La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#226
Rouge84 ha scritto:Luna e Chiaretta... Fringe mi piace tanto tanto tanto ( come tutto ciò che e' uscito dalle manine sante di jjabrams!!)
anche a me! Purtroppo sono un po' indietro, avevo iniziato al terza stagione in streaming ma siccome al mr Fringe non piace, devo guardarmela da sola e non ho molti momenti di solitudine per farlo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#227
Stasera finirò la stagione 8 di Will&Grace, l'ultima...

Che mi consigliate x rimpiazzare le mie puntatine giornaliere, visto che TBBT me lo guardo in streaming il lunedì ma è solo un episodio alla settimana? Vorrei qualcosa sempre di leggero (mentre Fringe voglio cominciarlo col marito appena finiamo X-Files, di cui siamo alla stagione 7), rigorosamente in italiano (no sottotitoli quindi)... :roll:

HELP! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#230
Kia85 ha scritto:Stasera finirò la stagione 8 di Will&Grace, l'ultima...

Che mi consigliate x rimpiazzare le mie puntatine giornaliere, visto che TBBT me lo guardo in streaming il lunedì ma è solo un episodio alla settimana? Vorrei qualcosa sempre di leggero (mentre Fringe voglio cominciarlo col marito appena finiamo X-Files, di cui siamo alla stagione 7), rigorosamente in italiano (no sottotitoli quindi)... :roll:

HELP! :D
Sicuramente Modern Family!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#231
Rouge84 ha scritto:How i met your mother
(e alla fine arriva mamma) l'hai già visto?
A distanza di qualche giorno, e dopo una decina di puntate, voglio ringraziarti ancora x la segnalazione! :D

Non mi ha ancora "preso male", ma mi è successo con altre serie a cui poi mi sono affezionata un sacco, e per ora lo trovo carino e simpatico! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#236
I telefilm sono davvero la mia Mania... Ne ho seguiti davvero tanti:

- Lost
- One tree hill
- Grey's anatomy
- Veronica mars
- Angel
- Pretty Little Liars (recentemente e trovo sia stupendo)
- Dawson's Creek
- True Blood
- "censured" and the city
- Gossip Girl

Ma i MIGLIORI IN ASSOLUTO sono questi:
- The OC (che ho tutti i coffanetti dvd e le puntate le ho viste tutte un infinità di volte, diciamo che le so tutte a memoria)
- Vampire Diaries (DAMON <3 <3 <3)
- Roswell (visto anche questo un infinità di volte)
- Buffy che vampire slayer..... (idem)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#238
lunaspina ha scritto:
Manuela82 ha scritto::shock: mi sto intrippando troppo con The mentalist :shock: :shock: :o
mi mancano le ultime 2 puntate della 1° serie :D
Noi stiamo finendo la stagione 3 :D
ed io ho spoilerato.. :lol: :lol:
ups. :mrgreen: perdono. :mrgreen:

the mentalist è uno delle mie (attuali) serie preferite..
aspetto aggloria anche la nuova serie di Life. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3