La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere help me

#1
ciao a tutti,
vi chiedo un parere sulla qualità delle cucine stosa e record. Poichè sono indecisa e il mio budget è limitato a 7000 euro per una cucina di 2.40*2.30 sono costretta a scegliere tra queste due marche. Se qualcuno può consigliarmi tra quale sia la migliore.
Grazie e spero di ricevere tanti messaggi

#2
Beh, secondo me con 7000 euro puoi guardare anche altre marche, poi dipende ovviamnete da cosa ci metti nella cucina.

Io ho preso una cucina Dibiesse, molto più solida delle Stosa e meglio rifinita, lunga 2,55x2,88, con elettrodomestici ariston pensili alti 96 e lavello franke fragranite e ho speso 6600 senza tavolo e sedie...

C'è anche il sito, ti consiglio di guardarci, a me le stosa non mi erano piaciute e ne avevo viste molte dal vivo.

Arion

Ma suma foj???

#3
€. 7.000,00 = £. 13.553.890

E' un budget sufficiente ad acquistare cucine di decine di marche della tua metratura supposto che non vuoi top da €.500 al mt, €.5.000 di elettrodomestici ...

Azzardo: non è che ti stai rivolgendo solo alla grande distibuzione? (I marchi da te citati sono tipici di quei negozi)
Se hai un pò di tempo a disposizione, vale la pena allargare gli orizzonti se non altro perchè alla fine Stosa o Record (sono di livello qualitativo simile) siano un'acquisto convinto.

AUGURI VIVISSIMI :D :D :D

#4
Scusa Arion ho visto che sei di Roma. Mi sapresti dire dove posso trovare le cucine Dibiesse. Grazie :D

#5
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI,
ma fino ad ora ho fatto diversi preventivi di diverse marche da cucina tipo veneta cucine e scavolini, modelli simili ossia la california della veneta e la carol della scavolini (per ogni marca ho fatto tre preventivi diversi) e il prezzo è un ricco 25% in più (per la stessa composizione e stessi elettrodomestici). HO girato anche per altri mobilieri che mi hanno proposto le cucine Arrex, Aran, Heral, Axis........insomma tutte marche sconosciute a prezzi uguali alla scavolini, per questo dovendo rimanere sulla fascia di prezzo di 7000 euro compresi elettrodomestici, tavoli e sedie mi sto orientando sulla stosa e record.

#6
AnnaP io sono andata da una rivenditrice che per lo più ha una piccola esposizione di arredamento moderno, anche se io volevo il classico per la cucina, perché qui a Roma Dibiesse non è diffusa e la maggior parte delle persone cerca un orientamento moderno, comunque i rivenditori ci sono e ti mando in privato il numero del referente qui a roma, così puoi chiedere a lui, oltre a darti l'indirizzo del negozio dove sono andata io.
Ti mando subito il messaggio privato.

Arion