La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6781
iladoc ha scritto:in tema di trasmissioni di cucina ultimamente ho visto Cuochi e Fiamme su La7 e devo dire che l'ho trovato molto molto piacevole e il conduttore molto azzeccato :P
Si, è vero..lui poi è tanto caruccio :D
pensa che donna fortunata, la sua donna...chiunque essa sia :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6782
Cuochi e fiamme piace molto anche a me.
Ma io ho un debole per Alessandro Borghese.
In 20 minuti ogni volta ti tira fuori un pasto completo e senza impazzire.
Lo adoro. E guardo quasi sempre ogni sua trasmissione, oltre che esserne fan su Facebook. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6783
Ieri sera ho visto solo due secondi della trasmissione Chef ..... ho sentito un pirl@ che diceva che le zucche vanno accarezzate perchè così son più buone .....
Tempo fa le trasmissioni di cucina le guardavo anche volentieri, erano rilassanti senza essere idiote, adesso è un proliferare continuo. Borghese lo trovo simpatico in cortesie per gli ospiti, in quella dove cucina lo trovo troppo stile pasticcione.
Bubu concordo, S. Rugiadi ..... ha un non so chè ..... un certo stile/eleganza .... che a mio avviso lo distingue, tra l'altro quelle poche volte che l'ho visto parla anche un ottimo italiano!!
Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6784
fede65 ha scritto:...Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????

...anche io un po' l'ho pensato... :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6785
fede65 ha scritto:Tempo fa le trasmissioni di cucina le guardavo anche volentieri, erano rilassanti senza essere idiote, adesso è un proliferare continuo. Borghese lo trovo simpatico in cortesie per gli ospiti, in quella dove cucina lo trovo troppo stile pasticcione.
Bubu concordo, S. Rugiadi ..... ha un non so chè ..... un certo stile/eleganza .... che a mio avviso lo distingue, tra l'altro quelle poche volte che l'ho visto parla anche un ottimo italiano!!
Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????
io le trasmissioni di cucina le guardo poco, ma cortesie per gli ospiti ci piace, tira fuori la nostra vena sadico/critica :twisted:
di Borghese guardiamo anche fuori menù (stessi motivi) :lol:
Rugiati ce l'ho poco presente

anche io viste foto sul corriere... non sono negativa sul vestito bianco con 2 figli (se le fa piacere, perchè no? diverso sarebbe per una 50 enne al terzo matrimonio, secondo me), il fatto è che quel vestito particolare e quel velo li trovo orrendi :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6786
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:...Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????
...anche io un po' l'ho pensato... :roll:
Ma chi, la compagna di buoffon? Ma non erano gia' sposati?
Nonostante tutto, non mi sento di negare a una sposa l'emozione e il fascino dell'abito bianco lungo, una volta nella vita.

Io vado matta per le trasmissioni di cucina e per AB quoto menchy. E' vero che quando cucina in 20' e' un po' pasticcione, ma mi ci ritrovo, anche io spesso cucino cosi. Fra le mie preferite c'e' Chef per un giorno... adoro quei tre critici tutti fighetti e infilzati, che pero' davanti a una lasagna o a un tiramisu si commuovono e si strafogano come bambini golosoni! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6788
Immagine
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:...Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????
...anche io un po' l'ho pensato... :roll:
Io personalmente trovo quel velo un filino eccessivo... Ma oggi ormai il significato di alcune cose si è perso e nessuno ci fa più caso. Negli ultimi mesi sono stata a due matrimoni in cui le coppie avevano già figli, ed entrambe le spose avevano il velo (anche se più "discreto" di questo). Però entrambe avevano scelto un abito con dettagli colorati e non il bianco integrale.
Poi, se mi fossi sposata io già con due figli, per me avrei fatto scelte diverse, ma per un modo di sentire mio, eh, non tanto per le eventuali chiacchiere della gente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6789
lunaspina ha scritto:
Immagine
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:...Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????
...anche io un po' l'ho pensato... :roll:
Io personalmente trovo quel velo un filino eccessivo... Ma oggi ormai il significato di alcune cose si è perso e nessuno ci fa più caso. Negli ultimi mesi sono stata a due matrimoni in cui le coppie avevano già figli, ed entrambe le spose avevano il velo (anche se più "discreto" di questo). Però entrambe avevano scelto un abito con dettagli colorati e non il bianco integrale.
Poi, se mi fossi sposata io già con due figli, per me avrei fatto scelte diverse, ma per un modo di sentire mio, eh, non tanto per le eventuali chiacchiere della gente...
A me sembra una questione di buon gusto, come mettersi in lungo per un pranzo o vestirsi total black a un matrimonio .... ogni stagione ha il suo frutto .... se una stagione l'hai saltata .... trovo corretto adeguarsi .... ma in questo mio modo di pensare forse ocnta molto l'età non più verde! :oops:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6790
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:...Ho visto le foto della Alena ... ma sono bacchettona se dico che quando una ha già due figli ..... l'abito bianco lungo e il velo sembrano ecessivi????
...anche io un po' l'ho pensato... :roll:
Ma chi, la compagna di buoffon? Ma non erano gia' sposati?
Nonostante tutto, non mi sento di negare a una sposa l'emozione e il fascino dell'abito bianco lungo, una volta nella vita.

Io vado matta per le trasmissioni di cucina e per AB quoto menchy. E' vero che quando cucina in 20' e' un po' pasticcione, ma mi ci ritrovo, anche io spesso cucino cosi. Fra le mie preferite c'e' Chef per un giorno... adoro quei tre critici tutti fighetti e infilzati, che pero' davanti a una lasagna o a un tiramisu si commuovono e si strafogano come bambini golosoni! :lol:


Alessandro Borghese mi piace perchè zozzo come me quando cucina! :lol:
MI vergognavo un pò a scriverlo. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6791
menchy ha scritto:

Alessandro Borghese mi piace perchè zozzo come me quando cucina! :lol:
MI vergognavo un pò a scriverlo. :lol: :lol: :lol:

A me piace per la parlata :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6792
Il volume del velo e quello dell'abito non si combinano proprio, c'e' una sproporzione notevole :? Mi ricorda una statuina con l'acqua di Lourdes che ha mia nonna sul como'.

Chiaretta, la vena critico-sadica :lol: Ecco si e' quella che mi esce quando guardiamo cortesie per gli ospiti :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6793
cuochi e fiamme è in assoluto il mio preferito.....
ma mi piace anche chef per un giorno, e alessandro borghese mi sta simpatico anche se ora come ora lo ritrovo ovunque quando accendo la tv :roll:

...il programma di ieri sera invece non mi è piaciuto per niente, ne ho visto solo un pezzetto....poi sono stata disturbata da un mini concerto per strada....lo sposo ha organizzato per la sua lei uno spettacolo dal vivo sotto casa con tanto di strumenti e cantante, sul palazzo di fronte scorreva la scritta luminosa "per sempre" e lei quando si è affacciata ha tirato rose rosse dal balcone...mi sono emozionata....
clou della serata il mio dirimpettaio che ha aperto la tapparella e urlato parolacce vista l'ora :lol: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Pettegolezzi 2

#6795
Federinik ha scritto:Il volume del velo e quello dell'abito non si combinano proprio, c'e' una sproporzione notevole :? Mi ricorda una statuina con l'acqua di Lourdes che ha mia nonna sul como'.
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)