La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lorena ha scritto:Cuba: meglio sull'oceano o sul mar dei Caraibi?
A Cuba, come per tutte le altre isole Caraibiche è assolutamente preferibile il mar Caraibico :!:
L'oceano generalmente è più ventilato, mare spesso più allegro e non ha gli stessi colori e bellezza del Caraibico.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Cuba: meglio sull'oceano o sul mar dei Caraibi?
A Cuba, come per tutte le altre isole Caraibiche è assolutamente preferibile il mar Caraibico :!:
L'oceano generalmente è più ventilato, mare spesso più allegro e non ha gli stessi colori e bellezza del Caraibico.
Quel che pensavo... tu ci sei stata? Hai qualche dritta da darmi?
Immagine
Immagine

#34
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Cuba: meglio sull'oceano o sul mar dei Caraibi?
A Cuba, come per tutte le altre isole Caraibiche è assolutamente preferibile il mar Caraibico :!:
L'oceano generalmente è più ventilato, mare spesso più allegro e non ha gli stessi colori e bellezza del Caraibico.
Quoto.

e se proprio devo aggiungere qualcosa, meglio ancora Cayo Largo. E' il posto numero uno a Cuba!! :wink:

#35
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Cuba: meglio sull'oceano o sul mar dei Caraibi?
A Cuba, come per tutte le altre isole Caraibiche è assolutamente preferibile il mar Caraibico :!:
L'oceano generalmente è più ventilato, mare spesso più allegro e non ha gli stessi colori e bellezza del Caraibico.
Quoto.

e se proprio devo aggiungere qualcosa, meglio ancora Cayo Largo. E' il posto numero uno a Cuba!! :wink:
Davvero? E' proprio il posto che stavo guardando ieri sera! :D
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto: A Cuba, come per tutte le altre isole Caraibiche è assolutamente preferibile il mar Caraibico :!:
L'oceano generalmente è più ventilato, mare spesso più allegro e non ha gli stessi colori e bellezza del Caraibico.
Quoto.

e se proprio devo aggiungere qualcosa, meglio ancora Cayo Largo. E' il posto numero uno a Cuba!! :wink:
Davvero? E' proprio il posto che stavo guardando ieri sera! :D
vai tranquilla!!

comunque, anche un tour in macchina dell'isola prima di approdare a Cayo Largo sarebbe fortemente consigliato.

#37
Lorena ha scritto:Cuba: meglio sull'oceano o sul mar dei Caraibi?
appena ritorna il cubano in ufficio chiedo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quoto.

e se proprio devo aggiungere qualcosa, meglio ancora Cayo Largo. E' il posto numero uno a Cuba!! :wink:
Davvero? E' proprio il posto che stavo guardando ieri sera! :D
vai tranquilla!!

comunque, anche un tour in macchina dell'isola prima di approdare a Cayo Largo sarebbe fortemente consigliato.
Ok Cayo Largo, ma restringi le tue scelte tra il Gran Caribe Resort oppure il Sol Cayo Largo.
Le altre strutture, bypassale!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
Aysia ha scritto:Ok Cayo Largo, ma restringi le tue scelte tra il Gran Caribe Resort oppure il Sol Cayo Largo.
Le altre strutture, bypassale!
Di chi sono queste strutture? Dove le posso vedere? Grazie!
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Ok Cayo Largo, ma restringi le tue scelte tra il Gran Caribe Resort oppure il Sol Cayo Largo.
Le altre strutture, bypassale!
Di chi sono queste strutture? Dove le posso vedere? Grazie!
la seconda è della catena SOL MELIA', e puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.solmelia.com/solNew/hoteles/ ... Hotel=5869

Per quanto riguarda la prima struttura, credo (ma non sono sicuro) che abbia cambiato nome, e sia quella gestita da Veratour.
Ti potrebbe risultare, Aysia?? :?:

#42
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Ok Cayo Largo, ma restringi le tue scelte tra il Gran Caribe Resort oppure il Sol Cayo Largo.
Le altre strutture, bypassale!
Di chi sono queste strutture? Dove le posso vedere? Grazie!
la seconda è della catena SOL MELIA', e puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.solmelia.com/solNew/hoteles/ ... Hotel=5869

Per quanto riguarda la prima struttura, credo (ma non sono sicuro) che abbia cambiato nome, e sia quella gestita da Veratour.
Ti potrebbe risultare, Aysia?? :?:
Ma, potrebbe anche essere, io ci sono stata circa 4 anni fa, ed era ancora il chiamato in tal modo. Comunque privilegiare sicuramente i Sol Melia perchè si stà assolutamente meglio che neglli altri. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
Quel che pensavo... tu ci sei stata? Hai qualche dritta da darmi?[/quote]

Io sono stato a Cayo largo, e fatta apposta per un viaggio di nozze, lunghe spiaggie bianchissime, pochissima gente, e violini la sera a cena!
Ti sconsiglio di prendere voli interni!
PS se vai portati il cubano collega di Vrtual, ti fa da cicerone, e lo levi di mezzo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Di chi sono queste strutture? Dove le posso vedere? Grazie!
la seconda è della catena SOL MELIA', e puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.solmelia.com/solNew/hoteles/ ... Hotel=5869

Per quanto riguarda la prima struttura, credo (ma non sono sicuro) che abbia cambiato nome, e sia quella gestita da Veratour.
Ti potrebbe risultare, Aysia?? :?:
Ma, potrebbe anche essere, io ci sono stata circa 4 anni fa, ed era ancora il chiamato in tal modo. Comunque privilegiare sicuramente i Sol Melia perchè si stà assolutamente meglio che neglli altri. :lol:
Se è passato a Veratour sarà quello del link che ho postato prima. Puoi vedere dalle foto se lo riconosci? Grazie! A me sfizia ilò fatto che siano pochissimi alloggi...
Immagine
Immagine

#45
bertok ha scritto:Quel che pensavo... tu ci sei stata? Hai qualche dritta da darmi?
Io sono stato a Cayo largo, e fatta apposta per un viaggio di nozze, lunghe spiaggie bianchissime, pochissima gente, e violini la sera a cena!
Ti sconsiglio di prendere voli interni!
PS se vai portati il cubano collega di Vrtual, ti fa da cicerone, e lo levi di mezzo! :lol: :lol:[/quote]

Ma che dritte le dai? Portarsi il cubano in viaggio di nozze? :lol:
Quando sono andata in viaggio di nozze io, sul volo Milano-Miami hanno proiettato "E alla fine arriva Polly", un film in cui tutto ha inizio dal protagonista che viene tradito dalla moglie durante la luna di miele ai Caraibi. Pensa che il 90% dei passeggeri era composto da coppiette in viaggio di nozze :lol: Il lato positivo è che così mio marito mi ha accompagnata in tutte le escursioni :lol:
cron