La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4729
ed ecco i vestitini comprati x Aurora, non vi dico nulla a voi i commenti!
Devo andare ad un matrimonio a Salerno e poi la settimana dopo c'e' quello di mia sorella con un pre-party il giorno prima di mattina.
Mi mancano le scarpeeeeeeeeeeeee... mio marito odia i sandali e vorrebbe prenderle delle ballerine chiuse, ma io non vorrei doverle mettere le calze :? ho visto alcuni sandali bianchi ma non mi entusiasmano (e poi son 3 vestiti completamente diversi che servirebbero 3 scarpe diverse :evil: )

Immagine


Immagine


Immagine


scusate, non so xche' le foto escono girate :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4730
Dolores ha scritto:ed ecco i vestitini comprati x Aurora, non vi dico nulla a voi i commenti
Mi mancano le scarpeeeeeeeeeeeee... mio marito odia i sandali e vorrebbe prenderle delle ballerine chiuse, ma io non vorrei doverle mettere le calze :? ho visto alcuni sandali bianchi ma non mi entusiasmano (e poi son 3 vestiti completamente diversi che servirebbero 3 scarpe diverse :evil: )
Mi piacciono il primo e l'ultimo! Il secondo ha un non so che di cangiante :lol: :wink:
Per le scarpe, perchè servirebbero diverse? Per me un sandaletto o delle bebè (non so se si chiamano ancora così) bianche andrebbero bene per entrambi :roll:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4731
Lorena ha scritto:Mi chiedono cosa mi serve per il battesimo :shock: Niente!Ho tutte le cose di Beatrice che vanno benissimo! I nonni metteranno i soldi sul libretto, alla madrina (mia sorella) ho detto di fare altrettanto, ma c'è una persona a cui devo indicare qualcosa da 50/60 euro... oltre l'abbigliamento (che mi ha già fatto alla nascita) cosa posso suggerire? A B. regalò il seggiolino da tavolo + un set pappa.
Idee?

..lo so sono ripetitiva..... :oops:
album fotografico o cornice portafoto?? ho te ne hanno già fatti a bizzeffe?? :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4732
Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto:ed ecco i vestitini comprati x Aurora, non vi dico nulla a voi i commenti
Mi mancano le scarpeeeeeeeeeeeee... mio marito odia i sandali e vorrebbe prenderle delle ballerine chiuse, ma io non vorrei doverle mettere le calze :? ho visto alcuni sandali bianchi ma non mi entusiasmano (e poi son 3 vestiti completamente diversi che servirebbero 3 scarpe diverse :evil: )
Mi piacciono il primo e l'ultimo! Il secondo ha un non so che di cangiante :lol: :wink:
Per le scarpe, perchè servirebbero diverse? Per me un sandaletto o delle bebè (non so se si chiamano ancora così) bianche andrebbero bene per entrambi :roll:
...quoto cla in toto :wink:
ho visto che mia nipote oltre ai soliti calzini corti (lisci, in pizzo o colorati) ha anche dei fantasmini che con le ballerine non si vedono :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4733
si si x ballerina intentevo una bebe' o simile tipo

