La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6752
Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool? :roll:
Oltre al fatto che per essere decente con taglie del genere sevi svettare oltre il 1.70... :roll:
e poi ci sono sempre le sacre vie di mezzo che sono quelle che preferisco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6753
bubu ha scritto:Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool? :roll:
Le donne delle foto non sono moooooolto in carne :wink:
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6754
bubu ha scritto: e poi ci sono sempre le sacre vie di mezzo che sono quelle che preferisco :wink:
Ma infatti!
Secondo me l'equilibrio si ragigunse negli anni '80... basta guardare una puntata dell'A-team o di supercar per rendersi conto di quanto diverse fossero anche le attrici e di che proporzioni normali avessero allora. In forma, non ciccione, ne' spigolose.

Ma queste qui di vogue... per essere cosi cicce senza nemmeno un po' di materasso... le avranno modificate col fotoritocco?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6755
bubu ha scritto:Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool? :roll:


Se cominciassero a crederci davvero loro e noi donne per prime, non sarebbe male.
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6756
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: e poi ci sono sempre le sacre vie di mezzo che sono quelle che preferisco :wink:
Ma infatti!
Secondo me l'equilibrio si ragigunse negli anni '80... basta guardare una puntata dell'A-team o di supercar per rendersi conto di quanto diverse fossero anche le attrici e di che proporzioni normali avessero allora. In forma, non ciccione, ne' spigolose.

Ma queste qui di vogue... per essere cosi cicce senza nemmeno un po' di materasso... le avranno modificate col fotoritocco?


Ogni foto è ritoccata. :wink:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6757
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool? :roll:
Le donne delle foto non sono moooooolto in carne :wink:
infatti :wink: questa è solo una provocazione per far parlare della rivista, hanno preso donne bellissime che saranno si e no una 46, e magari le hanno pure arrotondate
non ho comprato il giornale, ma ci scommetto che il resto delle foto è in linea con lo standard di vogue :wink:
Federinik ha scritto:Ho guardato le foto, non mi sembrano un granche'... le pose, come dice iale, son un po' stravaccate, con ste tette che sbindolano in tutte le direzioni... ne' sexy, ne' raffinate...
su questo fede temo non ci sia scampo :roll: per risultare "raffinata" in quelle pose le tette non devi proprio averle :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Pettegolezzi 2

#6759
Su cosa non sei daccordo Fede?!
Io sulle pose svaccate sono pienamente daccordo!
Certe per come sono state fotografate non si possono guardare. :?
Però è anche vero che una senza tette in quella posa.... non l'avrebbero potuta mettere.
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6761
Federinik ha scritto: Non sono in carne, dite? A me paiono tutte in abbondante sovrappeso. Poi magari le hanno allargate al pc, come dite voi.
a me no, e credo anche per il mio dietologo :lol: :lol: (dite che l'ho scelto non a caso :?: )
per il resto...Steven Meisel non mi piace quasi mai, e per fortuna della mia autostima riesco a sentirmi sessy in certe pose anche se non me lo dice Vogue :lol: :lol: ..insomma possono tranquillamente tornare a fotografare stecchi tanto io guardo i vestiti :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#6762
Federinik ha scritto: Ma infatti!
Secondo me l'equilibrio si ragigunse negli anni '80... basta guardare una puntata dell'A-team o di supercar per rendersi conto di quanto diverse fossero anche le attrici e di che proporzioni normali avessero allora. In forma, non ciccione, ne' spigolose.

Ma queste qui di vogue... per essere cosi cicce senza nemmeno un po' di materasso... le avranno modificate col fotoritocco?

Sono della stessa idea :wink:
ma pare proprio, in base ad alcuni studi, che geneticamente le proporzioni delle nuove generazioni di donne stiano cambiando; ad esempio il punto vita si e' allargato rispetto a qualche decennio fa, ed anche il bacino tende ad essere più stretto :wink:
Ultima modifica di bubu il 15/06/11 14:45, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6763
dicevo, tetta o non tetta, la posa e' orrida, non e' volgare perche' loro sono abbondanti, e' proprio brutta la foto.
Lalli, si vede che ho l'occhio deformato da anni di modelle ossute :lol:

In quella foto, la Carla sembra la reclame per gli aiuti al terzo mondo :shock:

bubu, il mio punto vita si e' allargato di sicuro! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6764
oddio
la mia forma fisica mi ricorda molto quella delle modelle nelle foto.. :lol:
a parte quella svaccata sulla poltrona..
io non ho quelle poppe lì! :evil:

mi vedo molto nella culona che si volta indietro. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#6765
loremir77 ha scritto:oddio
la mia forma fisica mi ricorda molto quella delle modelle nelle foto.. :lol:
a parte quella svaccata sulla poltrona..
io non ho quelle poppe lì! :evil:

mi vedo molto nella culona che si volta indietro. :mrgreen:

pure io, ma solo per il culone :lol: :lol:
io ho + punto vita, ma gambe assai + grosse :cry:
Simona