La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38447
Ecchime di nuovo qua!
Lunedì scorso ho traslocato e ora sono più esaurita che mai :evil: se e quando si decideranno a venire il pittore e l'idraulico per finire di fare il loro DOVERE, potrò pulire il tutto :evil: che nervi, mi sembra di abitare in un cantiere!
Per chi volesse vedere comunque qualche foto, link in firma e post in gallery! :wink:

Ritornando in tema...Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? :oops: ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38448
RIASSUNTINO PER CHI ANCORA NON HA CAPITO IL MEZZO:

:arrow: SE IL CICLO DEVE ARRIVARE ENTRO IL 30/6/2011
GAREGGI CON LA MONGOLFIERA

:arrow: SE IL CICLO DEVE ARRIVARE DOPO IL 30/6/2011 (QUINDI ENTRO IL 31/7/2011)
GAREGGI CON LA "SCOPA" :mrgreen:
annalisa86ce ha scritto:Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!!
Chiaro Annalisa/Alessia :lol: :lol: :lol: :lol: ora fila a cercarti una bella SCOPA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38449
Ciao ragazze!!!
mi mancate, con il nuovo lavoro non riesco a entrare nel forum tanto spesso...uffffiiiii!!
qui ci si diverte mi pare.... :mrgreen: Sami e Erin sono riuscite nell'intento..braveee!!

Vigi..benissimo per lo spermiogramma!! ottimo!

Nancy..bentornata!! che meraviglia Parigi...io non ci sono mai stata e mio marito fa finta di non sentire quando glielo dico! mi sa che alla prossima occasione gli faccio il regalo del biglietto aereo!! :mrgreen:

Verde...come va a casa? quanti libri stai leggendo??

io sono ancora in mongolfiera ma non ci sto capendo nulla di come sta andando il mio ciclo..gli stick sono sempre negativi ma dolori li ho avuti, muco anche ...bhooo :?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38454
samantha.l ha scritto:RIASSUNTINO PER CHI ANCORA NON HA CAPITO IL MEZZO:

:arrow: SE IL CICLO DEVE ARRIVARE ENTRO IL 30/6/2011
GAREGGI CON LA MONGOLFIERA

:arrow: SE IL CICLO DEVE ARRIVARE DOPO IL 30/6/2011 (QUINDI ENTRO IL 31/7/2011)
GAREGGI CON LA "SCOPA" :mrgreen:
annalisa86ce ha scritto:Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!!
Chiaro Annalisa/Alessia :lol: :lol: :lol: :lol: ora fila a cercarti una bella SCOPA
Ma allora dillo che vuoi farmi rincretinire!!! :evil: :lol: :mrgreen:
Vado a cercarmi la mongolfiera allora...corro e posto :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38455
Ciao fanciulle, oggi quasi tutti gli amici che ho incontrato e che sanno che siamo tornati da Parigi hanno fatto battutine del tipo "ah ma magari allora siete tornati in tre".... che monotonia :mrgreen:
A un certo punto avrei voluto rispondere "non era il periodo ovulatorio, mi spiace!" 8)

Grifo, che peccato che ti si vede così poco :(

Vigi che belle notizie, mi fa tanto piacere davvero!

Ah una domanda, ma degli stick per controllare l'ovulazione che mi dite? li usate/avete usato? Io ci sto pensando a provarli, nel caso in cui anche stavolta non succede nulla... giusto per tentare di capire meglio come funziona il ciclo :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38456
annalisa86ce ha scritto:
samantha.l ha scritto:RIASSUNTINO PER CHI ANCORA NON HA CAPITO IL MEZZO:

:arrow: SE IL CICLO DEVE ARRIVARE ENTRO IL 30/6/2011
GAREGGI CON LA MONGOLFIERA

:arrow: SE IL CICLO DEVE ARRIVARE DOPO IL 30/6/2011 (QUINDI ENTRO IL 31/7/2011)
GAREGGI CON LA "SCOPA" :mrgreen:
annalisa86ce ha scritto:Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!!
Chiaro Annalisa/Alessia :lol: :lol: :lol: :lol: ora fila a cercarti una bella SCOPA
Ma allora dillo che vuoi farmi rincretinire!!! :evil: :lol: :mrgreen:
Vado a cercarmi la mongolfiera allora...corro e posto :wink:
ah ma allora sei tu che vuoi farmi rincretinire :evil: Ma se la caccia inizierà dopo che ti saranno finite quelle di giugno devi cercare UNA SCOPAAAAAAAAAAAA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38457
nancy77 ha scritto:Ciao fanciulle, oggi quasi tutti gli amici che ho incontrato e che sanno che siamo tornati da Parigi hanno fatto battutine del tipo "ah ma magari allora siete tornati in tre".... che monotonia :mrgreen:
A un certo punto avrei voluto rispondere "non era il periodo ovulatorio, mi spiace!" 8)

Grifo, che peccato che ti si vede così poco :(

Vigi che belle notizie, mi fa tanto piacere davvero!

Ah una domanda, ma degli stick per controllare l'ovulazione che mi dite? li usate/avete usato? Io ci sto pensando a provarli, nel caso in cui anche stavolta non succede nulla... giusto per tentare di capire meglio come funziona il ciclo :roll:

Nancy please aspetta ad entrare in certi meccanismi come lo dissi ad Anto e ad altre godetevi l'inizio della caccia, e chi se ne frega se non arriva subito, una coppia senza alcun tipo di problema ci mette in media 7 mesi per beccare la cika, vi auguro di non arrivarci, ma aspettate almeno 4/5 mesi prima di far diventare il tutto meccanico e ESPRIMETEVI liberamente.

Ricordo sempre la mia esperienza in cui sia la TB CHE GLI STICK rilevavano l'ovulazione ed invece non c'era stata semplicemente si era luteinizzato il follicolo e per gli stick non fa nessuna differenza.

Quando si inizia a meccanizzare la cosa è tutto meno bello, per questo si è così serene (vedete me e Vigi) quando si torna a mente lucida
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine