La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:intorno al tavolo di saarinen (ovale?) non metterei le sue sedie ma quelle di bertoia per rendere più leggero l'impatto visivo

per il resto molto bello
No, tavolo e sedie sono esemplificative. Decideremo su cosa optare una volta montata la cucina.

P.s. Ho editato il messaggio e tolto le foto, per evitare equivoci. Provvederò a riupparle senza logo dello studio. Certo che se per ogni marchio, menzionato, fotografato o linkato sorgono dubbi sulla buona fede degli utenti il rapporto col forum non è dei più edificanti. Senza polemica.

#17
senza polemica..... come si dice in queste situazioni?.... "give me the five"!


Piuttosto... non sai con quale prodotto 3D hanno sviluppato il rendering??

#18
Christian ha scritto:
canarino ha scritto:intorno al tavolo di saarinen (ovale?) non metterei le sue sedie ma quelle di bertoia per rendere più leggero l'impatto visivo

per il resto molto bello
No, tavolo e sedie sono esemplificative. Decideremo su cosa optare una volta montata la cucina.

P.s. Ho editato il messaggio e tolto le foto, per evitare equivoci. Provvederò a riupparle senza logo dello studio. Certo che se per ogni marchio, menzionato, fotografato o linkato sorgono dubbi sulla buona fede degli utenti il rapporto col forum non è dei più edificanti. Senza polemica.

Cmq il tavolo non era niente male........per le sedie concordo con canarino!!! :D :D
Che frigo liebherr hai????Ottima scelta(ce l'ho anche io :D :D )

#19
Christian ha scritto: P.s. Ho editato il messaggio e tolto le foto, per evitare equivoci. Provvederò a riupparle senza logo dello studio. Certo che se per ogni marchio, menzionato, fotografato o linkato sorgono dubbi sulla buona fede degli utenti il rapporto col forum non è dei più edificanti. Senza polemica.
Ed infatti sono arrivato tardi per vedere le foto :? . Non te la prendere, rc ha il suo carattere, come ognuno di noi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
paprina ha scritto: Che frigo liebherr hai????Ottima scelta(ce l'ho anche io :D :D )
Top Freezer da 75 cm. Premium no frost acciaio.
virtual ha scritto:Ed infatti sono arrivato tardi per vedere le foto
Le ho riuppate senza logo, posso capire. Per la precisione... io non mi occupo di arredamento ma il concept della cucina è al 90% opera mia e di mia moglie. ;)

#21
RC ha scritto:
Piuttosto... non sai con quale prodotto 3D hanno sviluppato il rendering??
No ma posso chiedere, presumo.

#22
la cucina è molto lineare, se il piano è simile a quello che ho visto in un'esposizione, il risultato sarà anche elegante e di estrema sobiertà.
Ho un forno della Whirlpool da 90 (non so quanto sia alto), ma credo che sicuramente avrai già visto qualcosa (fate atenzione alla classe energetica, il mio è B).
Il rivestimento si fermerà dove c'è il pc?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
RC ha scritto:senza polemica..... come si dice in queste situazioni?.... "give me the five"!


Piuttosto... non sai con quale prodotto 3D hanno sviluppato il rendering??
RC mmmmmhhh RCanova
Immagine

#24
paprina ha scritto:
RC ha scritto:senza polemica..... come si dice in queste situazioni?.... "give me the five"!


Piuttosto... non sai con quale prodotto 3D hanno sviluppato il rendering??
RC mmmmmhhh RCanova
Immagine

perché pensi male.... :D :D :D :D :D

#25
paprina ha scritto:
RC ha scritto:senza polemica..... come si dice in queste situazioni?.... "give me the five"!


Piuttosto... non sai con quale prodotto 3D hanno sviluppato il rendering??
RC mmmmmhhh RCanova
Immagine
io non me la prendo, anche se penso che tu abbia ragione!
hai tutta la mia solidarità! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
picci ha scritto:perché pensi male.... :D :D :D :D :D
sono stata brava maestra????
ihih!!oggi loremir non c'è quindi la maestra è tutta per me!!! :D :D

#27
bertok ha scritto:io non me la prendo, anche se penso che tu abbia ragione!
hai tutta la mia solidarità! :wink:
:D :D :D
neanche io me la prendo....ci mancherebbe. è solo che il bue che dice cornuto all'asino mi ha sempre dato fastidio!!!! :D :D :D

#28
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:io non me la prendo, anche se penso che tu abbia ragione!
hai tutta la mia solidarità! :wink:
:D :D :D
neanche io me la prendo....ci mancherebbe. è solo che il bue che dice cornuto all'asino mi ha sempre dato fastidio!!!! :D :D :D
io invece mi sento il pastore, vi porto all'ovile tutti e due! :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo naturalmente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Che bello un altro veneto nel forum!!!
.......a mangiare il buon radicchio sulla cucina comprex....


bello bello!!!

#30
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:io non me la prendo, anche se penso che tu abbia ragione!
hai tutta la mia solidarità! :wink:
:D :D :D
neanche io me la prendo....ci mancherebbe. è solo che il bue che dice cornuto all'asino mi ha sempre dato fastidio!!!! :D :D :D
miiii... mariaaaaa... ma dico tu non hai altro da fare che ........ "censured" ..... si sono io.... uffaaa... contenta... soddisfatta della tua giornata?? .... Ebbene sì... ho cambiato il nick per "motivi tecnici".. diciamo così ..... (che poi son fatti bellamente miei).... Il vecchio non avrai più il piacere di "vederlo" in futuro ..... (so che sei felice di questo non è vero?? :wink: :wink: ) ...... con simpatia.... :D (mannaggia cercavo un emoticon a froma di zecca... ma non sono riuscito a trovar nulla :D )