La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22066
no non credo che a 8 mesi scarsi abbia questo "spirito di rivalsa" :roll:
E insistere con il papà? :oops: :roll:
Allo spazio giochi che frequento c'è una mamma di una bimba dell'età di Nadia che da una notte all'altra ha deciso di non darle più il seno...ha fatto due o tre notti quasi in bianco però ha detto che ora si riaddormenta cullandola un pò o con il ciuccio :roll: ti dico questo è un racconto è...però secondo me prima o poi è da fare..
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22068
bellivy ha scritto:val stai tranquilla ogni bimbo ha i propri tempi
nadia è avanti perchè se le studia di notte quando è sveglia :D :cry:

ele
si secondo me lo fa per consolazione
al lavoro non rientro
il ciuccio lo prende ma di notte vuole solo la tetta
col papà la situazione peggiora
però al rientro dalle vacanze o si o si iniziamo con l'artificiale

adesso dorme da un'ora in braccio :shock: :shock: :shock:
la metto giù e si tira su sia nel lettino che nel lettone :cry:
sarà che oggi l'ho"abbandonata" dalla nonna e si ribella?

Ma Elena e Nadia sono gemelle?!??! :D
Anche Elena continua a svegliarsi di notte alla ricerca della tetta...
Io l'ho presa con filosofia.
Prendi un foglio a quadretti e fai una linea lunga...che ne so....60 quadretti (gli anni che passerai con tua figlia...ti auguro siano di più....io se arrivo a 60 l'è grassa!!).
Colora i primi 3....sono gli anni in cui si solito i bimbi hanno problemi di sonno.
Guarda la proporzione con gli altri quadretti con occhio "relativo"....Sono pochissimi vero? Sono un niente, un soffio. Poi qualche quadretto più in là non ci cercheranno più...avanzi ancora di qualche quadretto e non abiteranno più con noi....qualche quadretto ancora e ci verranno a trovare una volta a settimana :shock:
Io mi godo i miei quadretti colorati, mi godo lei che mi cerca che ha bisogno di me. Mi godo i suo sguardo beato quando si attacca al mio seno, le sue manine che mi stringono, il suo corpo caldo attaccato al mio.
Passa tutto troppo in fretta. Non morirò certo per qualche ora di sonno in meno ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22069
elicita ha scritto: Ma Elena e Nadia sono gemelle?!??! :D
Anche Elena continua a svegliarsi di notte alla ricerca della tetta...
Io l'ho presa con filosofia.
Prendi un foglio a quadretti e fai una linea lunga...che ne so....60 quadretti (gli anni che passerai con tua figlia...ti auguro siano di più....io se arrivo a 60 l'è grassa!!).
Colora i primi 3....sono gli anni in cui si solito i bimbi hanno problemi di sonno.
Guarda la proporzione con gli altri quadretti con occhio "relativo"....Sono pochissimi vero? Sono un niente, un soffio. Poi qualche quadretto più in là non ci cercheranno più...avanzi ancora di qualche quadretto e non abiteranno più con noi....qualche quadretto ancora e ci verranno a trovare una volta a settimana :shock:
Io mi godo i miei quadretti colorati, mi godo lei che mi cerca che ha bisogno di me. Mi godo i suo sguardo beato quando si attacca al mio seno, le sue manine che mi stringono, il suo corpo caldo attaccato al mio.
Passa tutto troppo in fretta. Non morirò certo per qualche ora di sonno in meno ;)
mi hai commosso...! :oops:

in effetti il tempo vola.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22072
Elicita, così non vale!!!
Ho letto quello che hai scritto una prima volta...mi sono emozionata e ho ritrovato nelle tue parole tutTe quelle sensazioni che ho vissuto in 15 mesi di allattamento.
Mi é piaciuto così tanto che l'ho letto una seconda volta, questa volta a voce alta, per farlo sentire a mio marito...non sono riuscita ad arrivare alla fine perché mi è venuto un nodo un gola ed hanno iniziato a venir giù le lacrime!!!
...mi sa che ho gli ormoni un po' fragili...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22073
@Valery Vai tranquilla, guarda Maggie: a tutt'oggi non gattona, però salta sul culetto; ha cominciato a camminare da ... boh, meno di 2 mesi, e ancora va tenuta per mano; non dice granchè: a parte mamma, mao, nonna ... insomma, verai che un po' alla volta anche Viola farà le sue conquiste!

@Elicita GRAZIE ♥
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#22075
matteo ha appena visto la mia nuova foto sul profilo di FB (fatta il giorno del raduno) ha esclamato:

papà con gli occhiali al ristorante matteo scivolo e altalena :shock: :shock:

nella foto ci sono solo io e non si vede nulla dell'agriturismo (solo un pezzo di staccionata in legno)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22076
elicita ha scritto:Io l'ho presa con filosofia.
Prendi un foglio a quadretti e fai una linea lunga...che ne so....60 quadretti (gli anni che passerai con tua figlia...ti auguro siano di più....io se arrivo a 60 l'è grassa!!).
Colora i primi 3....sono gli anni in cui si solito i bimbi hanno problemi di sonno.
Guarda la proporzione con gli altri quadretti con occhio "relativo"....Sono pochissimi vero? Sono un niente, un soffio. Poi qualche quadretto più in là non ci cercheranno più...avanzi ancora di qualche quadretto e non abiteranno più con noi....qualche quadretto ancora e ci verranno a trovare una volta a settimana :shock:
Io mi godo i miei quadretti colorati, mi godo lei che mi cerca che ha bisogno di me. Mi godo i suo sguardo beato quando si attacca al mio seno, le sue manine che mi stringono, il suo corpo caldo attaccato al mio. Passa tutto troppo in fretta. Non morirò certo per qualche ora di sonno in meno ;)
wow!!! che bella immagine. Ho stampato e lo farò trovare al marito quando rientrerà stanotte, oggi l'ho visto un po' provato 8)

domanda: siamo andati a votare a piedi, M portava andrea nel marsupio. Al ritorno, siamo passati dai suoceri. Andrea sarà stato nel marsupio 35, 40 minuti al massimo. La suocera se lo è abbracciato e ha detto che aveva le gambe viola (io non ho visto, ero in un'altra stanza), e poco dopo andrea ha iniziato a piangere come un ossesso. S'è calmato solo quando siamo tornati a casa nostra (meno di 5 minuti dopo). Cosa può essere successo? il marsupio dovrebbe andar bene fino ai 12 mesi.. mi rifiuto di credere che gli siano venute le formiche alle gambe. Vi è mai capitato?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22077
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:Io l'ho presa con filosofia.
Prendi un foglio a quadretti e fai una linea lunga...che ne so....60 quadretti (gli anni che passerai con tua figlia...ti auguro siano di più....io se arrivo a 60 l'è grassa!!).
Colora i primi 3....sono gli anni in cui si solito i bimbi hanno problemi di sonno.
Guarda la proporzione con gli altri quadretti con occhio "relativo"....Sono pochissimi vero? Sono un niente, un soffio. Poi qualche quadretto più in là non ci cercheranno più...avanzi ancora di qualche quadretto e non abiteranno più con noi....qualche quadretto ancora e ci verranno a trovare una volta a settimana :shock:
Io mi godo i miei quadretti colorati, mi godo lei che mi cerca che ha bisogno di me. Mi godo i suo sguardo beato quando si attacca al mio seno, le sue manine che mi stringono, il suo corpo caldo attaccato al mio. Passa tutto troppo in fretta. Non morirò certo per qualche ora di sonno in meno ;)
wow!!! che bella immagine. Ho stampato e lo farò trovare al marito quando rientrerà stanotte, oggi l'ho visto un po' provato 8)

domanda: siamo andati a votare a piedi, M portava andrea nel marsupio. Al ritorno, siamo passati dai suoceri. Andrea sarà stato nel marsupio 35, 40 minuti al massimo. La suocera se lo è abbracciato e ha detto che aveva le gambe viola (io non ho visto, ero in un'altra stanza), e poco dopo andrea ha iniziato a piangere come un ossesso. S'è calmato solo quando siamo tornati a casa nostra (meno di 5 minuti dopo). Cosa può essere successo? il marsupio dovrebbe andar bene fino ai 12 mesi.. mi rifiuto di credere che gli siano venute le formiche alle gambe. Vi è mai capitato?
Chiaratta, è la prima volta che piange quando utilizzate il marsupio? Flavio non l'ha mai sopportato, non siamo mai riusciti a tenerlo dentro più di cinque minuti. Magari visto che Andrea è così "minuto" :mrgreen: bisogna allargargli le cinghie che chiudono il marsupio intorno alle gambe, forse stringono...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22079
chiaretta ha scritto: domanda: siamo andati a votare a piedi, M portava andrea nel marsupio. Al ritorno, siamo passati dai suoceri. Andrea sarà stato nel marsupio 35, 40 minuti al massimo. La suocera se lo è abbracciato e ha detto che aveva le gambe viola (io non ho visto, ero in un'altra stanza), e poco dopo andrea ha iniziato a piangere come un ossesso. S'è calmato solo quando siamo tornati a casa nostra (meno di 5 minuti dopo). Cosa può essere successo? il marsupio dovrebbe andar bene fino ai 12 mesi.. mi rifiuto di credere che gli siano venute le formiche alle gambe. Vi è mai capitato?
:roll: :roll: :roll:

non penso sia "colpa" del marsupio :wink:
fai un'altra prova nei prossimi giorni, magari era solo un po' infastidito. Sulle gambe viola tenderei a non credere alla suocera :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22080
...elicita, vale alzarsi alle 2 di notte per andare a riprendere i figli alla festa di fine anno scolastico?? :lol: :lol:
(mi sarò riaddormentata alle4...e stamattina pensavo proprio a chi ha i bimbi piccoli è passa le nottate in bianco...dev'essere proprio questione di abitudine :roll: )
Simona