! :roll: :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21116
lunapiena2 ha scritto:....e mio marito imbambolato davanti al pc a guardare i tempi di chissà quale pista..... :evil: :evil:

il bello è che della pentola che si stava incendiando se n'è accorta la bimba...lui era troppo preso per sentire odore di bruciato :evil: :evil:
Eh, mica si può pretendere che il naso si possa attivare contemporaneamente agli occhi .... :mrgreen:
Una cosa alla volta, please 8)
Soprattutto se sono cose importanti :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21119
ci dev'essere una congiunzione astrale :lol:
pure tommy è stata una lagna oggi. :roll:

penso che possa essere il 2° dentino che sta spuntando ma boh.
anche stanotte si è svegliato piangendo disperato.. si è calmato con 1 bibe di latte.
speriamo passi presto.. povero cucciolino!

e poveri noi.
oggi sembrava tarantolato. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3