La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2071
etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: XXXXX per etamina!
Grazie! :D

Ps: e la tua amica? come è andato l'intervento?
:| ora fatto il prelievo all'ascella, fra 3 settimane intervento (=asportazione :( e successiva ricostruzione).L'importante è risolvere.....si sa. L'ho vista,ma non abbiamo parlato in specifico...troppo triste il tutto.
Grazie eta :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2072
DIERRE ha scritto: :| ora fatto il prelievo all'ascella, fra 3 settimane intervento (=asportazione :( e successiva ricostruzione).L'importante è risolvere.....si sa. L'ho vista,ma non abbiamo parlato in specifico...troppo triste il tutto.
Grazie eta :wink:
Beh...allora ancora tanti xxxxxxxxxxxxxx....
Speriamo che la biopsia sia negativa !
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2078
XXXXX per Dada, non indagare troppo prima , meglio.
(se avessi saputo cos'era un isteroscopia :shock: :evil: forse mi facevo sedare.)
Ti daranno un qualche tipo di anestetico ? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2079
DIERRE ha scritto:XXXXX per Dada, non indagare troppo prima , meglio.
(se avessi saputo cos'era un isteroscopia :shock: :evil: forse mi facevo sedare.)
Ti daranno un qualche tipo di anestetico ? :roll:
Penso e spero di sì. Ormai dovrebbero fare l'anestetico quasi in tutti i centri... :roll:

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2080
DIERRE ha scritto:XXXXX per Dada, non indagare troppo prima , meglio.
(se avessi saputo cos'era un isteroscopia :shock: :evil: forse mi facevo sedare.)
Ti daranno un qualche tipo di anestetico ? :roll:
non voglio neanche sapere cosa sia questa isteroscopia...e comuqnue non farei nulla senza sedativo... :roll: :shock:

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2081
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a Dada! :D



E unitevi a me per fare un po' di incrocini a Tata&Tato....mi ha chiamata oggi e gliene stanno succededo di tutti i colori :cry:


... mi sono pure dimenticata di aprire il topic per il suo compleanno che era lunedì :oops:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Tata&Tato!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.