Immagine


Immagine


e' che il vestito bianco e' proprio ottico, l'altro e crema, e sul celeste (non e' cosi' fluorescente :wink: ) il bianco non ce lo vedevo molto.
La mia idea era di prendere un sandalino piu' semplice possibile e rivestire la fibbietta o il bordino con del raso in tinta (o farci solo un fiocchino o una rosellina), ma non ho trovato ulla di cosi' semplice
Aspetto qualche altro commento poi vi svelo le mie scelte (e quelle delle nonne :evil: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4735
Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto:ed ecco i vestitini comprati x Aurora, non vi dico nulla a voi i commenti
Mi mancano le scarpeeeeeeeeeeeee... mio marito odia i sandali e vorrebbe prenderle delle ballerine chiuse, ma io non vorrei doverle mettere le calze :? ho visto alcuni sandali bianchi ma non mi entusiasmano (e poi son 3 vestiti completamente diversi che servirebbero 3 scarpe diverse :evil: )
Mi piacciono il primo e l'ultimo! Il secondo ha un non so che di cangiante :lol: :wink:
Per le scarpe, perchè servirebbero diverse? Per me un sandaletto o delle bebè (non so se si chiamano ancora così) bianche andrebbero bene per entrambi :roll:
Quoto! il primoe il terzo sono stupendi. Per il terzo, se trovassi delle scarpine rosso ciligia come la balza sarebbe stupendo!
Anche io preferisco le bebe ai sandaletti, non tanto per l'estetica quanto per la stabilita'... i sandaletti mi sembrano piu' sfuggevoli.
A me poi le calzine corte traforate piacciono,e non mi sembrano nemmeno troppo pesanti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4736
Dolores anche io voto calzatura bianca, se bebè con calzino galettoso, se sandalino a piede scalzo, ovviamente. La Kickers fa un sandalino in vernice molto chicchettoso.
Come mai il bianco non ti convince con l'abito azzurro? Ti sembra stacchi troppo? Ma ci metti un coprispalle abbinato al vestitino? Potresti prenderlo bianco, in caso contrario potresti completare con un fermacapelli o una fascia bianca e una miniborsina sempre bianca :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4737
Federinik ha scritto:Quoto! il primoe il terzo sono stupendi. Per il terzo, se trovassi delle scarpine rosso ciligia come la balza sarebbe stupendo!
Anche io preferisco le bebe ai sandaletti, non tanto per l'estetica quanto per la stabilita'... i sandaletti mi sembrano piu' sfuggevoli.
A me poi le calzine corte traforate piacciono,e non mi sembrano nemmeno troppo pesanti.
grazie!
mi state facendo tornare sui miei passi... se prendo una bebe' tipo quella della prima foto, estirpo i suoi fiorellini e rivesto il cinturino con il raso del colore del vestito? cosi' personalizzo tutti e 3 gli abiti. Magari ne trovo uno con delle roselline color ciliegia che riprendano proprio l'abito. E sotto fantasmino o calzino pizzoso

stelli l'abito azzurro aveva una spilla con 2 rose in raso cone la fascia, le ho tolte xche' mi sembravano eccessive e pensavo di farne un cerchietto o le codine. Pero' in effetti l'accessorio bianco risolverebbe :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4739
Dol, a me piace molto il primo abitino!
però mi ci piacerebbe una scarpa sabbia/beige/oro
Con il terzo, nolto carino anche quello, ci vedrei bene una scarpina color ciliegia...credo però che tu volessi comprare una sola scarpa che vada bene per entrambe, giusto?

La calzatura bianco ottico col primo vestitino onestamente però non ce la vedo :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4740
iladoc ha scritto:Dol, a me piace molto il primo abitino!
però mi ci piacerebbe una scarpa sabbia/beige/oro
Con il terzo, nolto carino anche quello, ci vedrei bene una scarpina color ciliegia...credo però che tu volessi comprare una sola scarpa che vada bene per entrambe, giusto?

La calzatura bianco ottico col primo vestitino onestamente però non ce la vedo :?

e' quello il problema :?
le bebe' dlela prima foto sarebbero crema quindi andrebbero bene x il primo abito mentre x il terso sarebbe piu' indicato u binaco bianco.

Cmq vi svelo...
x il matri di mia sorella volevo un vestito "bello", magari buttera' qualche petalo e cmq sara' in molte foto.
Per quello del cugino del marito sinceramente non mi fregava molto ma ovvaimente sia lui che la suocera hanno 1000 paranoie xche' ci saranno parenti da ogni dove e vogliono strafare. :x

Dopo 2 giorni di giri a vuoto x caso dai cinesi trovo quello azzurro... mio marito dice che e' carino (mano e' convintissimo) e lo prendo. Faccio accorciare e tolgo la spilla. Mettibile. 13 euro :roll:

Giro giro e torno in uno dei primi negozi visti (dove va sempre mia suocera xche' la roba e' bella) e prendo il bianco x mia sorella che alla fine si intona col mio (e la marito faro' mettere una bella cravatta fuxia) ed e' molto elegante. 65 euro :shock: :D

Entro a H&M x vedere se avevano scarpine e fiocchetti e mi imbatto nel vestito crema (l'avevo gia' visto tempo fa ma l'avevo ignorato) e la mia mente parte "sicuro la suocera che ha i preconcetti sui cinesi e le sottomarche storcera' il naso x quello azzurro... questo e' pizzoso come piace giu'... piu' classico..." fatta, lo provo al volo e lo prendo tutta contenta di aver fatto la scelta perfetta. 25 euro :)

Un giorno che non c'ero il marito mostra gli abiti alla suocera... indovinate quale ha detto che e' BELLISSIMO con gli occhi che le scintillavano all'idea della nana vestita cosi'?? :lol: :evil:

E indovinate quale ha scelto mia mamma??? :evil: :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine