La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21197
Bubu...mannaggia, proprio ora che ti eri un po' ripresa dalle vacanze pasquali... :roll:
vabbè vedi il tato positivo: inizi a prepararti per le vacanze estive :mrgreen:


.....lei lo sa che lavori part-time...sennò potresti far finta di rientrare alle 19.00 e passare il pomeriggio per i cavoli tuoi :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21198
E simo...guarda caso è incentivata anche dal fatto che faccio part time.. :evil:

devo inventarmi qualcosa per disincentivarla :roll:
fino a 2/3 giorni è sopportabile, ma poi diventa pesante... poi non so mai di cosa parlare con lei, visto che vive in un mondo tutto suo, ha pure un sacco di manie, si fissa che vuol dormire sul divano (perchè c'è la Tv) e non nella cameretta. Si comporta in casa come un'ospite e non come una mamma. :evil:
Poi non mi da mai una mano e se decide di farlo ho c'ha da ridire o fa danni...minchi@!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21202
Io per il quasi stesso motivo ho cambiato parrucchiere!
Per anni sono andata sempre dallo stesso anche se pagavo di più, c'era sempre una fila chilometrica e quando andavi non sapevi a che ora finiva il "sequestro" e a tagliare era solo lui quindi l'attesa triplicava ecc ecc
Man mano che passava il tempo le più brave se ne andavano fino a quando un giorno non trovai uno staff completamente diverso: una brava le altre ai primi giorni di scuola :shock:
Quando capitava che mi asciugava i capelli una delle scolare, ovviamente, non tenevano per niente: tempo di uscire all'aria aperta e sembrava che dal parrucchiere non ci fossi andata da una settimana :shock:
La prima volta ci ritornai, la seconda pure, la terza...vabbè :mrgreen:

bubu: deve essere una disgrazia per te la visita di tua mamma!povera te...e quando passerà un'intera settimana? :lol: ti sono d'aiuto eh :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21205
Kia85 ha scritto:Simo, io credo che avrei girato i tacchi! :shock: Non esiste che una si improvvisi estetista solo perchè quella vera non c'è! :shock: :shock: :shock: Facendoti pagare pure cifra piena nonostante il pessimo servizio! :shock:

Bubu, ti sono vicina!


ero già stesa sul lettino e aveva già iniziato..... :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21206
annalisa86ce ha scritto:Io per il quasi stesso motivo ho cambiato parrucchiere!
Per anni sono andata sempre dallo stesso anche se pagavo di più, c'era sempre una fila chilometrica e quando andavi non sapevi a che ora finiva il "sequestro" e a tagliare era solo lui quindi l'attesa triplicava ecc ecc
Man mano che passava il tempo le più brave se ne andavano fino a quando un giorno non trovai uno staff completamente diverso: una brava le altre ai primi giorni di scuola :shock:
Quando capitava che mi asciugava i capelli una delle scolare, ovviamente, non tenevano per niente: tempo di uscire all'aria aperta e sembrava che dal parrucchiere non ci fossi andata da una settimana :shock:
La prima volta ci ritornai, la seconda pure, la terza...vabbè :mrgreen:

bubu: deve essere una disgrazia per te la visita di tua mamma!povera te...e quando passerà un'intera settimana? :lol: ti sono d'aiuto eh :mrgreen:
pure io ho fatto come te...se devo farmi fare i capelli dalla prima venuta, tanto vale che vada dove pare a me pagando pure di meno :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21207
lunapiena2 ha scritto:
l'ho già scritto....mi sa in forummini quindi tu Bubu non lo saprai :wink: ....ma io ho appoggiato le chiavi dell'auto sul cruscotto, ho caricato Massi (al tempo aveva 6/7 mesi), ho caricato il passeggino nel bagagliaio...peccato che quando ho chiuso lo sportellone del bagagliaio mi sono fermata a parlare con un'amica....tempo 30 secondi e si è chiuso tutto...con le chiavi dentro!!! e soprattutto con Massi dentro!!!!!......ho dovuto attendere mezz'ora, con neonato urlante, che un amico arrivasse col martello a buttare giù il finestrino!!!!

anche questo è un bel classico!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21208
io ho fatto una cosa simile da "piccola" ho chiuso le chiavi dell'auto nel bagagliaio dell'auto stessa ed era una di quelle che si apre solo dall'interno, la cosa più bella è che l'ho fatto in vacanza, al primo giorno appena arrivati :mrgreen: nessuno in quel paesino era in grado di scassinare una portiera :|
mio padre è dovuto scendere al primo paese "grande" ad informarsi per gli autobus per tornare a casa a prendere le chiavi di scorta :oops: :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21209
Ieri pomeriggio avevo 38,8 di febbre. Ero sola col PG, tachipirina e via, dopo 20 minuti ero fresca come una rosa.
Nottata bene, stamani mi alzo, sto bene, mah, vado in ufficio.
Dopo 10 minuti calo di pressione, mi nascondo nel ripostiglio della stampante, stesa in terra con le gambe su, menomale non è arrivato nessuno!
E basta, passato.
Se mi riprende vado a casa.
Ma come, che sono in scooter?
Immagine

Immagine




---

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21210
abigaille ha scritto:Ieri pomeriggio avevo 38,8 di febbre. Ero sola col PG, tachipirina e via, dopo 20 minuti ero fresca come una rosa.
Nottata bene, stamani mi alzo, sto bene, mah, vado in ufficio.
Dopo 10 minuti calo di pressione, mi nascondo nel ripostiglio della stampante, stesa in terra con le gambe su, menomale non è arrivato nessuno!
E basta, passato.
Se mi riprende vado a casa.
Ma come, che sono in scooter?
Abi, non,è che ti serve un "bicchiere con il pollo" ??? 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...mangia qualcosa di salato che ti ritiri un po' su la pressione e poi quando ti senti un pochino meglio esci dall'ufficio!!!